Forex trading Sito di previsioni forex (1 Viewer)

federico64

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi quale sia il migliore e più affidabile, anche a pagamento, sito di previsioni forex basato sulle news.

Vi ringrazio.

:help:
 
Previsioni

Di siti e servizi a pagamento ce ne sono in grandi quantità, quanto a rendimento lasciano molto a desiderare.
Io conosco analisti che mai darebbero le loro intenzioni di trading, nemmeno sotto tortura.
Conosco anche trader's professionisti che gestiscono portafogli clienti in privato, non lavorano per altre istituzioni o società e quindi sono più affidabili, visto che se chiudono un mese in perdita, vanno in perdita anche loro.
 

ganbendi

Banned
Di siti e servizi a pagamento ce ne sono in grandi quantità, quanto a rendimento lasciano molto a desiderare.
Io conosco analisti che mai darebbero le loro intenzioni di trading, nemmeno sotto tortura.
Conosco anche trader's professionisti che gestiscono portafogli clienti in privato, non lavorano per altre istituzioni o società e quindi sono più affidabili, visto che se chiudono un mese in perdita, vanno in perdita anche loro.

FEDERICO SCRISSE 14-09-2015, 15:51
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi quale sia il migliore e più affidabile, anche a pagamento, sito di previsioni forex basato sulle news.

Vi ringrazio.
ANALISI NEUROLINGUISTICA
AL COMMENTO DI Demanios
CHE HA RISPOSTO A
27_10_15 ORE 08:32
Di siti e servizi a pagamento ce ne sono in grandi quantità, quanto a rendimento lasciano molto a desiderare.
Io conosco analisti che mai darebbero le loro intenzioni di trading, nemmeno sotto tortura.
Conosco anche trader's professionisti che gestiscono portafogli clienti in privato,
MA QUANTA GENTE CONOSCI...
O STAI SCRIVENDO DI TESTESSO?
non lavorano per altre istituzioni o società e quindi sono più affidabili,
visto che se chiudono un mese in perdita, vanno in perdita anche loro.
NON MOLTO LOGICO ,
CHISSA’ SE CONOSCI <<anche trader's professionisti>>
CHE DA CONTRATTO , SE CHIUDONO UNA POSIZIONE IN PERDITA DI UN CLIENTE
RICONOSCONO AL CLIENTE IL RIMBORSO PARI ALLA STESSA PERCENTUALE, IN CASO DI GUADAGNO.
NON CREDO, SE SI FAMMELO SAPERE.
GB
MADAGAMADA
 
La logica

Grazie Ganbendi per la risposta,

Parlo di professionisti che operano nei mercati da anni che non riconoscono garanzie in caso di perdita come dici tu, almeno garantiscono un profitto realistico e prudente ai loro clienti.
Non parlo di me stesso stai tranquillo, quello che volevo porre al centro dell'attenzione e che ci sono in giro siti che propongono servizi di segnali con percentuali di guadagni stratosferici e visto che il forex ormai è aperto a tutti, in molti credono di arricchirsi in poco tempo.
I professionisti di cui parlo io sono persone reali che parlano con chi vuole investire e spiegano i rischi e benefici alla luce del sole.
 

ganbendi

Banned
Grazie Ganbendi per la risposta,

Parlo di professionisti che operano nei mercati da anni che non riconoscono garanzie in caso di perdita come dici tu, almeno garantiscono un profitto realistico e prudente ai loro clienti.
Non parlo di me stesso stai tranquillo, quello che volevo porre al centro dell'attenzione e che ci sono in giro siti che propongono servizi di segnali con percentuali di guadagni stratosferici e visto che il forex ormai è aperto a tutti, in molti credono di arricchirsi in poco tempo.
I professionisti di cui parlo io sono persone reali che parlano con chi vuole investire e spiegano i rischi e benefici alla luce del sole.

<<non riconoscono garanzie in caso di perdita come dici tu>>
PECCATO , POTREBBE ESSERE UN'OTTIMO METRO X VALUTARE LE LORO CAPACITA'.
<<che ci sono in giro siti che propongono servizi di segnali con percentuali di guadagni stratosferici>>
CONCORDO,
SONO I VANNAMARKISTI, CON GUADAGNI STRATOSFERICI X LORO,
NON IN BORSA, MA VENDENDO SREPORT.

