FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Sistema operativo denaro fresco liquido contante
E vinci x sempre in automatico
Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati :D
 

powermind

Forumer storico
si puo' programmare (scrivi che e' automatico) o e' a naso?


Il sistema stabilisce delle aree con 15 ore di anticipo rispetto alla seduta successiva indipendentemente da come aprirà
Poi chiaramente come sempre stabilità apertura si va a vedere la prima area che va a prendere di cash o future in maniera quasi piena
Non sono poi tutti blocchi, o non tutte le aree vengono colpite, è un sistema che intercetta le aree più interessanti e questo lo stabilisco in automatico
Poi va usata l’intelligenza a mercato aperto una volta capito il sistema
Esempio lampante: oggi future va a prendere area 790/880 va a 860 e rimbalzo garantito in discesa
Le aree capirete nel tempo sono fatte sempre o quasi piene o a metà circa
Esempio: ieri avevo un 582/625 e ha fatto un min a 600
È importante poi stabilire chi prima tra future o cash farà’ bene un area in maniera quasi completa ma questo appunto fa parte del capire un procedimento
Se imparate subito tutti i trucchi non pagherete la retta successiva in quanto pronti x operare da soli, quindi vi tengo sul vago x fidelizzare i clienti
Le vostre rette sono il mio guadagno
Non penserete mica che sono così stupido da rischiare di perdere soldi nel tredin :D
 

marofib

Forumer storico
non mettere future e cash, e' una complicazione inutile
se ci fosse una differenza sostanziale partirebbero arbitraggi
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Un buon giorno e un buon anno a tutti :). Bentornato Power ... credo di esprimere il pensiero di tutti dicendo che siamo contenti che tu sia tornato:tutti: . Pure Stica è contento ,anche se non lo ammetterà mai:D . Ci sei mancato . :baci::d:
 

powermind

Forumer storico
non mettere future e cash, e' una complicazione inutile
se ci fosse una differenza sostanziale partirebbero arbitraggi

complicazione si ma x niente inutile, anzi necessaria x stabilire un area e di conseguenza operare sul future
Non sempre il sistema va prima a coprire un area del future, se lo fa col cash sappiamo anche cosa fare di conseguenza il future
 

powermind

Forumer storico
Un buon giorno e un buon anno a tutti :). Bentornato Power ... credo di esprimere il pensiero di tutti dicendo che siamo contenti che tu sia tornato:tutti: . Pure Stica è contento ,anche se non lo ammetterà mai:D . Ci sei mancato . :baci::d:



grazie grazie, se sparisco di colpo sappiate che è perché non sono proprio nella possibilità di scrivere, ho avuto piccoli problemi di perdite di equilibrio improvvise, e ho capito che è sufficiente 1 secondo x non esserci più e da quel giorno vivo costantemente in giro cercando di vivere divertendomi il più possibile
Mi sono alzato dal divano che non avevo niente e 1 secondo dopo ero x terra senza sapere nulla
Da quel momento vivo l’attimo senza pensare al domani, oggi ci sono e va bene così
Ora apprezzo tutto, anche quando vado semplicemente a bere un caffè
Siamo qui di passaggio e nulla è fissato nel tempo
L’importante è dare il massimo finché ci siamo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto