FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (2 lettori)

powermind

Forumer storico
Impossibile da sistemare, è rotto, bisognerebbe cambiare il lavandino
Se uno nasce tondo non può morire quadrato
Io sono così, poi ci sono quelli completante diversi da me, ci vogliono sia gli uni sia gli altri, x mantenere gli equilibri giusti
Ognuno di noi nasce con determinate caratteristiche, si possono limare o modificare leggermente, ma non si può stravolgere completamente la natura, è nella mia natura comprare ciò che voglio avere
 

marofib

Forumer storico
se i soldi li hai ereditati o sono facili...e' probabile che il lavandino sia cosi'
il problema e' che quando ti abitui .....non riesci a fermarti e il finale non e' simpatico
poi e' + facile essere portati al risparmio paradossalmente quando gia' ce li hai
 

misista.armando

Forumer storico
Impossibile da sistemare, è rotto, bisognerebbe cambiare il lavandino
Se uno nasce tondo non può morire quadrato
Io sono così, poi ci sono quelli completante diversi da me, ci vogliono sia gli uni sia gli altri, x mantenere gli equilibri giusti
Ognuno di noi nasce con determinate caratteristiche, si possono limare o modificare leggermente, ma non si può stravolgere completamente la natura, è nella mia natura comprare ciò che voglio avere

vendesi becchino con magazzino! 50000 euro base asta
 

misista.armando

Forumer storico
vendesi becchino con magazzino! 50000 euro base asta

comprese le tendine fuxia chiaramente

scimmia.gif
 

powermind

Forumer storico
se i soldi li hai ereditati o sono facili...e' probabile che il lavandino sia cosi'
il problema e' che quando ti abitui .....non riesci a fermarti e il finale non e' simpatico
poi e' + facile essere portati al risparmio paradossalmente quando gia' ce li hai


Non ho ereditato una beata sega, anzi, ho sempre mantenuto tutti
Guadagnavo bene, avevo una ditta con un socio, poi nel periodo buono ho guadagnato parecchio anche in borsa
Diciamo che quello che guadagno lo spendo, tengo sempre quei 20/30k x sicurezza in caso di bisogno tipo dentista cause incidenti o cose inaspettate, non mi piace accumulare soldi, non è nella mia natura
Se guadagno 5 spendo 5 se guadagno 1 spendo 1 se guadagno 100 spendo 100 tenendo sempre piccole cifre a disposizione x eventuali evenienze sopracitate
 

Users who are viewing this thread

Alto