<<I professionisti di cui parlo io sono persone reali che parlano con chi vuole investire e spiegano i rischi e benefici alla luce del sole>>
SE USANO GANN, DIMENTICARSELI
SE USANO ELLIOT , DIMENTICARSELI
SE USANO , COSA?
LO SPIEGHINO AL CLIENTE
CHE SICURAMENTE NON CAPIRA' NA MAZZA.
CONSIGLIO:
SEGUIRE SOLO E SOLTANTO CHI RIESCE A FAR CAPIRE CHE METODO USA
ALTRIMENTI SI SEGUE UNO DI CUI NON SI è CAPITO NA MAZZA.

TU USI I LORO REPORT?
SE SI, CONTENTO?
CIAO
GB
 
Ultima modifica:
Trading

Io uso un mio conto personale dove adotto le mie strategie di trading medio conservative che mi permettono di ottenere dei buoni profitti.
A parte ho un conto gestito da un amico di studi universitari che da 4 anni fino ad ora non mi ha mai deluso, con percentuali di guadagno mai inferiori al 35 percento annuo.
 

ganbendi

Banned
Io uso un mio conto personale dove adotto le mie strategie di trading medio conservative che mi permettono di ottenere dei buoni profitti.
A parte ho un conto gestito da un amico di studi universitari che da 4 anni fino ad ora non mi ha mai deluso, con percentuali di guadagno mai inferiori al 35 percento annuo.
<<mai inferiori al 35 percento annuo.>>
OTTIMO , SOLO SE RIESCI A DIMOSTRARLO.

La mia analisi neurolinguistica quindi ha colpito ancora.
Forse volevi consigliare a chi chiedeva, il tuo amico di studi uni, che forse , poi, sei proprio tu.
A proposito, se lecito, che studi uni?
E NON DIMENTICHIAMO CHE
<< CHI FA DA SE FA X 3>>


Ciao e buon trading.
Gb
madagamada
 
Neuro-linguista

Caro il mio neuro-linguista,

Io non devo dimostrare niente a nessuno, ho una laurea in ingegneria matematica come il mio amico di cui non farei mai il nome.
Questo è un forum e non un tribunale dove dimostrare chissà cosa.
Stai facendo un grande trastullamento mentale per una semplice risposta che ho dato ad un utente che da oltre un mese non aveva ricevuto risposta.
Non so quale sia il tuo problema e non voglio nemmeno saperlo, poiché una cosa sono le critiche costruttive e una cosa sono le insinuazioni che tu fai.
 

ganbendi

Banned
Caro il mio neuro-linguista,

Io non devo dimostrare niente a nessuno, ho una laurea in ingegneria matematica come il mio amico di cui non farei mai il nome.
Questo è un forum e non un tribunale dove dimostrare chissà cosa.
Stai facendo un grande trastullamento mentale per una semplice risposta che ho dato ad un utente che da oltre un mese non aveva ricevuto risposta.
Non so quale sia il tuo problema e non voglio nemmeno saperlo, poiché una cosa sono le critiche costruttive e una cosa sono le insinuazioni che tu fai.
<<Io non devo dimostrare niente a nessuno>>
MA SE FAI UN'AFFERMAZIONE CIRCA IL +30% DI GUADAGNI A/A
IL MINIMO X POTERLO CREDERLO è DIMOSTRARLO,
ALTRIMENTI CADI NELLA STESSA CATEGORIA DA TE DESCRITTA.

<< laurea in ingegneria matematica>> ??
OTTIME LAUREEE, ANCHE SE NON CAPISCO COSA VOGLIA DIRE <<matematica>>
SARA' CHE SONO SENIOR E AI MIEI TEMPI NON ESISTEVA.
<<Questo è un forum e non un tribunale>> CONCORDO
MA MOLTI USANO I FORUM X PUBBLICITA' SUBLIMINALI.
<<Non so quale sia il tuo problema>> NEMMENO IO.
CIAO
E BUON TRADING
GB
MADAGAMADA
 

Users who are viewing this thread

Alto