FTSE Mib Futures Sistema Vaca-Basaglia valido x Ftsemib future e cash (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
Ormai sono troppo alti per fottermi tutto senza che me ne accorga...

:prr:

dal tenore di tutti i tuoi post pieni di rancore verso il prossimo, rabbia di chi ha piu' di te, di sfiducia sul futuro, risulta davvero difficile pensare in un andazzo differente dal passato.

io te lo auguro! davvero. In fin dei conti sei una brava persona, almeno spero, anche se con qualche dubbio.

buona domenica! e buona continuazione!. :up:
 

Roberto.M

Forumer storico
dal tenore di tutti i tuoi post pieni di rancore verso il prossimo, rabbia di chi ha piu' di te, di sfiducia sul futuro, risulta davvero difficile pensare in un andazzo differente dal passato.

io te lo auguro! davvero. In fin dei conti sei una brava persona, almeno spero, anche se con qualche dubbio.

buona domenica! e buona continuazione!. :up:


Non ho rancore nei confronti di chi ha di più. Solo che come per il mercato a te fa comodo fraintendere. Magari proprio perché sei tra quelli che hanno di più fottendo il prossimo. Non posso saperlo ma anche io ho forti dubbi su di te.

Molti hanno di più non perché hanno lavorato, risparmiato o perché hanno creato qualcosa. Molti hanno di più perché hanno evaso le tasse.
O peggio.

Non tutti, ma molti FOTTONO in questo Paese ed é per questo che andiamo così bene mio caro tontolone a comodo.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Servirebbe una giravolta spaziale mica da poco...



Non ho rancore nei confronti di chi ha di più. Solo che come per il mercato a te fa comodo fraintendere. Magari proprio perché sei tra quelli che hanno di più fottendo il prossimo. Non posso saperlo ma anche io ho forti dubbi su di te.

Molti hanno di più non perché hanno lavorato, risparmiato o perché hanno creato qualcosa. Molti hanno di più perché hanno evaso le tasse.
O peggio.

Non tutti, ma molti FOTTONO in questo Paese ed é per questo che andiamo così bene mio caro tontolone a comodo.


E i dati di chi e quanti pagano irpef mi danno ragione...

Facile creare balzelli o aumentare le tasse a chi già le paga...difficile farle pagare ad amici e amici degli amici.

Poi però il debito sale perché siamo in pochi a tirare il carretto.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ti ho già detto che caschi male con me..purtroppo per te io conosco la mia sponda ma ho qualche neurone attivo per capire la tua... stammi bene multinick
 

Roberto.M

Forumer storico
Scheda perforata 1: salita lenta - mantenimento.

Scheda perforata 2: confusione programmata

Per ora propendo per la 1a.
 

powermind

Forumer storico
Comunque raga bando alle ciance, io so solo che la mia potenza è illimitata e cosa molto importante a me non mi fottono :winner:
 

powermind

Forumer storico
:godo:

340372E5-58DB-4041-A305-1A6F962490D3.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Oggi proveremo 4 opzioni ognuna separata dall’altra tutte indipendenti
La peculiarità di questo sistema 4 opzioni è che ogni opzione non deve sbagliare
Il sistema deve trovare in ogni opzione un valore del mercato importante e come sempre varrà la regola da open in continua fino a quando trova un valore o si avvicina o lo buca, la cosa importante è che a fine giornata ci sia un senso logico

Opzione 1
21380
21560
21770
21910
•••••••••••••••••
Opzione 2
21050
21300
21420
21640
•••••••••••••••••
Opzione 3
21390
21860
••••••••••••••••
Opzione 4
21140
21610
••••••••••••••

Ftsemib cash
 

Users who are viewing this thread

Alto