Ignatius
sfumature di grigio
Già, la "guerra lampo" non è stata tale.Se chiedono aiuto i russi sono impantanati
Già, la "guerra lampo" non è stata tale.Se chiedono aiuto i russi sono impantanati
per chiamare i mercenari ..Se chiedono aiuto i russi sono impantanati
Io ho letto che lo avrebbero chiesto sin dall'inizio del conflittoUS claims Russia has asked China for military help in invasion of Ukraine
Attenzione.
Io fossi in te penserei alla democratura russa giacchè attualmente sono ben impegnati proprio nella esportazione della loro versione di democratura in Ucraina.Ma questi sono proprio democratici.
![]()
"Respinti a centinaia", GB manda indietro i cittadini ucraini • Imola Oggi
La Gran Bretagna ha respinto circa 300 cittadini ucraini che cercavano di raggiungere il Paese dal porto francese di Calaiswww.imolaoggi.it
Mah... sono antagoniste in molti campi, nonostante SCO ed il resto ... Di sicuro putin nn vuole scontentarla, nn è detto invece che il Celeste Impero sia così favorevole.ricordarsi sempre che dietro putin c'è la cina, ha persino dovuto aspettare la fine dei giochi per attaccare, quindi se la cina dice stop si ferma e di sicuro la cina non vuole che si superi determinati paletti
Wé, Lorenzo, quanto tempo!Io fossi in te penserei alla democratura russa giacchè attualmente sono ben impegnati proprio nella esportazione della loro versione di democratura in Ucraina.