FTSE Mib Futures Sistemi Lukaku (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
bravo, non lo voglio capire..al max usare...non ho tempo per ravanare su 7 lukaku alla settimana
quindi sintesi e pragmatismo....pessimismo e fastidio
 

powermind

Forumer storico
bravo, non lo voglio capire..al max usare...non ho tempo per ravanare su 7 lukaku alla settimana
quindi sintesi e pragmatismo....pessimismo e fastidio


Mi pare siano 2 sistemi Lukaku non 7

Uno è a prova di ignoranza long short quindi puoi capirlo anche te non bisogna interpretarlo

Il sistema Lukaku Bomber va alla ricerca di possibili prezzi squalo e lavora in controtendenza, se arriva da open 20640 il prezzo più alto non può essere considerato minimo di giornata e viceversa

È un sistema nuovo va testato


Se ti interessa il Black Panther8 sono 100.000€

Il Lukaku Bomber prezzi squalo costa 8.000€

Pensaci bene e fammi sapere


Prezzi trattabili
 

powermind

Forumer storico
Con questi sistemi se li sai abbinare bene ti garantisco che non dovrai più andare a lavorare

Se li prendi entrambi 105.000€ al posto di 108.000

Adesso sono in offerta, se funzionano il prezzo si impenna

Sono garantiti dal maestro Powermind :up:
 

powermind

Forumer storico
se uno vende sistemi per far trading vuol dire che funzionano :DD:


Male che vada non possono fare peggio delle tue previsioni, oggi rimbalzo è da 20520 ci troviamo a 19900 in un amen

Il giorno che uno di questi sistemi prende 600 punti in faccia, mi ritiro per incompetenza riconosciuta

Se ti interessa uno di questi sistemi fammi sapere
 

powermind

Forumer storico
quindi oggi si shortava da prezzo Lukaku 20680, giusto?
short fino a stasera secondo te?


Tutte le coppie che vedi sono microtrend o picccoli trend o trend ampi, dipenderà dalle giornate

Ogni coppia può rappresentare o uno stop definitivo o un rimbalzo momentaneo, sempre in controtrend rispetto al prezzo open

Oggi è entrato x primo in area 20680/20760 max 20710 e discesa
Come minimo un rimbalzo lo prendevi

È da intendersi così

Quando vedremo delle coppie sopra e sotto il prezzo open, vedremo come si comporta
Alcune cpppie sono bucabili, alcune avranno prezzi che non raggiunge, oggi è una giornata strana di coppie tutte sopra il prezzo, quando è così sicuramente l’ultimo prezzo visto è l’estensione massima in caso di anomalie

Tempo 3/4/5 sedute capirai meglio il meccanismo
 

Users who are viewing this thread

Alto