FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Invicta

B9F104B2-18D7-4B93-8C7C-A1EA312D828F.jpeg
 

powermind

Forumer storico
buongiorno amico power! come vai stamane?
e' arrivato a cesano! sono 25 km da Manzoni


Buongiorno maestro
Purtroppo fatto la prova tampone non sono infettato, già sognavo di stare x i caxxi miei 40 giorni ma niente, anche febbre già passata
Spero che non ne abbia a male se ho messo in vendita il suo sistemino Invicta a prezzo leggermente scontato
Se avete l’esclusiva sulla vendita del sistemino basta dirlo che lo tolgo dalle vendite riproponendo i sistemi a denaro fresco liquido contante
Buona giornata :)
 

misista.armando

Forumer storico
Buongiorno maestro
Purtroppo fatto la prova tampone non sono infettato, già sognavo di stare x i caxxi miei 40 giorni ma niente, anche febbre già passata
Spero che non ne abbia a male se ho messo in vendita il suo sistemino Invicta a prezzo leggermente scontato
Se avete l’esclusiva sulla vendita del sistemino basta dirlo che lo tolgo dalle vendite riproponendo i sistemi a denaro fresco liquido contante
Buona giornata :)

contavo proprio sulla sua professionalita' nel vendere sistemi di indubbia validita'!!
cmq entro oggi le comunicherò un plugin al sistema :d:
 

powermind

Forumer storico
contavo proprio sulla sua professionalita' nel vendere sistemi di indubbia validita'!!
cmq entro oggi le comunicherò un plugin al sistema :d:


Ultimamente ho poco tra le mani, quindi cerco di vendere sistemi anche di altri
È un mercato difficile quello dei sistemini, troppe legnate sui denti ha preso la gente :d:
Troppa diffidenza nell’aria :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto