Sirti (SIR) SIRTI - Il dividendo atteso non è scomparso (1 Viewer)

Red Erik

Forumer attivo
Visti i tempi dilatati, ho pensato di alleggerirmi dii metà delle Sirti in portafoglio, aspettando di vedere se raggiungono davvero livelli più bassi, sotti i 2 indicati da Run...
Ordini pronti a vari livelli. Spero che si chiuda in frettina la vicenda Intra, chè vorrei dirottare su Sirti anche parte di quei €€€
 

Fernando'S

Forumer storico
è ben contabile con Elliott il grafico weekly di Sirti
si nota la per raggiunta proiezione dell'onda 3

un primo target al 23% di ritracciamento è stato raggiunto, se fusione ed euro fossero lontane nel tempo il titolo potrebbe raggiungere il prox del 38% e 161%, in area 1,8/1,9, guarda caso coincidente con l'area di onda 4 inferiore

...ho parlato :)

1150053552sirti090606.gif
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
è ben contabile con Elliott il grafico weekly di Sirti
si nota la per raggiunta proiezione dell'onda 3

un primo target al 23% di ritracciamento è stato raggiunto, se fusione ed euro fossero lontane nel tempo il titolo potrebbe raggiungere il prox del 38% e 161%, in area 1,8/1,9, guarda caso coincidente con l'area di onda 4 inferiore

...ho parlato :)

Io, prima di 1,9 ca. avrei 2,08 ca. che è la dinamica che sostiene il titolo da 3 anni; anche se, di solito, sulle dinamiche non faccio molto affidamento. Bye.
 

calmau

Forumer attivo
disinvestito il 60 % dell'investimento in forte perdita.....stop loss largo di pensieri ne ho già abbastanza con intra...
 

Driver

Forumer attivo
Azz, picchiano come fabbri: non mi sarei mai aspettato di essere messo peggio con Sirti che con Sadi....ma in borsa.... Bye.
 

Driver

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
è ben contabile con Elliott il grafico weekly di Sirti

Io, prima di 1,9 ca. avrei 2,08 ca. che è la dinamica che sostiene il titolo da 3 anni; anche se, di solito, sulle dinamiche non faccio molto affidamento. Bye.

A 2,08 non sono entrato, ma mi sembra ci sia stata una certa reazione.....seguiamo. :)
 

Fernando'S

Forumer storico
X drive : da notare che il tuo 2,08 coincide con C=A
sotto cè un doppio target sovrapposto a 1,84 dato dal livello di ritracciamento del 38% di tutto l'impulso a salire di coin e della proiezione di C sul 162% di A

1150325928sirti140606.gif
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
X drive : da notare che il tuo 2,08 coincide con C=A
sotto cè un doppio target sovrapposto a 1,84 dato dal livello di ritracciamento del 38% di tutto l'impulso a salire di coin e della proiezione di C sul 162% di A
X drive : da notare che il tuo 2,08 coincide con C=A

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150325928sirti140606.gif

Grazie Fè, purtroppo io non mi fido delle dinamiche, altrimenti un ingresso in zona 2, sarebbe stato opportuno.......almeno per andare a gestire meglio la situazione fruttando il rimbalzo, se di rimbalzo si tratta. Bye.
 

Fernando'S

Forumer storico
Driver ha scritto:
Grazie Fè, purtroppo io non mi fido delle dinamiche, altrimenti un ingresso in zona 2, sarebbe stato opportuno.......almeno per andare a gestire meglio la situazione fruttando il rimbalzo, se di rimbalzo si tratta. Bye.
C=A non è una dinamica ma anzi è bella statica e rispettata il piu' delle volte
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
C=A non è una dinamica ma anzi è bella statica e rispettata il piu' delle volte

D'accordo su 2,08 ca. ma la retta che sul tuo grafico, ieri è stata sfiorata dal titolo a 1,98
non è una dinamica? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto