FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
sistema "InVicta" (sali e scendi) base d'asta 30.000 euri cash liquidi pure stagionati ma contanti

canADESE euro dax bund fib yen gold nasdaq
short long short long short short long short
-1;1;-1;1;-1;-1;1;-1

Prof. Armando Misista di Roma

offerta telefonica 55.000
30.000€ è un sistema x pezzenti
Vada a proporlo a quel sorcio del becchino che ultimamente fa discorsi apocalittici, dice che tra un po’ sarà già tanto avere una patata da mettere sotto i denti :lol:

se la mettesse in der posto la patata, anzi se lo vedi portagli pure zucchine e carote!
 

powermind

Forumer storico
offerta telefonica 55.000


se la mettesse in der posto la patata, anzi se lo vedi portagli pure zucchine e carote!


Sto aspettando una bike oggi mi partono altri 1200€ cash tra ieri e oggi ho già speso 2500€ pagamento in denaro fresco liquido contante cash :d:
Quindi 55.000€ sarà anche una buona proposta, un occasione irripetibile ma ora il contante scarseggia, posso dare 55 casse di banane chiquita x adesso

il becchino certo che lo sentirò’, quando leggerà la mia risposta mi darà del ciaparat, ma perché mi vuole bene :D :baci:
 

misista.armando

Forumer storico
Sto aspettando una bike oggi mi partono altri 1200€ cash tra ieri e oggi ho già speso 2500€ pagamento in denaro fresco liquido contante cash :d:
Quindi 55.000€ sarà anche una buona proposta, un occasione irripetibile ma ora il contante scarseggia, posso dare 55 casse di banane chiquita x adesso

il becchino certo che lo sentirò’, quando leggerà la mia risposta mi darà del ciaparat, ma perché mi vuole bene :D :baci:
non fartelo scappare… è fonte di sapere

scimmia.gif
 

powermind

Forumer storico
Davo 1.0906/1.0915 è arrivato a 1.0921 ma 20 punticini con 1 solo contratto 2000 dollari circa si è già in guadagno di 250 dollari circa
Con 10 contratti 2500 dollari
Se fate come il Becchino che entra con 100 contratti sono 25.000 dollari
Molto più facile che entri con 100 casse di banane o 100 padelle arrugginite quel sorcio
 

powermind

Forumer storico
sistema "InVicta" (sali e scendi) base d'asta 30.000 euri cash liquidi pure stagionati ma contanti

canADESE euro dax bund fib yen gold nasdaq
short long short long short short long short
-1;1;-1;1;-1;-1;1;-1

Prof. Armando Misista di Roma

Ma sto sistema Invicta da 55k dava short sul Fib? 55 palettate sui denti :d: altro che 55K
Lo venda a quel sorcio del becchino, lo abbindoli, non è da escludere che oltre ai 55k le paga anche le spese di spedizione
Glielo proponga :accordo:
 

misista.armando

Forumer storico
Ma sto sistema Invicta da 55k dava short sul Fib? 55 palettate sui denti :d: altro che 55K
Lo venda a quel sorcio del becchino, lo abbindoli, non è da escludere che oltre ai 55k le paga anche le spese di spedizione
Glielo proponga :accordo:

guarda l'orario
il sistema dopo questo post e' schizzato a 120.000
poi se ti interessa fare soldini facili facili con questo sistema guarda anche i post successivi

Noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto