Siria (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
Merkel girevole: in Siria, Putin è utile

Di Maurizio Blondet 22:12 | Qualche giorno fa avevamo lasciato la Cancelliera che “metteva in guardia Mosca” dall’intervenire in Siria con le sue forze armate, ricalcando con precisa obbedien

Migranti ospitati nel campo di concentramento di Buchenwald: è polemica


Si tratta di 21 persone in attesa di asilo. La decisione presa dal sindaco della cittadina tedesca. I sopravvissuti: «Una sensazione tremenda»

za la linea ...
http://www.lastampa.it/2015/09/13/e...d-polemica-zu30aIBrlimYYlje1C5LJP/pagina.htmlhttp://www.rischiocalcolato.it/2015/09/merkel-girevole-in-siria-putin-e-utile.html
 

big_boom

Forumer storico
un video fuori contesto, e seguito da un video pro_Putin, non è informazione ma propaganda

io di propaganda ne vedo fin troppa nei principali media online, purtroppo e' da un po che non vedo i TG rai (da 12 anni circa) ma non credo di essermi perso molto :D

ma piuttosto di Sentire Renzi e Obama ogni sera magari ogni tanto dico ma proprio ogni tanto sentire come la pensa Putin non mi pare propaganda!
certamente quando quoto il link aggiungo quello che penso io, ma l'interpretazione e' libera salvo quelli che hanno il chip che filtra il segnale :D

per esempio

Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi

https://www.youtube.com/watch?v=KkFGXNdfvBY


tontolina vedi di non quotare imolaoggi F4F ha detto che e' un giornale di propaganda, non ricordo se anche razzista :mmmm:

si puo' quotare solo repubblica :D
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
io di propaganda ne vedo fin troppa nei principali media online, purtroppo e' da un po che non vedo i TG rai (da 12 anni circa) ma non credo di essermi perso molto :D

ma piuttosto di Sentire Renzi e Obama ogni sera magari ogni tanto dico ma proprio ogni tanto sentire come la pensa Putin non mi pare propaganda!
certamente quando quoto il link aggiungo quello che penso io, ma l'interpretazione e' libera salvo quelli che hanno il chip che filtra il segnale :D

per esempio

Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi

https://www.youtube.com/watch?v=KkFGXNdfvBY


tontolina vedi di non quotare imolaoggi F4F ha detto che e' un giornale di propaganda, non ricordo se anche razzista :mmmm:

si puo' quotare solo repubblica :D


:lol::lol::lol: che è l'unico giornale che NON leggo
ennesima battuta fuori luogo, filtrato dal chip monouso made in Russia :cool:


io di propaganda ne immagino fin troppa a Mosca e non vedo perchè InvestireOggi debba fare da ripetitore alla Pravda: il KGB ha tanti bei soldini e lo può fare da sè

ma si vede che qualcuno si sente cuculo dentro e non può farne a meno :D


forza cuculi !!!!

cuculo9143.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi pare ...

mi pare che dare dell'ottuso ad un forumer sia una offesa
....
mi pare che essere troppo accondiscendenti verso chi invece è un oltranzista non sia una politica che ha portato bene, nè ora nè in passato: è su questo che CasaPound e il loro seguaci si basano per prosperare, come la gramigna nel grano....

in questo caso è una opinione più che una offesa se no dovremo censurare tutto , da Grillo a Bossi ai comunisti che chiamavano 'forchettoni' i democristiani dandogli dei ladri quindi ... cmq invito tutti ad un linguaggio più sobrio e rispettoso :)


ti ricordo che ai tempi di ignatius si era data ospitalità ad esponenti di stormfront che abbiamo contrastato con l'unica arma che abbiamo a disposizione col dialogo , naturalmente eravamo tutti in prima linea a contrastare l'idea di un revisionismo sui campi di concentramento sono certo che anche big_boom ci avrebbe supportato :up:
 

f4f

翠鸟科
io di propaganda ne vedo fin troppa nei principali media online, purtroppo e' da un po che non vedo i TG rai (da 12 anni circa) ma non credo di essermi perso molto :D

ma piuttosto di Sentire Renzi e Obama ogni sera magari ogni tanto dico ma proprio ogni tanto sentire come la pensa Putin non mi pare propaganda!
certamente quando quoto il link aggiungo quello che penso io, ma l'interpretazione e' libera salvo quelli che hanno il chip che filtra il segnale :D

per esempio

Putin: non dovete usare ultimatum quando parlate con noi

https://www.youtube.com/watch?v=KkFGXNdfvBY


tontolina vedi di non quotare imolaoggi F4F ha detto che e' un giornale di propaganda, non ricordo se anche razzista :mmmm:

si puo' quotare solo repubblica :D

:lol::lol::lol: che è l'unico giornale che NON leggo
ennesima battuta fuori luogo, filtrato dal chip monouso made in Russia :cool:


e dato che ti ho già più volte detto che NON leggo Repubblica, perchè insisti?

è un mistero ... capisci i segreti più nascosti che vengono tramati a migliaia di kilometri da te, e non capisci questa cosa semplice?
hai prove che io legga Repubblica?
no... quindi ...
 

f4f

翠鸟科
in questo caso è una opinione più che una offesa se no dovremo censurare tutto , da Grillo a Bossi ai comunisti che chiamavano 'forchettoni' i democristiani dandogli dei ladri quindi ... cmq invito tutti ad un linguaggio più sobrio e rispettoso :)


ti ricordo che ai tempi di ignatius si era data ospitalità ad esponenti di stormfront che abbiamo contrastato con l'unica arma che abbiamo a disposizione col dialogo , naturalmente eravamo tutti in prima linea a contrastare l'idea di un revisionismo sui campi di concentramento sono certo che anche big_boom ci avrebbe supportato :up:


quindi il fatto che io sia ottuso, solo perchè non mi piego alla disinformazione che ho anche debunked più sopra, è una opinione e non una offesa?


BENISSIMO :D:D:D:D:D

preparatevi alle mie, di opinioni :D:D:D:D
 

f4f

翠鸟科
dato che è opinione che io 'lavori per l'imperialismo americano',
è mia opinione che BigBoom e Tontolina lavorino per l'imperialismo russo

e che siano interessati a diffondere le idee dei siti di estrema destra che ho indicato prima
in particolar modo BigBoom, che sta facendo da cuculo alle idee omofobe e antiimmigrati come quelle di ImolaOggi, che lui da mesi utilizza come fonte di informazione e che diffnde qui a piene mani

è ottuso non accorgersi di questa continua propaganda, che porta avanti anche in modo aggressivo ed arrogante, tanto da dare del 'minorato mentale' a chi non la pensa come lui


mia opinione, eh !!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto