FTSE Mib Futures Sistema teoricamente infallibile su Indice cash&Future (1 Viewer)

AlwaysLearn

Nuovo forumer
si ma dalla tua spiegazione Power non si capisce...anche io posso tranquillamente declinare una serie di numeri decrescenti che esprimano un senso, vado a braccio senza grafo:

21840
21780
21725
21640
21570
21450
21370

ma se tu non dai delle coordinate per sfruttare il prodigio (che tu aseerisci e sostieni) del tuo sistema mai nessuno potrà condividerne eventualmente con te i fasti del tuo lavoro...

Spero che tu lo prenda come un mionito/suggerimento....

la comunicazione è alla base del successo...
 

powermind

Forumer storico
si ma dalla tua spiegazione Power non si capisce...anche io posso tranquillamente declinare una serie di numeri decrescenti che esprimano un senso, vado a braccio senza grafo:

21840
21780
21725
21640
21570
21450
21370

ma se tu non dai delle coordinate per sfruttare il prodigio (che tu aseerisci e sostieni) del tuo sistema mai nessuno potrà condividerne eventualmente con te i fasti del tuo lavoro...

Spero che tu lo prenda come un mionito/suggerimento....

la comunicazione è alla base del successo...

Vero, chiunque può mettere numeri in ordine decrescente, però ad esempio, tu hai messo 7 numeri di cui 4 nel raggio di 200 punti
Ora supponiamo che i tuoi numeri siano reali e che l’indice apre a 21755
Capirai bene che alcuni prezzi sono X forza di cose superabili perché il mercato non può fare min 21725 max 21780
Tutto questo col sistema flash Money non può succedere in quanto può usare da un min di 2 numeri fino ad un Max di 10 ma con prezzi lontani tra loro di modo che si vedrà facilmente e capirete la portata e la potenza del programma, che ripeto, non da range ne min e Max, però.............. vedrete
 

powermind

Forumer storico
Possiamo testare subito il sistema flash Money
21960 livello test
Anche se passato rientra nella cesta prima della chiusura
Nella mia cesta
Sempre che lo passa
 

powermind

Forumer storico
80B404A8-95F0-4135-8108-E4D431F3FFB6.jpeg
‍♂️
 

marofib

Forumer storico
ma commenti la giornata di oggi dove non si sono mossi? i cui livelli sono quelli del giorno prima?
devi essere pragmatico anche sui livelli...buttare la' 7 8 numeri....dove un paio li prendi sicuro anche a caso non ha senso
penso che qui TUTTI vogliano long e short ..fine delle trasmissioni:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto