FTSE Mib Futures Sistemi Lukaku (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
tenta e ritenta vedrai che prima o poi qualcosa trovi :D



Vedo che lei è più ignorante di un muflone selvatico
La panacea di tutti i mali la si trova solo ed esclusivamente a mercati aperti

Dire short o long molte ore prima delle aperture comporta ovviamente dei rischi maggiori e ti fa lavorare al 30% delle tue possibilità

Ho sempre detto che cerco un sistema che mi faccia fare Gain senza seguire una cippa e senza mettere stop loss

X fare questo devo trovare un sistema previsionale, e credo che qualsiasi persona dotata di un briciolo di sanità mentale possa essere d’accordo che arrivare a questo comporta un minimo di difficoltà
 

marofib

Forumer storico
anni & anni e ancora non hai concluso un cazzo con sti sistemi ..viceversa non faresti girare i bussolotti
 

Stic@zzi

Guest
per arrivare ai 2/3 anni serve una certa competenza...che non ha...al momento testa sui biglietti della spesa...fosse almeno un po' umile

qui sul forum gli sboroni non mancano e nonostante le legnate diventano sempre più sboroni, curiosa la cosa :D
 

powermind

Forumer storico
qui sul forum gli sboroni non mancano e nonostante le legnate diventano sempre più sboroni, curiosa la cosa :D


Io sono 7 anni che sono qui, e fino a prova contraria 600 punti sui denti non li ho mai presi

Io a lei l’ho letta una volta.

Oggi rimbalzo

600 punti giù dritti come un fuscello

Vada a pettinare le bambole
 

powermind

Forumer storico
Ma è mai possibile che apro una scuola e il primo giorno ne ho qui solo 2 che rompono il cazzo a prescindere dai risultati??

E x fortuna che il sistema non ha provocato un Loss

Avesse fallito o preso 600 punti sui denti come sto mentecatto cosa sarebbe successo?

Io rimango basito di fronte all’essere umano
 

Stic@zzi

Guest
Io sono 7 anni che sono qui, e fino a prova contraria 600 punti sui denti non li ho mai presi

Io a lei l’ho letta una volta.

Oggi rimbalzo

600 punti giù dritti come un fuscello

Vada a pettinare le bambole


sono qui da più anni di lei ed ho letto parecchi suoi tentativi, vedrà che prima o poi ce la fa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto