FTSE Mib Sistema nuovo media punti (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
sto usando la chiavetta, ho messo tutto in 3G per non averei mai problemi..ho wind,tre,iliad....il dde fineco funziona con tutti tranne questa vodafone arrivata oggi...assurdo...non riesco a spiegarmi tecnicamente il problema..e' assurdo...per il resto viaggia al max

penso dipenda da vodafone rete sicura...sono quelle robe che non sottoscrivi ma che trovi appioppate
praticamente un firewall che dovrebbe tagliare connessioni poco sicure
ora l'ho disattivato ma partira' tra 1 mese...quindi dovro' aspettare per avere la certezza
 

misista.armando

Forumer storico
penso dipenda da vodafone rete sicura...sono quelle robe che non sottoscrivi ma che trovi appioppate
praticamente un firewall che dovrebbe tagliare connessioni poco sicure
ora l'ho disattivato ma partira' tra 1 mese...quindi dovro' aspettare per avere la certezza

ma hai Vodafone nativa o collegate tipo homobile?
 

misista.armando

Forumer storico
vodavone, non voglio i virtuali che ti trattano come un accattone

io homobile ed e' il principale mio per i dati, e non rompe ho quello che mi serve e finora non ho avuto problemi. iliad l'ho dovuto levare che prima andava il 4g poi improvvisamente no, wind lo ho come alternativo, ma in confronto ad ho e' a livello piu' basso
 

marofib

Forumer storico
nemmeno io ho grandi pretese..voglio pero' che la sera ci siano sempre 2mb/sec (di + non mi interessa).....e con iliad/wind/3 che si sono messi sulla stessa antenna... stanno perdendo colpi
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Potrebbe fermarsi ora .... ma non è detto . Erano circa 2 settimane che aspettavo il contatto con la TL per shortare e poi me la salta di pari passo in gap:wall: . Vabbè meglio così :d:.

Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto