Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante (1 Viewer)

Chip

Forumer attivo
Armando mi spieghi i tuoi bull spread per favore?

scimmia.gif
 

misista.armando

Forumer storico
non e' che c'e' tanto da spiegare
in pratica se a scadenza sale sopra 24000 prendo poco la differenza (negativa) tra call venduta e call acquistata + la put venduta
se scende diciamo che guadagno se non va sotto 22500 mi sembra i calcoli precisi non li ho fatti

ma ci sono margini di manovra che dipnedono cmq dal tempo

tra 23000 e 24000 guadagno bene
 

Chip

Forumer attivo
Armando nel bull spread va venduta la call a strike superiore non inferiore ....

Ripetimi un po' qua che hai fatto, non si legge bene... Strike venduti e comprati e premi
 

misista.armando

Forumer storico
dove ho scritto bull spread???

ls posizione e' questa

-1 call febbraio 24000 a 354
+ 1 call febbraio 24500 a 184
- 1 put febbraio a 23000 304

a credito netto 474

in mancanza di altre definizione la chiameremo minkiam spread :d:
 

marofib

Forumer storico
pero' con sti venti di guerra, un mattino ti puoi svegliare con numeri assurdi..non puoi aspettare per proteggere quella put..non avrai il tempo (ovviamente sul reale..se e' per scherzare ok:D)
hai sentito che il matto comunichera' al congresso via twitter..una roba cosi' non si e' mai sentita..e nemmeno di uno che pensa di bombardare il colosseo ecc
 

misista.armando

Forumer storico
il thread e' ad minkiam

partiaamo da quello che sono i dati

il trend e' railzista
ha botte all'insu' e poi lateralizzazione retromarce improvvise e riprese altrettanto improvvise
il matto ha sempre gridato e sempre s'e' corretto...

ha detto una cosa il matto che l'iran ha sempre perso le guerre, ma mai un negoziato

adesso la posizione parte da un tesoretto in quanto a credito che consente anche di prendere ebentualmente posizione anche con un mini
non abbiamo a riferimento un fib ma meta' di questo

il thread come ho scritto nelle pagine iniziali parla di papertrading

possiamo dire anche che ogni trader bene o male si e' trovato in posizione debitoria molto onerosa senza saper come poter recuperare...

vediamo se si presentasse e quando si presentasse una posizione spiacevole come affrontarla…
 

Users who are viewing this thread

Alto