Sito lentissimo da quando c'è nuovo banner (1 Viewer)

fahrrad

Nuovo forumer
Salve a tutti, sono un'assidua lettrice del sito, ho un portatile mac con osx e da quando è entrata la nuova pubblicità teletu il sito per me è praticamente inutilizzabile, lentissimo e a scatti, volevo sapere se altri hanno lo stesso mio problema e se è possibile fare qualcosa per risolvere l'inconveniente.
Grazie e buon lavoro.
 

andgui

Forumer storico
Salve a tutti, sono un'assidua lettrice del sito, ho un portatile mac con osx e da quando è entrata la nuova pubblicità teletu il sito per me è praticamente inutilizzabile, lentissimo e a scatti, volevo sapere se altri hanno lo stesso mio problema e se è possibile fare qualcosa per risolvere l'inconveniente.
Grazie e buon lavoro.

Herzlich willkommen!

Uso anch'io il Mac. Provato con Safari, Firefox e Google Chrome, nessun rallentamento. Il banner sicuramente non c'entra.

andgui.
 

smallville

Banned
io nemmeno so che c'e il banner, e va veloce come sempre il sito, probabilmente è un problema del tuo pc. io uso google chrome e a volte mozilla.internet explorer a mio avviso è il peggiore.
 

.seven

sono pigro
sembra che in effetti l'apertura di pagine contenenti il banner pubblicitario
teletu richiedano un impiego anomalo della cpu (chi usa windows può verificarlo
dal task manager) infatti disabilitano l'esecuzione automatica dei plug-in nelle
impostazioni del browser il problema non si riscontra.
Poi se il pc risulta inchiodato o no dipenderà dalla potenza del processore,
comunque vengono sottratte risorse eccessive per una pagina web.
Prova a segnalare la cosa nella sezione "Assistenza agli utenti".
ciao
 

fahrrad

Nuovo forumer
sembra che in effetti l'apertura di pagine contenenti il banner pubblicitario
teletu richiedano un impiego anomalo della cpu (chi usa windows può verificarlo
dal task manager) infatti disabilitano l'esecuzione automatica dei plug-in nelle
impostazioni del browser il problema non si riscontra.
Poi se il pc risulta inchiodato o no dipenderà dalla potenza del processore,
comunque vengono sottratte risorse eccessive per una pagina web.
Prova a segnalare la cosa nella sezione "Assistenza agli utenti".
ciao

ringrazio per le risposte, andgui: vielen dank! smallville: uso firefox il mio portatile è vecchiotto e quando ci sono troppi elementi in movimento sulle pagine web parte la ventola e se non basta mi tocca chiudere il browser altrimenti progressivamente mi si pianta tutto (sta succedendo ora mentre scrivo). Su IO non era mai successo, ma da quando c'è quella pubblicità effettivamente complessa non riesco più a consultare il sito normalmente. Grazie Seven la tua spiegazione mi pare azzeccata e anche il suggerimento, segnalerò il problema.
Saluti.
 

wildman

Forumer storico
se metti il sito fra quelli con restrizioni non carica tutte le varie plug-in e si velocizza, avrai solo l'inconveniente di dover dare conferma quando fai il log-in etc
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Apro il sito con un AMD 1100 che ha l età di mio nonno e si apre benissimo con gli altri 3 pc +portatile è una freccia , mi sa che devi cambiare connessione o ti vendo il mio 1100 AMD:lol::lol::lol::lol:
ragazzi per screditare qualcosa combiate TIRO che cosi fate brutte figure
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • comp.JPG
    comp.JPG
    138,1 KB · Visite: 262

fahrrad

Nuovo forumer
Apro il sito con un AMD 1100 che ha l età di mio nonno e si apre benissimo con gli altri 3 pc +portatile è una freccia , mi sa che devi cambiare connessione o ti vendo il mio 1100 AMD:lol::lol::lol::lol:
ragazzi per screditare qualcosa combiate TIRO che cosi fate brutte figure
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Buck, da quando c'è la pubblicità teletu (meno di una settimana) leggere il sito per me è complicato, è un fatto oggettivo, probabilmente è il mio portatile che sta alla frutta ma in effetti giro parecchio per il web e mi capita raramente di avere questi problemi di rallentamento, quindi non sapendo a chi rivolgermi privatamente, l'ho segnalato come molti fanno in caso di problemi, pensando fosse un mal comune, evidentemente non è così, quindi non mi resta che disattivare i plug-in e guadagnare abbastanza per comprarmi un mac più potente :specchio::titanic:
Ti seguo da un anno e ho potuto verificare che sei una persona generosa e disinteressata e proprio per questo mi spiace tu possa aver pensato che il mio post fosse scritto ad arte per screditare qualcosa o qualcuno, niente di più lontano dalla realtà. Ciao.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao, mi scuso per il ritardo.
Non devi cambiare pc, ci mancherebbe, cerchiamo di capire.
I banner purtroppo sono spesso in Flash, e dipende da come è scritto sto flash. Non li facciamo noi, quindi è possibilissimo che quel banner entri in conflitto con qualcosa del tuo pc... perchè magari quella scrittura in Flash non viene ben digerita dal tuo pc.

Segui quello che ha suggerito wildman :) e dicci come va. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto