Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
E a 24500 quanto avrai guadagnato?
E a 25000 quanto avrai guadagnato?

:rolleyes:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh……………………………. A SAPERLO!!!!

scimmia.gif
 

Runner

Forumer attivo
Ciao,ieri ho scaricato fiuto e come già detto sto cercando di capire il meccanismo delle opzioni,ti volevo chiedere come si interpreta la linea che dal basso incrocia la blu del payoff e la nera ?
Grazie
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
La blu è il profitto a scadenza e la rossa è il profitto ad oggi (AT NOW) e se vedi a sinistra c'è scritto totale et now -100€.
Per cui La blu non cambia ma la linea rossa varia di giorno in giorno in base a come si muove il mrk.
In pratica ti indica istante per istante (se hai i dati realtime) se la tua strategia complessivamente è in gain o in perdita.
 

Runner

Forumer attivo
La blu è il profitto a scadenza e la rossa è il profitto ad oggi (AT NOW) e se vedi a sinistra c'è scritto totale et now -100€.
Per cui La blu non cambia ma la linea rossa varia di giorno in giorno in base a come si muove il mrk.
In pratica ti indica istante per istante (se hai i dati realtime) se la tua strategia complessivamente è in gain o in perdita.
Grazie pacu83
 

misista.armando

Forumer storico
fiuto e' un po' e' una rottura di 00 la mail il pc poi ricordo che per scaricare lo storico del giorno era una procedura un po' macchinosa, se perdevi un giorno non lo potevi recuperare...
 

Runner

Forumer attivo
fiuto e' un po' e' una rottura di 00 la mail il pc poi ricordo che per scaricare lo storico del giorno era una procedura un po' macchinosa, se perdevi un giorno non lo potevi recuperare...

Ciao, ho iniziato a interessarmi alle opzioni( non le sto usando) da pochissimo e non conosco altri software in merito,se hai alternative in merito ti ascolto.
 

misista.armando

Forumer storico
Ciao, ho iniziato a interessarmi alle opzioni( non le sto usando) da pochissimo e non conosco altri software in merito,se hai alternative in merito ti ascolto.

no non conosco nessuna alternativa a fiuto…
e' un software completo scarica i prezzi e soprattutto open interest e poi anche di dax del bund e via dicendo

stavo cercando un software o anche u excel con solo quel grafico, ma non ho trovato nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto