FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (2 lettori)

powermind

Forumer storico
Purtroppo ho avuto un ritorno di fiamma x quel trans del becchino :baci::rosa:
Purtroppo questa scuola è in fallimento
Ieri zero alunni
La scuola del becchino è sempre piena di gente


Obiettivamente parlando, in tutta onestà, ormai qui ho fatto il mio tempo, il personaggio maestro di borsa si è esaurito lentamente come una fiamma sulla via del declino, lento e inesorabile!!
Ieri ho pure avuto una contestazione da maestro Arsenio che mi contestava la chiusura della scuola e le perdite ingenti derivanti dai sistemini Lukaku e Sanchez in cui mi chiedeva spiegazioni e rimborso

io ovviamente ho dovuto subire e fare orecchie da mercante, adducendo responsabilità fantomatiche a società inesistenti

non esiste nessuna società di sviluppatori, volevo solo fare il boss di borsa, ma ormai mi avete sgamato

sono arrivato a un punto che non so più cosa inventare, oggi i sistemini sono in chiaro Loss e sinceramente lo sapevo già o comunque lo sospettavo che oggi facessero una brutta fine

vi consiglio di continuare a seguire la strada che avete intrapreso lei e Armando Maradona Misista e di lasciarmi solo al mio destino, che è appunto ormai lento e inesorabile

Oltretutto io faccio trading solo ed esclusivamente sul forex, ma anche lì ogni tanto mi tocca chiudere perdite da 3000 dollari e in alcuni casi ho subito perdite da 5000 dollari

quindi ricapitolando io non voglio far perdere nessuno, se perdo 5000 e faccio perdere altre persone sarebbe x me una vera sconfitta a livello etico e morale

sono solo un giocatore d’azzardo da non prendere come esempio

giocate o investite solo quello che vi avanza

questo è l’unico consiglio che mi sento di dare

poi se la borsa sale o scende ne so quanto voi poco più poco meno a seconda delle giornate
 

marofib

Forumer storico
cmq stai qua con noi, siamo tutti un po' malati...qualcuno ha i sintomi ...qualcuno no...pero' non e' una malattia contagiosa...quindi nessuno puo' imputarti danni eccc
 

powermind

Forumer storico
Eh, insomma, chiedere a maestro Arsenico
Non sapevo che rispondere, situazione poco simpatica, ho dovuto mentire dicendo che avrei girato la sua protesta a chi di dovere, ma in realtà è stato raggirato dalle mie promesse, basate su invenzioni notturne, così come è pura invenzione la società di sviluppatori software automatici borse internazionali
Purtroppo prima o poi i nodi vengono al pettine, a meno che non sei pelato come il Becchino :lol:
 

powermind

Forumer storico
Domani vi propinerò due nuovi sistemini

sedute test alle spalle zero

I sistemini sono Jeet e Cane lupo

costo sistemini

Jeet € 500
Cane lupo €500

pacchetto completo €900
 

powermind

Forumer storico
Sistemino Jeet
Valori valido solo in controtendenza
Quindi esempio
Se open inferiore ai livelli min annullare
Se open superiore ai livelli Max annullare



sistemino cane lupo
Aree generali
Tutti i valori sempre da condiderare in controtendenza sono possibili prezzi blocco
 

powermind

Forumer storico
Seduta 06/03/2020

sistemini borsistici


jeet - cane lupo


test 1




1B83EA91-51FA-411D-9188-FDC43A7A0DBF.jpeg


7BD8E396-C306-401F-AF89-8BE79460D20B.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto