Siria (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
che israele avesse a cuore l'isis era noto.......ma che li difendesse con le armi (di cui li rifornisce abbondantemente) è da criminali!




Israele attacca le posizione dell’Esercito siriano in appoggio ai gruppi terroristi |...
Il regime di Israele ha portato a compimento ieri attacchi aerei contro le posizioni dell’artiglieria dell’Esercito siriano nella zona della città di A l-Zambani, al...
controinformazione.info | Quello che gli altri non dicono


ma non erano i rettiliani a gestire l'Isis ??
 

f4f

翠鸟科
Parole di Putin...."Non posso assistere impassibile alla uccisione barbarica e crudele di bimbi e donne inermi e innocenti... Noi russi abbiamo una coscienza ..."


ULTIM'ORA - Siria, è ufficiale: la Russia ha colpito le milizie ISIS! VIDEO della Tv siriana |...
(Agenzia VISTA) - Roma, 10 Settembre 2015 - La Russia interviene in Siria a sostegno del presidente Assad. La Russia ha inviato in Siria due navi per il tr

andate a dire che in Siria ci sono i ceceni, e vedrete come la coscienza di Putin si quieta subito


Soldati dimenticati (2). ?amanov, il macellaio della Cecenia | Cronache Internazionali | Notizie dal Mondo
 

big_boom

Forumer storico
mah

Babbo Natale mi ha detto che chiunque può candidarsi alla Casa Bianca senza essere per questo nè eletto, nè essere al corrente di ogni azione di politica estera, let alone le azioni coperte dal segreto di stato: questa non è una battutina, è quello che al mioinformatore ha detto un agente del Mossad, lo stesso che gestisce Bilderberg per conto dei rettiliani (che sono comunisti, ebrei e gay, e omosessuali)

comunque io ti dò pienamente ragione:
si puo' giudicare quanto intelligente sia un uomo dalle sue risposte

vatti a leggere le risposte che dai e stima il tuo QI


ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
a me Fidel Castro piace e anche Che Guevara (entrambi considerano i gay da "consulenza psichiatrica obbligata") , ultimamente Fidel ha dovuto piegarsi alle lobby Usa e prendere una posizione piu' moderata verso questa categoria

basta !a un destro che mi dice che gli piace fidel Castro non c'ho nulla da dire ...
rispetto le tue opinioni come quelle di tutti , anche le più strampalate , ma la vera destra è un'altra cosa
 

f4f

翠鸟科
ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.

Bsbbo Natale esiste ed è stata la CIA a far credere che non ci sia
Se tu non credi ad una cosa che anche i bambini sanno, ok ma non screditare le mie fonti di informazione
Sui rettiliani ci sono un sacco di post qui in IO su cui puoi informarti
Le parole supponente ed arrogante le hai usate due volte per descrivere me: sarà mia cura evidenzare da oggi,anche retroattivamente, tutti i TUOI post con queste caratteristiche .
 

f4f

翠鸟科
ma lo sapete che i poco imperialisti americani di F4F stanno un po sulle @@ anche qui? no eh!
si lo so F4F fa poco radical chic non essere pro USA/globalizzazione/imperialismo ammazza popoli/culture etc...
uno istruito ed intelligente come Putin non lo reggete perche' in un confronto diretto "vi asfalta" :D

Ecco un post con arroganza e supponenza ... e aggiungerei presunzione
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
adesso faccio scoppiare F4F come nel film Grosso Guaio a Chinatown

Putin e Berlusconi in Crimea (Yalta) 2015 mancava solo Salvini
https://www.youtube.com/watch?v=Kgl-RWAU00s

F4F dopo aver visto il video.....
https://www.youtube.com/watch?v=XkEeSukMyyQ


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vuoi mettere gli USA come AIUTANO l'Italia!!!!


supermercato a bangkok a destra in verde c'e' scritto"FORMAGGI CLASSICI ITALIANI FATTI IN AMERICA"

