Situazione Ucraina (14 lettori)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Screenshot_2022-03-11-08-41-25-24.jpg
 
Esatto. Egoisticamente, già che non soffro di empatia cronica, ti potrei dire che non me ne frega un tubo dell'Ucraina, non mi interessa averla nella UE e figurati nella Nato. Non li considero occidentali e sono anche abbastanza "razzista" nei confronti di polacchi, lettoni, ungheresi e tutti quegli Stati ex sovietici con un nazionalismo ed egoismo smisurato ed ho maledetto Prodi quando li hanno fatti entrare in UE con un sistema di voto all'unanimità che gli ha consentito di prendere i soldi e mettere i veti.
Se guardassi solo al mio orticello di breve mi andrebbe bene pure che regalassero a Putin l'Ucraina e gli pagassero persino i danni di guerra :eek:. Poi però guardo al mio orticello di medio e cambio idea.

puoi spingerti più in la e invadere la russia così poi hai il gas gratis
 

ilbiondo16

Forumer storico

buy on rumorse

Forumer storico
ora mi pare che il resto del mondo parla sanziona si agita riunioni contro riunioni appelli..

lui freddo e glaciale non si vede non si sente e non si ferma
 

lincoln

Forumer storico


IL Giornale che riporta un articolo della Repubblica è una cosa che non avevo mai visto!
comunque sì ho letto l'articolo originale e dice proprio questo.
Al Cremlino, dunque, tirerebbe un'aria pesantissima. "Ci sarà un golpe dall'alto molto veloce, come la rimozione di Krusciov nel 1964, la morte dello zar Paolo I nella notte tra l'11 e il 12 marzo o la strana morte di Stalin nel marzo 1953", ha ipotizzato lo storico Andrej Zubov. Nel frattempo l'operazione militare in Ucraina va avanti.

(pensiero da arido speculatore: vediamo. magari ridurre un po gli short adesso ci sta).
 

Users who are viewing this thread

Alto