Programmazione Visual Trader Sistemi vincenti su Visual Trader, si o no? (1 Viewer)

spinning

Nuovo forumer
Salve a tutti...anzitutto mi scuso per aver inoltrato il posto anche in una sezione sbagliata....
Sono una trader che da qualche mase sta pianificando la propria operatività utilizzando Visual Trader collegata ad un programma che mi reindirizza l'alert operativo sui Futures Esx 50 e Ftse Mib...

IL n.s più grosso problema è che i risultati sui test sono molto positivi a 2 anni...ma quando si fanno gli aggiornamenti di sistema e ricaricamento dei dati, molto spesso la piattaforma mi traccia uno storico completamente diverso da quallo visto in precedenza.
Ad oggi, quindi non so se i 15.000-18.000 punti di sistema ( lordi) l'anno sul ftse mib sono veri oppure no...Preciso che opero con time frame 5 minuti facendo circa 200 op. l'anno e su sistemi a 80 minuti con 80 op. l'anno...entrambi i sistemi hanno evidenziato ottima equity line con basso draw down..Però non mi fido..qualcuno mi ha detto che per certificare l'operatività con questi risultati devo utilizzare altri data feed tipo Zen Fire da caricare su piattaforma diversa da quella che uso. Potete aiutarmi a uscire da questa situazione?
Grazie anticipatamente, per i consigli utili....La mia idea è che si sistemi funzionano di concederli in affitto a società che già hanno mostrato interesse al riguardo...ma sono io che non mi fido di me stesso, piuttosto che loro verso di me...( che paradosso!!).
Saluti , Mirko
 

FABRY78

Nuovo forumer
Salve a tutti...anzitutto mi scuso per aver inoltrato il posto anche in una sezione sbagliata....
Sono una trader che da qualche mase sta pianificando la propria operatività utilizzando Visual Trader collegata ad un programma che mi reindirizza l'alert operativo sui Futures Esx 50 e Ftse Mib...

IL n.s più grosso problema è che i risultati sui test sono molto positivi a 2 anni...ma quando si fanno gli aggiornamenti di sistema e ricaricamento dei dati, molto spesso la piattaforma mi traccia uno storico completamente diverso da quallo visto in precedenza.
Ad oggi, quindi non so se i 15.000-18.000 punti di sistema ( lordi) l'anno sul ftse mib sono veri oppure no...Preciso che opero con time frame 5 minuti facendo circa 200 op. l'anno e su sistemi a 80 minuti con 80 op. l'anno...entrambi i sistemi hanno evidenziato ottima equity line con basso draw down..Però non mi fido..qualcuno mi ha detto che per certificare l'operatività con questi risultati devo utilizzare altri data feed tipo Zen Fire da caricare su piattaforma diversa da quella che uso. Potete aiutarmi a uscire da questa situazione?
Grazie anticipatamente, per i consigli utili....La mia idea è che si sistemi funzionano di concederli in affitto a società che già hanno mostrato interesse al riguardo...ma sono io che non mi fido di me stesso, piuttosto che loro verso di me...( che paradosso!!).
Saluti , Mirko


Salve Mirko...bè che dire: 15.000-18.000 punti lordi annuidi GAIN:-?:-?:-?...sono un po' tantini...
1) non è che hai ottimizzato il ts, ammesso che Visual trader te lo permetta di fare? ( altri utenti più esperti sapranno sicuramente aiutarti)
2) per ciò che riguarda il future ita, mi sembra che zen-fire non abbiamo nè il real time e nè lo storico del fib; e poi hai pensato con quale piatta interfacciarli?
3) procurati uno storico a 5 min affidabile e passa ad altre piattaforme

Se poi hai dei sistemi validi, perchè affittarli? tienili in cassaforte e tradali....
Spero di esserti stato di aiuto:)
 

spinning

Nuovo forumer
Ciao Fabry, sicuramente abbiamo lavorato molto sulla ottimizzazione dei parametri con una sintassi di programmazione abbastanza articolata ( bollinger, parabolic sarf, triling stop, medie mobili, indicatori di volatilità, etc..) ....però rimane il fatto che l'ambiente di lavoro e anche il server talvolta si blocca...
Visual Trader mi fa notare che loro i flussi dei dati li prendono dalla fonte ( borsa italiana) per cui il flusso è pulito...bha non so che dire...
MI piacerebbe avere qualcuno che comparato le piattaforme e convertendo i codici di programmazione abbia scoperto anomalie...

Un grazie anche a te...15-18.000 sono tantini di punti...ma si possono fare...:):D
 

Users who are viewing this thread

Alto