:lol: :lol:

ovviamente non ho comprato il parmesan

qualche settimana fa una thailandese mi ha chiesto quale vino rosso comprare :-o

gli ho detto lascia stare la schifezza americana, prendi questo merlot del veneto DOC e vai tranquilla :-o :lol:


ma lo sapete che i poco imperialisti americani di F4F stanno un po sulle @@ anche qui? no eh!
si lo so F4F fa poco radical chic non essere pro USA/globalizzazione/imperialismo ammazza popoli/culture etc...
uno istruito ed intelligente come Putin non lo reggete perche' in un confronto diretto "vi asfalta" :D

a me Fidel Castro piace e anche Che Guevara (entrambi considerano i gay da "consulenza psichiatrica obbligata") , ultimamente Fidel ha dovuto piegarsi alle lobby Usa e prendere una posizione piu' moderata verso questa categoria

F4F "parlando di intelligenza, uno che compra un formaggio italiano dove è scritto che è fatto in USA credendo che sia italiano, beh non ne ha molta "
1. un thailandese non sa l'Italiano ( è scritto in ingelese che è fatto nel Wiscontsin ) e vede la bandierina italiana
2. il formaggio e' messo accanto a quello italiano e ad un prezzo piu' conveniente
3. Gordon vieni in italia a fare il ministro, cribbio e' pieno di cretini non importa se non parli italiano cittadinanza subito e magari facciamo cambio con qualche ministro o minestra che si dice italiana!!

F4F, intelligenza?
President Obama Scores 102 On IQ Test, Lowest In Presidential History
dato che in africa la media e' 85 diciamo che ci sta bene :D

pensate George W. Bush ha preso 132 :lol:

President Obama Scores 102 On IQ Test, Lowest In Presidential History | Empire News

non ho trovato documentazione per un test ufficiale di IQ di Putin

America's Allies Are Funding ISIS
ISIS ?Made in USA?. Iraq ?Geopolitical Arsonists? Seek to Burn Region | Global Research - Centre for Research on Globalization

USA trained special forces commander joins ISIS
https://www.youtube.com/watch?v=XFfC9UxUQz4

Henry Kissinger Admits ISIS Gets Its Weapons From U.S. Government
https://www.youtube.com/watch?v=Ryk3MWX7qJQ

ISIS shows off weapons cache allegedly airdropped by US
https://www.youtube.com/watch?v=A7-StB87n9Q

'Turkey supporting ISIS & fighting against Kurds'
https://www.youtube.com/watch?v=OCPYTZaN8Jc

senatore Rand Paul: Republican Hawks Are Arming ISIS
Rand Paul Has a Point about Republicans and ISIS | National Review Online

Read more at: Rand Paul Has a Point about Republicans and ISIS | National Review Online

Ron Paul "We have created ISIS and Al Qaeda - we've [supported] them. I mean it's an utter mess no wonder there [are] migrations,"
Ron Paul: Migrant Crisis Caused By U.S. Interventionism And Support Of ISIS, Al Qaeda : News : Headlines & Global News

ma se credi alla nonna, alla torta di mele, ami i bambini e la tua patria(gli USA e l'EU :mmmm: :D ) tutto quello che hai letto sopra e' pura fantasia e chi lo ha detto/scritto usa sostanze stupefacenti, ruba al supermercato, picchia i bambini e non crede alla liberta'! :-o :lol:

controindicazioni alla lettura: puo' causare paura per chi ha usato i 2 miliardi di fondi USA spariti dopo 11 settembre, panico fra chi ha firmato l'invio di armi, frustrazione e voglia eutanasia fra chi ha sostenuto l'attuale immigrazione come un fatto "normale" dei nuovi tempi "che cambiano"
per altri non c'e' alcun problema perche' l'encefalogramma e' piatto non risponde a nessuna sollecitazione se non a quelle istintive per esempio basta fargli vedere un dollaro che ti dicono "a che cosa posso esserti utile" ... si si vabbe a tagliere l'erba del giardino va!



