FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
non e' una labirintite se cade senza riflessi...direi di abbandonare erbe strane
ne conosco uno che gli succede spesso..ma prob. ha un'altra eta' vs power e la diagnosi e' chiara
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
grazie grazie, se sparisco di colpo sappiate che è perché non sono proprio nella possibilità di scrivere, ho avuto piccoli problemi di perdite di equilibrio improvvise, e ho capito che è sufficiente 1 secondo x non esserci più e da quel giorno vivo costantemente in giro cercando di vivere divertendomi il più possibile
Mi sono alzato dal divano che non avevo niente e 1 secondo dopo ero x terra senza sapere nulla
Da quel momento vivo l’attimo senza pensare al domani, oggi ci sono e va bene così
Ora apprezzo tutto, anche quando vado semplicemente a bere un caffè
Siamo qui di passaggio e nulla è fissato nel tempo
L’importante è dare il massimo finché ci siamo :up:
Power è da Lunedi' che sono a casa dal lavoro a causa del riacutizzarsi di una artrite psoriasica autoimmune ( erano 3 anni che non mi veniva ) . Non avete idea di quello che ho passatofino a ieri tra febbre e dolori lancinanti all'articolazine della mano dx . Era come avere una pressa che ti schiaccia la mano per 24 ore su 24 :wall:. Non ho dormito per 4 giorni dal dolore ( ti lasciava senza fiato ). Oggi è il primo giorno che sto bene ma sono pieno di cortisone fino ai capelli . Resistiamo Maestro:boxe: .
 

misista.armando

Forumer storico

attention
Power è da Lunedi' che sono a casa dal lavoro a causa del riacutizzarsi di una artrite psoriasica autoimmune ( erano 3 anni che non mi veniva ) . Non avete idea di quello che ho passatofino a ieri tra febbre e dolori lancinanti all'articolazine della mano dx . Era come avere una pressa che ti schiaccia la mano per 24 ore su 24 :wall:. Non ho dormito per 4 giorni dal dolore ( ti lasciava senza fiato ). Oggi è il primo giorno che sto bene ma sono pieno di cortisone fino ai capelli . Resistiamo Maestro:boxe: .

cazzarola
 

marofib

Forumer storico
cmq andrei cauto con le robe che fumi e dici rilassanti
potrebbero interferire nella sintesi della dopamina
e' + sicura una canna
 

powermind

Forumer storico
Power è da Lunedi' che sono a casa dal lavoro a causa del riacutizzarsi di una artrite psoriasica autoimmune ( erano 3 anni che non mi veniva ) . Non avete idea di quello che ho passatofino a ieri tra febbre e dolori lancinanti all'articolazine della mano dx . Era come avere una pressa che ti schiaccia la mano per 24 ore su 24 :wall:. Non ho dormito per 4 giorni dal dolore ( ti lasciava senza fiato ). Oggi è il primo giorno che sto bene ma sono pieno di cortisone fino ai capelli . Resistiamo Maestro:boxe: .


X forza, non abbiamo alternative
Mi spiace molto x i suoi malanni
 

Users who are viewing this thread

Alto