Trading_Systems: le basi SISTEMA 20.20 Ovvero la multistrategia su multistrumenti (5 lettori)

tex65

Forumer storico
Nessun cambiamento per domani venerdì 19 novembre 2021

-
FIB LONG
- DAX LONG
- GOLD LONG
- WTI CL SHORT
- BITCOIN LONG
 

tex65

Forumer storico
Nessun cambiamento per domani mercoledì 24 novembre 2021

-
FIB LONG
- DAX LONG
- GOLD SHORT
- WTI CL SHORT
- BITCOIN LONG
 

tex65

Forumer storico
Nessun cambiamento per domani venerdì 26 novembre 2021

-
FIB LONG
- DAX LONG
- GOLD FLAT
- WTI CL SHORT
- BITCOIN LONG
 

tex65

Forumer storico
Insomma sto minkia si sistema è andato in sell? Se no vuol dire che non vale nulla!

Ma vedi questo sistema seppur rientrante nella categoria "a breve termine" multiday, non è adatto a persone impulsive, o facilmente influenzabili da fonti di informazioni "ben controllate" (da coloro che non hanno, per intenderci, alcun timore a causare la morte di loro simili), e rappresenta comunque un diario della mia operatività, e non un consiglio ad investimenti per gli altri. (fin quando potro' o mi andrà)
Il comportamento del prezzo del petrolio (o dei noli ancor prima di esso) puo' essere un buon anticipatore dei consumi futuri, e magari puo' essere quello che cerchi nel voler prevedere il futuro ad ogni costo (che non è piu' da molto, il mio obiettivo). Ma in questo ultimo mese questo andamento appare indecifrabile.
Così, per la cronaca, solo uno dei 5 strumenti seguiti cambierà il segnale, ma io lo renderò noto solo lunedì intorno alle 9.00 dopo aver eventualmente operato ( se mi svegliero' prima ;)).
Take it easy !
 

Users who are viewing this thread

Alto