FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Sono il professor Powermind noto in ambito finanziario come uno degli squalo che manovra i mercati finanziari con parecchio denaro fresco liquido contante e inventore di svariati sistemini borsistici automatici pronti solo da copiare che garantiscono con una certa costanza vincite cospicue senza avere il patema d’animo lo stress e l’angoscia di seguire i fulminei mutamenti dei mercati borsistici finanziari internazionali

Dopo una lunga assenza dovuta a cadute improvvise causa labirintite con perdita di equilibrio, e sottoposto a cure specifiche in svariati ospedali della Lombardia, ritorno ora completamente riabilitato rinvigorito e ristabilito, anche se a dir la verità 3 giorni fa mi sono ritrovato per terra come una pera cotta senza accorgermi di nulla

Apro questa scuola x grandi Trader, purtroppo non c’è posto x neofiti o pischelli del trading, qui possono scrivere solo grandi maestri borsistici già scafati e iper preparati

È un corso avanzato e non si parte dal ABC borsistico

Il sistema in questione che andremo a testare e ad analizzare si chiama Sistema denaro fresco liquido contante, cioè cercheremo di capire dove potrà concentrarsi il cash flow di seduta in seduta con conseguenti stop definitivi o rimbalzi garantiti dal professor Powermind Labirintus

Le iscrizioni sono aperte

Inviate i vostri curriculum con conseguenti guadagni

Stavolta la scuola dovrà fare una scrematura e selezionare gli allievi migliori, che seppur maestri e preparati saranno comunque in confronto al professor Powermind degli allievi in quanto la maestria del professor Powermind non è lontanamente avvicinabile anche ai più esperti in ambito finanziario

Se avete domande sarò lieto di rispondere alle vostre esigenze o curiosità

Se non avete domande state muti che questa è una scuola e non un circo, qui in questo 3d comando io

SIA BEN CHIARO

manco un buon anno… :ordine:
 

Stic@zzi

Guest
dai forza che ho delle minus da recuperare e vedi di non sbagliare che in questo periodo mi girano parecchio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto