Siria | Pagina 32

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da tontolina, 30 Dicembre 2011.

12 Settembre 2015
  1. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt

ma non erano i rettiliani a gestire l'Isis ??

2. 12 Settembre 2015
  3. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    andate a dire che in Siria ci sono i ceceni, e vedrete come la coscienza di Putin si quieta subito

Soldati dimenticati (2). ?amanov, il macellaio della Cecenia | Cronache Internazionali | Notizie dal Mondo

4. 13 Settembre 2015
  5. big_boom

big_boom New Member

ti confermi ad ogni risposta supponente, arrogante, fastidioso come un moscerino che non ti lascia dormire, sei rumoroso con le tue risposte vuote, ripetitive, si gia' i rettiliani!! quelli magari ce li hai tu, dentro la testa.

Ultima modifica: 13 Settembre 2015
  6. 13 Settembre 2015
  7. ConteRosso

ConteRosso admin sanguinario

Occupazione:
    enoteca e dolci tipici
    basta !a un destro che mi dice che gli piace fidel Castro non c'ho nulla da dire ...
    rispetto le tue opinioni come quelle di tutti , anche le più strampalate , ma la vera destra è un'altra cosa

8. 13 Settembre 2015
  9. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    Bsbbo Natale esiste ed è stata la CIA a far credere che non ci sia
    Se tu non credi ad una cosa che anche i bambini sanno, ok ma non screditare le mie fonti di informazione
    Sui rettiliani ci sono un sacco di post qui in IO su cui puoi informarti
    Le parole supponente ed arrogante le hai usate due volte per descrivere me: sarà mia cura evidenzare da oggi,anche retroattivamente, tutti i TUOI post con queste caratteristiche .

10. 13 Settembre 2015
  11. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    Ecco un post con arroganza e supponenza ... e aggiungerei presunzione

12. 13 Settembre 2015
  13. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high

selezione dal menu di BigBoom
    aggiungo che il Babbo Natale l'ho inserito nel discorso perchè più indietro sono stato apostrofato con il concetto che è impossibile non credere che lo ISIS è finanziato dagli USA dato che 'lo sanno anche i bambini' : i bambini credono anche a Babbo Natale, appunto

e il minestrone ISIS Bilederberg Mossad Rettiliani è liberamente tratto da tutti i complotti che vengono postati qui (pochi post più sopra: Israele finanzia ISIS , leggere per credere) e uniti insiemi nello stesso modo con cui i complottisti vreano le loro teorie: un pezzo di qui e un pezzo di là;
    solo che loro pretendono di essere creduti e offendono chi non crede alle loro Verità Rivelate, e io l'ho scritto in modo paradossale... ma alla fine ho scritto le loro stesse tesi :mumble:

14. 13 Settembre 2015
  15. big_boom

big_boom New Member

le idee buone ci sono sia a destra che a sinistra sono gli estremismi che si toccano e creano odio
    compresi i fanatici che non cambiano mai idea nemmeno ragionando non solo sugli schieramenti ma sulle idee e fatti
    quando mi riferisco ai sinistri lo faccio perche' sono la maggioranza di oggi omologata ad un pensiero unico che ha una visione di una societa' e di un mondo futuro dal mio punto di vista distruttivo, elitario e contrario a quello che vorrebbero far credere.
    Io ho cambiato idee sul M5S, sulla lega, su Silvio perche' il tempo cambia tutto ma chi e' della corrente unica di sinistra non cambia mai modo di pensare rimane ancorato alla nave fino alla fine e in questo mi ricordano i loro tanto odiati fascisti.
    Una societa' dove non ci sono bambini nelle piazze, dove i giovani sono disoccupati e i vecchi hanno proprieta', migliaia di euro in banca e pensioni intoccabili dovrebbe fermarsi un attimo e riflettere su quello che stanno facendo.
    Gli errori che la sinistra oggi al potere sta portando avanti fra non molto saranno irreparabili.

16. 13 Settembre 2015
  17. tontolina

tontolina New Member

L’embargo in corso è un crimine contro l’umanità. Tanto più da quando sappiamo che contro l’ISIS e le sue 26 banche operative non è stata elevata alcuna sanzione, e queste possono fare tutte le operazioni internazionali che vogliono per conto del Califfo.

http://www.maurizioblondet.it/modeste-proposte-per-aiutare-i-profughi-siriani/

18. 13 Settembre 2015
  19. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    sul resro mi permetto di dire che si cambia idea quando si sbaglia, e se si sbaglia spesso è meglio cambiare metodo
    credere che gli errori siano a sx solo e soltanto, e che la società italiana di oggi dipenda solo dalla sx è in contraddizione alla prima frase, e anche errato : per dire, non a case gli anni trascorsi si chiamano 'ventennio berlusconiano' ( e non di quella mè[email protected] di Dalema, ma insomma un motivo c'è )

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina