Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
B


Buonasera,scusate l'ot anche io ho fineco e vorrei cambiare per il motivo già detto in precedenza(no vendita call e put) qualcuno piu esperto ha dei consigli in merito? Grazie

se non ti sei mai occupato di opzioni meglio che studi un po' seguendo anche i thread di arsenio
poi per impratichirti potresti usare activtrades in demo pero' solo su dax
activ sono cfd
 

misista.armando

Forumer storico
per quanto riguarda il guadagno, rispondo ad una domanda di chip che non trovo piu' e' stato
come da foto allegata
era una vendita di call 23500 gennaio ed acquisto di una call 24000 gennaio

quindi 995 -670=+325

fotto allegata ingrandita per vedere meglio…

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
maro per quanto riguarda la posizione aperta che include la vendita della put secca l'ho inclusa per non andare a debito in caso dovesse salire sopra 24000
in ogni caso se uno ha timore di discese verticali improvvise la puo' omettere… e rimane secondo sempre valida, anche se per eventuale blindare il tutto probabilmente dovrai lavorare con un mini che basta… o se sale accettare la perdita seppur non eccessiva
lavorare con 1 opzione e non con due che farebbe pari col fib, hai due cose che secondo me possono essere dei vantaggi… il primo ovviamente e' l'esposizione dimezzata rispetto alla parita' fib
secondo e' che puoi giostrare col mini che insieme ad un eventuale apertura a credito della posizione ti da dei margini piu' ampi
 

misista.armando

Forumer storico
in ogni caso il mercato ancora e' improntato al rialzo...
un trader day teoricamente con trend al rialzo longa i supporti e vende le resistenze
se da un supporto anche profondo fa rimbalzi di 40 - 50 punti parlo del dax vuol dire che quantomeno da la possibilita' quanto meno di uscire se non bene ma benino oppure con le ossa non rotte
se invece i rimbalzi sono di ampiezza contenuta allora li si che il trader soffre
quando ieri il dax recuperava i 13000 col fib che poi era tonico… secondo me te lo diceva proprio "guarda che salgo"
poi vabbeh tutto puo' essere pero' piu' di un indizio c'era
tant'e' vero che la posizione ad minkiam chiusa ieri era col fib a 215
adesso te ritrovavi le mosche
 

Users who are viewing this thread

Alto