selezione dal menu di BigBoom
aggiungo che il Babbo Natale l'ho inserito nel discorso perchè più indietro sono stato apostrofato con il concetto che è impossibile non credere che lo ISIS è finanziato dagli USA dato che 'lo sanno anche i bambini' : i bambini credono anche a Babbo Natale, appunto

e il minestrone ISIS Bilederberg Mossad Rettiliani è liberamente tratto da tutti i complotti che vengono postati qui (pochi post più sopra: Israele finanzia ISIS , leggere per credere) e uniti insiemi nello stesso modo con cui i complottisti vreano le loro teorie: un pezzo di qui e un pezzo di là;
solo che loro pretendono di essere creduti e offendono chi non crede alle loro Verità Rivelate, e io l'ho scritto in modo paradossale... ma alla fine ho scritto le loro stesse tesi :mumble:
 

big_boom

Forumer storico
basta !a un destro che mi dice che gli piace fidel Castro non c'ho nulla da dire ...
rispetto le tue opinioni come quelle di tutti , anche le più strampalate , ma la vera destra è un'altra cosa

le idee buone ci sono sia a destra che a sinistra sono gli estremismi che si toccano e creano odio
compresi i fanatici che non cambiano mai idea nemmeno ragionando non solo sugli schieramenti ma sulle idee e fatti
quando mi riferisco ai sinistri lo faccio perche' sono la maggioranza di oggi omologata ad un pensiero unico che ha una visione di una societa' e di un mondo futuro dal mio punto di vista distruttivo, elitario e contrario a quello che vorrebbero far credere.
Io ho cambiato idee sul M5S, sulla lega, su Silvio perche' il tempo cambia tutto ma chi e' della corrente unica di sinistra non cambia mai modo di pensare rimane ancorato alla nave fino alla fine e in questo mi ricordano i loro tanto odiati fascisti.
Una societa' dove non ci sono bambini nelle piazze, dove i giovani sono disoccupati e i vecchi hanno proprieta', migliaia di euro in banca e pensioni intoccabili dovrebbe fermarsi un attimo e riflettere su quello che stanno facendo.
Gli errori che la sinistra oggi al potere sta portando avanti fra non molto saranno irreparabili.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
L’embargo in corso è un crimine contro l’umanità. Tanto più da quando sappiamo che contro l’ISIS e le sue 26 banche operative non è stata elevata alcuna sanzione, e queste possono fare tutte le operazioni internazionali che vogliono per conto del Califfo.

http://www.maurizioblondet.it/modeste-proposte-per-aiutare-i-profughi-siriani/


 

f4f

翠鸟科
le idee buone ci sono sia a destra che a sinistra :up::up::up::up::up::up::up:


sono gli estremismi che si toccano e creano odio
compresi i fanatici che non cambiano mai idea nemmeno ragionando non solo sugli schieramenti ma sulle idee e fatti
quando mi riferisco ai sinistri lo faccio perche' sono la maggioranza di oggi omologata ad un pensiero unico che ha una visione di una societa' e di un mondo futuro dal mio punto di vista distruttivo, elitario e contrario a quello che vorrebbero far credere.
Io ho cambiato idee sul M5S, sulla lega, su Silvio perche' il tempo cambia tutto ma chi e' della corrente unica di sinistra non cambia mai modo di pensare rimane ancorato alla nave fino alla fine e in questo mi ricordano i loro tanto odiati fascisti.
Una societa' dove non ci sono bambini nelle piazze, dove i giovani sono disoccupati e i vecchi hanno proprieta', migliaia di euro in banca e pensioni intoccabili dovrebbe fermarsi un attimo e riflettere su quello che stanno facendo.
Gli errori che la sinistra oggi al potere sta portando avanti fra non molto saranno irreparabili.

sul resro mi permetto di dire che si cambia idea quando si sbaglia, e se si sbaglia spesso è meglio cambiare metodo
credere che gli errori siano a sx solo e soltanto, e che la società italiana di oggi dipenda solo dalla sx è in contraddizione alla prima frase, e anche errato : per dire, non a case gli anni trascorsi si chiamano 'ventennio berlusconiano' ( e non di quella mèrd@ di Dalema, ma insomma un motivo c'è )
 

Users who are viewing this thread

Alto