Siria (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
semmai pare strano che si commemori con un politico italiano: dai tempi del regno di sardegna, l'italia è stata quasi sempre (eccezione la WW1, solo per un pò) nemica della russia:

mio nonno ha fatto la guerra per l'Italia di allora e malgrado contro la russia mi ha sempre parlato bene dei russi e di come trattavano le truppe italiane sconfitte. Per qualche motivo i russi hanno sempre avuto simpatia per gli italiani forse per il buon cibo che i ministri italiani di oggi non vogliono esportare piu' in russia a causa delle nostre "sanzioni".
Il problema dell'Italia e' una fetta di popolazione anti italiana e distruttiva.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
mio nonno ha fatto la guerra per l'Italia di allora e malgrado contro la russia mi ha sempre parlato bene dei russi e di come trattavano le truppe italiane sconfitte. Per qualche motivo i russi hanno sempre avuto simpatia per gli italiani forse per il buon cibo che i ministri italiani di oggi non vogliono esportare piu' in russia a causa delle nostre "sanzioni".
Il problema dell'Italia e' una fetta di popolazione anti italiana e distruttiva.


il problema della russia è che è stata e sempre sarà una nazione imperialista,
e come tale confliggerà con i paesi vicini e lontani
anche adesso con la Siria sta cerrcando di mettere piede nel mediterraneo: e a noi italiani non può fare geopoliticamente piacere avere un altro major player nelle acque di casa

detto questo, il popolo russo è fatto di brava gente, concordo: ma non c'entra nulla :rolleyes:
 

big_boom

Forumer storico
vuoi mettere gli USA come AIUTANO l'Italia!!!!


supermercato a bangkok a destra in verde c'e' scritto"FORMAGGI CLASSICI ITALIANI FATTI IN AMERICA"

:lol: :lol:

ovviamente non ho comprato il parmesan
 

Allegati

  • Photo-0037.jpg
    Photo-0037.jpg
    410,2 KB · Visite: 127

big_boom

Forumer storico
qualche settimana fa una thailandese mi ha chiesto quale vino rosso comprare :-o

gli ho detto lascia stare la schifezza americana, prendi questo merlot del veneto DOC e vai tranquilla :-o :lol:


ma lo sapete che i poco imperialisti americani di F4F stanno un po sulle @@ anche qui? no eh!
si lo so F4F fa poco radical chic non essere pro USA/globalizzazione/imperialismo ammazza popoli/culture etc...
uno istruito ed intelligente come Putin non lo reggete perche' in un confronto diretto "vi asfalta" :D
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
qualche settimana fa una thailandese mi ha chiesto quale vino rosso comprare :-o

gli ho detto lascia stare la schifezza americana, prendi questo merlot del veneto DOC e vai tranquilla :-o :lol:


ma lo sapete che i poco imperialisti americani di F4F stanno un po sulle @@ anche qui? no eh!
si lo so F4F fa poco radical chic non essere pro USA/globalizzazione/imperialismo ammazza popoli/culture etc...
uno istruito ed intelligente come Putin non lo reggete perche' in un confronto diretto "vi asfalta" :D

parlando di intelligenza, uno che compra un formaggio italiano dove è scritto che è fatto in USA credendo che sia italiano, beh non ne ha molta

parlando di intelligenza, io non ho mai detto chegli americani non siano imperialisti :)

e parlando di intelligenza, io credo sia per lo meno ingenuo ( per non dire dissennato... basti vedere cosa hanno fatto ai loro satelliti) credere che l'imperialismo russo sarebbe meglio di quello americano

e parlando di intelligenza, io non sono in competizione con Putin: premesso questo, da cosa si capisce che Putin è istruito? perchè ha copiato la tesi di laurea dagli americani ?? quello dimostra che appunto ha la istruzione di uno stradino, ecco perchè in grado di asfaltare :D:D:D

