FTSE Mib Futures Sistemi Lukaku (1 Viewer)

elimun2

Forumer attivo
Tutte le coppie che vedi sono microtrend o picccoli trend o trend ampi, dipenderà dalle giornate

Ogni coppia può rappresentare o uno stop definitivo o un rimbalzo momentaneo, sempre in controtrend rispetto al prezzo open

Oggi è entrato x primo in area 20680/20760 max 20710 e discesa
Come minimo un rimbalzo lo prendevi

È da intendersi così

Quando vedremo delle coppie sopra e sotto il prezzo open, vedremo come si comporta
Alcune cpppie sono bucabili, alcune avranno prezzi che non raggiunge, oggi è una giornata strana di coppie tutte sopra il prezzo, quando è così sicuramente l’ultimo prezzo visto è l’estensione massima in caso di anomalie

Tempo 3/4/5 sedute capirai meglio il meccanismo

ok Maestro , grazie
 

powermind

Forumer storico
quindi oggi si shortava da prezzo Lukaku 20680, giusto?
short fino a stasera secondo te?


Il sistema Black Panther8 Lukaku dava uno short generale
Credo che oggi max 20750/20800 erano da considerarsi top
Poi che non sia arrivato x ora è un altro discorso
Ma infatti tra i possibili blocchi avevamo 20680/20760

X ora attenetevi al sistema Lukaku Black Panther8
 

powermind

Forumer storico
non c'e un backtest,una strisciata certificata...niente...solo fuffa...al momento puo' valere una margherita


Il sistema Lukaku Black Panther8 è stato testato x le ultime 30 sedute
Può generare long o short con 12 ore di anticipo rispetto all’apertura, calcolando le ultime 30 sedute ha dato risultati accettabili, subisce chiaramente le giornate poco mosse con scambi limitati, può generare piccole perdite ma alla lunga secondo me è in attivo

Il sistema Lukaku Bomber è completamente nuovo e non ho avuto ancora tempo x fare dei test, è un sistema che va alla ricerca di prezzi squalo, dove potrebbero esserci interessi di posizioni stop, secondo me sarà molto interessante, avrà sicuramente sedute in cui darà poche soddisfazioni del tipo; non è arrivato ai prezzi, oppure a volte trend ampi da interpretare ecc ecc
Oggi ha fatto il suo, ma oggi è una giornata semplice e lineare

E il mercato non fa mai la stessa cosa

Comunque x 10.000€ io lo acquisterei
 

powermind

Forumer storico
30 gg? :D:D nabbone!!


30 sedute sono più che sufficienti x capire se un sistema è valido o interessante o non funziona

Lo capisci da come sa leggere il mercato

Continui a tergiversare ma non fai offerte

Pensaci pure con calma ma non farti scappare questa occasione

Ti assicuro che con i Sistemi Lukaku non vai più a lavorare x tutta la vita e quando ti arriverà la pensione sociale dei 67 anni la restituirai allo stato con tanto di lettera; tenetevela morti di fame


Mi faccia sapere se è interessato ai sistemini Lukaku
 

Stic@zzi

Guest
Male che vada non possono fare peggio delle tue previsioni, oggi rimbalzo è da 20520 ci troviamo a 19900 in un amen

Il giorno che uno di questi sistemi prende 600 punti in faccia, mi ritiro per incompetenza riconosciuta

Se ti interessa uno di questi sistemi fammi sapere


tenta e ritenta vedrai che prima o poi qualcosa trovi :D
 

marofib

Forumer storico
per arrivare ai 2/3 anni serve una certa competenza...che non ha...al momento testa sui biglietti della spesa...fosse almeno un po' umile
 

Users who are viewing this thread

Alto