Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
Se ti riferisci alla mia domanda ed hai capito come funzionano le opzioni non hai bisogno di nessun foglio excell, e' pura matematica


Cara e dolcissima Chip,

aspettavo la befana… pensavo arrivasse ed invece risulta mai partita.
cerco con i miei limiti di sopperire ad una mancanza Istituzionale mai successa cercando di portare qualche dono al forum a me tanto caro

se poi non è gradito devo dirti che ciò mi rammarica, ma, in ogni caso, non mi piange il cuore

scimmia.gif
 

Chip

Forumer attivo
Tesoro mio volevo solo farti capire che devi mollare quel trading paper se vuoi davvero iniziare a capirci qualcosa.... je t'adore ( ca va sans dire )

:love:
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
Stellina del mio firmamento...
ho scritto ampiamente nel preambolo del thread...
ne consefue che se vuoi cose diverse dal paper trading devi aspettare la befana… ma pare che non sia mai partita
best regards,
Armando
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Signorina Chip a me piacerebbe tanto capire le cose che fa lei con le opzioni.
Ad esempio l'operazione che ha postato mimista non sembra malvagia (sbaglio?)
Io posso solo dire che dal basso della mia ignoranza la potrei mettere a mrk ma non lo faccio perchè non so cosa fare in caso il mrk andasse a toccare la put venduta.
allego immagine di armando x semplificare e poi quella di fiuto
noname-jpg.539960


upload_2020-1-9_21-39-3.png
 

misista.armando

Forumer storico
Signorina Chip a me piacerebbe tanto capire le cose che fa lei con le opzioni.
Ad esempio l'operazione che ha postato mimista non sembra malvagia (sbaglio?)
Io posso solo dire che dal basso della mia ignoranza la potrei mettere a mrk ma non lo faccio perchè non so cosa fare in caso il mrk andasse a toccare la put venduta.
allego immagine di armando x semplificare e poi quella di fiuto
noname-jpg.539960


Vedi l'allegato 540055

intanto si èarte da un tesoretto di 450 punti
la paura se scende… innanzittutto bisogna vedere quando scende nel senso che bisognera' tenere presente del valore residuo delle opzioni
consideriamo anche il fatto che la parita' e' mezzo fib
quindi possiamo limitare eventuali danni vendendo un mini in avicinamento a 23000
oppure vendere una call
cmq con le mie minkiate prima o poi si arrivera' ad una situazione che dovra' essere diciamo cosi' rabberciata
una cosa che volevo aggiungere

in un bull spread, a meno di non essere fortunati che ti va subito in direzione… e molto facile che ci devi mettere le mani perché si parte da una situazione a debito
potresti partire da una situazione mista
acquisto di 1 call e vendita di un mini
ma anche questa a debito

la prima operazione proposta era vendita call e vendita mini anche questa a credito
APRITI CELO!!!! :rotfl:

scimmia.gif
 

misista.armando

Forumer storico
al momento la situazione e' circa questa, anche se il guadagno sarebbe minore per via dello spread
se arrivasse a 580 circa vediamo se ci conviene chiudere
Noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto