situazione battleplan prossime ore....rimbalzino in atto (1 Viewer)

Carlo Tonini

Forumer attivo
freesail ha scritto:
A parte la troncatura.cioè che ci troviamo già nell'ottavo io credo che ci sia un'altra possibilità,anche perchè liquidare con una anomalia quando non si capisce una cosa mi sembra riduttivo.

Allora dal 24/7 sono partiti 2 mensili,quindi 8 tracy e ora saremmo tra 7e 8.
In realtà questi 8 tracy hanno formato 4 quindicinali e quindi ora ci troveremmo vicino al top di questo ultimo quindicinale che potrebbe essere anche 22800/23000.

Certo in questo modo spiazzerebbero sia gli short sia i long prima di fare il panic selling nei prossimi 9 giorni che mancherebbero .

Attendo pareri.
Freesail

Ok Freesail........ :)

il quindicinale ci può stare benissimo....... :)
oggi se non erro........7° giorno?

bye ;)
 

antoniobarba

Forumer attivo
Aggiornamento 03/10

Confermo la troncatura di un tracy -1,
dovremmo essere gia' sull'ultimo tracy
dell'intermedio e precisamente qui:

2.jpg


La soglia da non oltrepassare e' 22680/22700
dove il precedente ciclo tracy, ha registrato i massimi,
altrimenti la struttra diventa rialzista..
Quella resistenza e', inoltre, un doppio pullback sotto i minimi
di luglio, ed in questo momento siamo alle prese anche con
la trend line tracciata da 27000 pt..

1.jpg
 

freesail

Nuovo forumer
Ecco da quest'ultimo grafico si vedono bene i 4 quindicinali.
Se notate il secondo tracy è piu basso del primo,il che conferma che è un quindicinale altrimenti doveva essere + alto.

Anche il quarto ,a parte la trappola sui 27080 è stato molto + basso come media valori del terzo sempre perchè è il secondo tracy del quindicinale che fa il bottom in basso.

Anche il 6 ha fatto il bottum profondo e cosi dovrebbe fare l'ottavo.
In pratica il 7 ha tenuto fina alle ultime battute perchè l'ottavo non dovrebbe avere una struttura consueta ma tutto ribasso almeno cverso i 20200.

Vedremo
 

tontolina

Forumer storico
Halverman mi ha critto che:

Come accennato ieri sera, per chi ha avuto modo di leggermi, il ciclo settimanale ha ultimato la sua corsa con una durata di quattro giorni.
Il successivo, iniziato il giorno 30 settembre scorso alle ore 16.15 è in procinto di testare il massimo del ciclo Tracy-1 e se tutto andrà regolarmente, il ciclo a quattro giorni terminerà nella serata di domani venerdì 4 ottobre.

Halve.gif

Consiglio di rimanere Flat in attesa del successivo massimo che si presenterà col prossimo Tracy-1 tra Lunedì / Martedì p.v., per metterci Short alle prime avvisaglie e cavalcare il ribasso di fine del ciclo Tracy in corso, coincidente con la fine del ciclo Tracy+1 e molto probabilmente del ciclo Intermedio.
Sul mercato si verrà a manifestare, a mio modesto avviso, un doppio minimo, come vado dicendo da qualche tempo.
I target di arrivo del Mibtel sono stati segnalati da tempo; speriamo che tengano altrimenti saranno botte da orbi, sudore e sangue con la manifestazione di Panic-Selling.

Buona notte.

Wale
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Tontolina, ho l'impressione che in borsa non sei proprio una Tontolina, ma una persona molto preparata. Io ho chiuso i ribassi ieri in quanto le Tim mi hanno fornito un segnale d'acquisto confermato anche dai volumi. Con questo non voglio dire che partiranno a razzo, ma probabilmente non andranno più a fare minimi e questo dovrebbe suonare come campanello d'allarme a molti che ancora insistono nel ribasso.
 

tontolina

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Tontolina, ho l'impressione che in borsa non sei proprio una Tontolina, ma una persona molto preparata. Io ho chiuso i ribassi ieri in quanto le Tim mi hanno fornito un segnale d'acquisto confermato anche dai volumi. Con questo non voglio dire che partiranno a razzo, ma probabilmente non andranno più a fare minimi e questo dovrebbe suonare come campanello d'allarme a molti che ancora insistono nel ribasso.
Chi è preparato è Halverman, Voltaire,Varron.... con con la pazienza di Giobbe mi stanno aiutando a tal punto che ora tu mi fai pure i complimenti

grazie :love:
 

freesail

Nuovo forumer
Sembra che oggi sia stato rispettato in pieno con il closed proprio sui minimi..
Chissà se lunedi e martedi farà u nuovo rimbalzino
 

Seashore

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Tontolina, ho l'impressione che in borsa non sei proprio una Tontolina, ma una persona molto preparata. Io ho chiuso i ribassi ieri in quanto le Tim mi hanno fornito un segnale d'acquisto confermato anche dai volumi. Con questo non voglio dire che partiranno a razzo, ma probabilmente non andranno più a fare minimi e questo dovrebbe suonare come campanello d'allarme a molti che ancora insistono nel ribasso.


Ciao Mauro ;)
..
sono d'accordissimo con te
TIM è il titolo messo meglio di tutti
e come sempre anticipa gli altri

Volevo mettere un post la sett scorsa ma non c sono riuscito
Vedo se riesco a mettere qcosa questo weekend

TIM è secondo il TS che utilizzo il primo
titolo ad invertire il proprio segnale mensile in BUY!!
(gli altri seguiranno girando a fine ottobre)
..
questo significa che i minimi delle scorso mese NON saranno toccati.
Infatti il titolo già è forte
 

Users who are viewing this thread

Alto