Il 27 giugno 1997 Putin conseguì il Master in economia, primo livello post laurea, all'Istituto Minerario di San Pietroburgo con una relazione dal titolo La progettazione strategica delle risorse regionali sotto la formazione dei rapporti del mercato: 16 delle 20 pagine che aprono una sezione chiave del lavoro di Putin erano copiate parola per parola da uno studio dell'amministrazione USA, La Progettazione Strategica e la Politica, scritte del professor William King degli Stati Uniti e da David Cleland. Lo studio è stato tradotto in russo da un istituto vicino al KGB all'inizio degli anni novanta
Putin, agente KGB che ha giurato di difendere il partito Komunista in tutto il mondo




cmq mi interessa l'opinione thai sull'imperialismo cinese o giapponese, ma soprattutto sulla dittatura militare che sarebbe meglio di una democrazia: serve a reggere il gioco di una monarchia decadente e corrotta ???
dimmi la tua opinione sulla monarchia thai, da uomo libero
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
fa specie (coem dicono gli svizzeri quando credono di parlare italiano) che si definisca di 'destra' chi è anti-europeo , anti-occidentale e anti-americano se quella è la destra cioè abbastanza indistinguibile da una sinistra radicale alla Fidel Castro allora preferisco la sinistra moderata , non è la bandierina sventolata che mi interessa ma le scelte ...
Ecco perchè Blondet non può essere definito di 'destra' ma piuttosto un confuso mestatore nel torbido che fa il gioco della sinistra anti-occidentale
 

big_boom

Forumer storico
a me Fidel Castro piace e anche Che Guevara (entrambi considerano i gay da "consulenza psichiatrica obbligata") , ultimamente Fidel ha dovuto piegarsi alle lobby Usa e prendere una posizione piu' moderata verso questa categoria

F4F "parlando di intelligenza, uno che compra un formaggio italiano dove è scritto che è fatto in USA credendo che sia italiano, beh non ne ha molta "
1. un thailandese non sa l'Italiano e vede la bandierina italiana
2. il formaggio e' messo accanto a quello italiano e ad un prezzo piu' conveniente
3. Gordon vieni in italia a fare il ministro, cribbio e' pieno di cretini non importa se non parli italiano cittadinanza subito e magari facciamo cambio con qualche ministro o minestra che si dice italiana!!

F4F, intelligenza?
President Obama Scores 102 On IQ Test, Lowest In Presidential History
dato che in africa la media e' 85 diciamo che ci sta bene :D

pensate George W. Bush ha preso 132 :lol:

President Obama Scores 102 On IQ Test, Lowest In Presidential History | Empire News

non ho trovato documentazione per un test ufficiale di IQ di Putin
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
a me Fidel Castro piace e anche Che Guevara (entrambi considerano i gay da "consulenza psichiatrica obbligata") , ultimamente Fidel ha dovuto piegarsi alle lobby Usa e prendere una posizione piu' moderata verso questa categoria

F4F, intelligenza?
President Obama Scores 102 On IQ Test, Lowest In Presidential History
dato che in africa la media e' 85 diciamo che ci sta bene :D

pensate George W. Bush ha preso 132 :lol:

President Obama Scores 102 On IQ Test, Lowest In Presidential History | Empire News

non ho trovato documentazione per un test ufficiale di IQ di Putin


beh diaviamo che uno che copia la tesi non sarà intelligente ma è un furbastro, ti va bene?


cmq
se si ha la scelta tra essere il servo di un arrogante ******* avido
o lo schiavo di un sadico furbastro assassino,
beh scegliere la seconda è da masochista: e da poco intelligente in sovrappiù
 

big_boom

Forumer storico
se si ha la scelta tra essere il servo di un arrogante ******* avido
o lo schiavo di un sadico furbastro assassino,
beh scegliere la seconda è da masochista: e da poco intelligente in sovrappiù

spetta questi termini che hai usato sono perfetti :D

Siria: Obama a Putin "il sostegno ad Assad è destinato a fallire"

ma certo il problema di Obama non sara' mica eliminare l'esercito del male ISIS ....e' suo ...;)

CdT.ch - Mondo - "Il sostegno russo ad Assad è destinato a fallire"


mi domando quand'è che gli arrestano questi?
 

f4f

翠鸟科
spetta questi termini che hai usato sono perfetti :D

Siria: Obama a Putin "il sostegno ad Assad è destinato a fallire"

ma certo il problema di Obama non sara' mica eliminare l'esercito del male ISIS ....e' suo ...;)

CdT.ch - Mondo - "Il sostegno russo ad Assad è destinato a fallire"


mi domando quand'è che gli arrestano questi?


Che Isis sia di Obama è idea tua

e che tu lo possa dire è la dimostrazione che è meglio essere il servo dello avido strőnzo arrogante che lo schiavo dell assassino: a dire certe cose di Putin, in russia si muore
 

Users who are viewing this thread

Alto