Situazione Ucraina (7 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
al punto 3 si creano veti importanti . anche li putin non passa e passera'

il segnale della nato e' quello corretto anche psicologico . parli di nucleare , occhio gli stan dicendo con le mani in mano non ci stiamo a quel punto non in terreni neutri ma a casa tua ?

la nato sta' dicendo vuoi che finiamo a schifio occchio ?



"Qualsiasi uso di armi nucleari avra' conseguenze serie per la Russia": lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg alla Nbc, definendo la retorica di Putin sul nucleare "pericolosa" e "sconsiderata".

Qualsiasi decisione sull'adesione alla Nato da parte dell'Ucraina deve essere concordata da tutti gli alleati, secondo Stoltenberg che ha sottolineato che il modo migliore per rispondere all'annessione russa dei territori ucraini e' continuare a sostenere Kiev.




Stoltenberg ha inoltre evidenziato che la riconquista di Lyman dimostra che gli ucraini stanno facendo progressi e sono in grado ri respingere le forze russe.
putin pensava di chiudere la questione in 3 giorni, dopo 7 mesi 60mila motti russi si è ridotto alla minaccia nucleare per annettere 2 territori che leggevo rispetto al territorio russo sarebbero per noi come la città di Pesaro. meno di una caccola.

la disfatta di putin è di portata epocale visto che è stato anche appena scacciato dal lyman territorio del donbas appena annesso.
penso la perdita più veloce della storia.

proprio per questo ho il terrore che possa davvero sganciare anche una sola.bomba atomica


insomma visto che ora sta alle strette perché non provare a fare una pace Con qualche concessione
 

unlui

Cymbius !
poi se il putin vuole sfidare questa potenza di fuoco . ok siamo pronti . perdiamo tutti ma lui viene annientato

 

unlui

Cymbius !
putin pensava di chiudere la questione in 3 giorni, dopo 7 mesi 60mila motti russi si è ridotto alla minaccia nucleare per annettere 2 territori che leggevo rispetto al territorio russo sarebbero per noi come la città di Pesaro. meno di una caccola.

la disfatta di putin è di portata epocale visto che è stato anche appena scacciato dal lyman territorio del donbas appena annesso.
penso la perdita più veloce della storia.

proprio per questo ho il terrore che possa davvero sganciare anche una sola.bomba atomica


insomma visto che ora sta alle strette perché non provare a fare una pace Con qualche concessione
qualche settimana fra ti avrei detto che ero d'accordo per trovare un'accordo . Ora NO soprattutto per quel referendum falsoc he ha indetto.
Trovare un compromesso creerebbe un precedente

Putin , ne sono certo uscira' umiliato e il suo popolo alla fame ! Come ogni tiranno del passato cosi' sara' .
Ci si aspettava un ribaltamento interno ,non c'e' stato . In fondo il popolo merita sempre chi lo comanda!
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
qualche settimana fra ti avrei detto che ero d'accordo per trovare un'accordo . Ora NO soprattutto per quel referendum falsoc he ha indetto.
Trovare un compromesso creerebbe un precedente

Putin , ne sono certo uscira' umiliato e il suo popolo alla fame !
quello sicuro...speriamo solo non pigi il tasto rosso
 

unlui

Cymbius !
quello sicuro...speriamo solo non pigi il tasto rosso
dovra' pensarci non 1 ma 1000 volte. Non e' come indire un referendum farlocco , anche se lui continua a chiamarle atomica tattica !

preme il pulsante kiev non c'e' piu' e in apparenza ha vinto lui ! ma dopo si scatena l'inferno

Putin deve fermarsi e lo fara'!
 
nessuno ci ha obbligato a comprare gas russo....se pero' costa meno degli altri...per non perdere competitività tocca comprar quello
ultimamente e' venuto fuori che la germania lo paga 1/3 di noi....ecco questo e' scorretto
visto i volumi ci sta un po' di sconto....ma non 1/3

poi si capisce perché qualcuno si incazza e fa saltare i tubi
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Bisogna anche vedere se il nucleare tattico gli funziona e/o se riescono a spararlo nel punto giusto coi loro lanci alla viva il parroco.
Magari è un'altra balla che i militari hanno raccontato a Putin, come l'Ucraina crolla in 3gg, abbiamo l'esercito più bello del mondo, le armi ce le facciamo tutte in casa e invece devono smontare i chip dalle lavatrici ucraine.
Certo sarebbe meglio evitare di andare a vedere.
 

Jedd

GORDON GEKKO
putin pensava di chiudere la questione in 3 giorni, dopo 7 mesi 60mila motti russi si è ridotto alla minaccia nucleare per annettere 2 territori che leggevo rispetto al territorio russo sarebbero per noi come la città di Pesaro. meno di una caccola.

la disfatta di putin è di portata epocale visto che è stato anche appena scacciato dal lyman territorio del donbas appena annesso.
penso la perdita più veloce della storia.

proprio per questo ho il terrore che possa davvero sganciare anche una sola.bomba atomica


insomma visto che ora sta alle strette perché non provare a fare una pace Con qualche concessione
Ha perso e non può manco fare concessioni.... alla fine gli Ucraini si riprenderanno tutto. Mi aspetto il crash militare russo da un momento all altro
 

Users who are viewing this thread

Alto