siti a pagamento (1 Viewer)

bcarson

Nuovo forumer
Salve a tutti,
avrei una domanda da fare: per aprire un sito per "vendere" segnali operativi sui mercati finanziari, serve essere promotori finanziari oppure se si mette la propria operatività su un sito , previo abbonamento degli utenti, non serve?C' è qualcuno che sà qualcosa a riguardo?
Grazie :up:
 

c.f.i.

Banned
i promotori finanziari son autorizzati alla offerta fuori sede e c e una rigida normativa.non credo che ci voglia qualcosa comunque puoi chiedere lo fan in tanti e non credo sian promotori finanziari.dopotutto fan consulenza in italia persone che non son iscritte a nessun albo e controllo ne di consob e banca d italia.chi ci capisce nulla come funziona in italia.poi se chiedi se vuoi fare il consulente indipendente e sei promotore finanziario ti rispondono in base all art .... del tuf bla bla bla non lo puoi fare :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

bcarson

Nuovo forumer
i promotori finanziari son autorizzati alla offerta fuori sede e c e una rigida normativa.non credo che ci voglia qualcosa comunque puoi chiedere lo fan in tanti e non credo sian promotori finanziari.dopotutto fan consulenza in italia persone che non son iscritte a nessun albo e controllo ne di consob e banca d italia.chi ci capisce nulla come funziona in italia.poi se chiedi se vuoi fare il consulente indipendente e sei promotore finanziario ti rispondono in base all art .... del tuf bla bla bla non lo puoi fare :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


quindi non si sà bene se si può o meno...???
 

Umbolox

Plain vanilla
quindi non si sà bene se si può o meno...???

chiunque abbia un blog o simili si tutela scrivendo "i segnali operativi forniti non costituiscono sollecitazione di pubblico risparmio" blablbalbabla

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

non si può, ma con la solita frasetta, lo fanno tutti, come qualsiasi altra roba in italia che rimane borderline

https://www.google.it/#hl=it&safe=o...29,d.Yms&fp=5c83370d6f9d82ef&biw=1440&bih=775

tra i risultati di ricerca, anche quello di una banca......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto