Siria | Pagina 29

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da tontolina, 30 Dicembre 2011.

11 Settembre 2015
  1. ConteRosso

ConteRosso admin sanguinario

Occupazione:
    enoteca e dolci tipici
    mi dai del sinistro ? Interessante :cool:
    da ragazzo mi davano del 'fascista' e anche qui e su forumini spinoff tipo quelli del compianto @lr mi davano del fascistone , ora prendo atto invece di essere un sinistro :lol: sarà che forse penso con la mia testa e non porto il cervello all'ammasso (tipica espressione di destra) , cresciuto con il Borghese di Mario Tedeschi e il Giornale di Montanelli (due pericolosi rossi :rolleyes: ) mi sono spostato negli anni un po' al centro ..

P.S: ho solo riportato degli articoli del suddetto Franchini , ceh novella 2000 o giacobbo quello di Kazzanger gli fano un baffo :specchio::titanic:

2. 11 Settembre 2015
  3. big_boom

big_boom New Member

nel mio stile quando devo dire che un giornalista o un politico sono dei cretini cerco sempre di far seguire alla affermazione qualche info inequivocabile
    ma se voglio informazione cerco sempre l'opinione di giornalisti indipendenti

comunque ConteRosso la tua posizione e' simile a molti italiani: calamitati verso il piu' forte

Ultima modifica: 11 Settembre 2015
  4. 11 Settembre 2015
  5. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt

già quelli qui sopra mi paioni bastanti
    pieni del falso biuonsenso di chi semplifica la realtà proponendo solo un lato del problema e trascurando che la realtà non è bidimensionale
    son quisquiglie, ma un bonobo ci cascherebbe, credimi :)

6. 11 Settembre 2015
  7. tontolina

tontolina New Member

tutto puoi dire di Blondet tranne che sia un sinistro

se lo sapesse si farebbe una grassa risata

:D :lol: :D :lol: :D :lol:

Franchini non so chi sia

8. 11 Settembre 2015
  9. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high

cosa vuoi che ti dica ....
    la definizione di sinistro a chi scrive certe cose non è mia ma di BigBoom :cool:
    Franchini lo hai postato tu e non io (ma almeno leggi quello che posti?)

le grasse risate, son tutte mie :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol:
    :lol::lol:
    :lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

10. 11 Settembre 2015
  11. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    ah ...

Blondet per me rientra in queste definizioni abbastanza bene

sinistro

Vocabolario on line

sinistro agg. e s. m. [lat. sinĭster -tra -trum]. –
    fig. Infausto, sfavorevole, avverso (per il prevalere, nelle antiche tradizioni popolari, della credenza che gli auspìci provenienti da sinistra fossero di cattivo augurio): presagi s., tempi s.; che fa presagire sventure e danni, lugubre: un uomo s., una luce s., gli pareva d’aver negli occhi que’ s. tocchi a martello (Manzoni); la sua vita povera di eventi si arricchisce di un fasto s., egli ha la sensazione di essere al centro di una trama poderosa di infamie mirabili (Giorgio Manganelli); bieco, torvo, minaccioso: un’occhiata, una risata s.; sguardo s.; un s. figuro.

4. s. m. Incidente grave, disastro, sciagura (spec. con riferimento a mezzi di trasporto e alle persone e alle cose trasportate): accertare le responsabilità di un s.; s. ferroviario, s. stradale, s. aereo, s. marittimo; nel linguaggio delle assicurazioni, l’evento che corrisponde al rischio assicurato: in caso di sinistro, la società assicuratrice risponde ...; con riferimento a infortunî marittimi, s. maggiore, s. minore, a seconda che si tratti di naufragio o di semplice avaria. ◆ Avv. sinistraménte, in modo sfavorevole, infausto: la beffa si concluse sinistramente; in modo torvo e cattivo, che esprime odio e minaccia, o con sinistro presagio, con malaugurio: ridere sinistramente; guardare qualcuno sinistramente; il passo di due alti carabinieri risuonò sinistramente sul lastrico del Corso (Deledda); ant., malamente, con grave danno: sinistramente sì l’altro percosse, Che la spalla e la schiena insieme roppe (Ariosto).

12. 12 Settembre 2015
  13. big_boom

big_boom New Member

14. 12 Settembre 2015
  15. big_boom

big_boom New Member

16. 12 Settembre 2015
  17. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high

:lol:
    Trovo invece sempre interessante vedere come silvio stia con il KGB
    e comr il KGB gestisca la quinta colonna in un paese NATO

cmq hai ragione mancava Salvini
    come quinta colonna adesso vale di più che B

ma Salvinuzzu era al Twiga a sperperare soldi
    anzichè a Bruxelles a gestire la emergenza immigrazione

SALVINI DIMETTITI

18. 12 Settembre 2015
  19. f4f

f4f 翠鸟科

Occupazione:
    Six o'clock high
    cmq visto che nel coacervo delle notizie si va a pescare e a dare dignità alle insignificanti vacanze del presidente del Milan,

varrà la pena di osservare che la guerra di Crimea è stata un conflitto in cui una coalizione anglo-franco-italiana ha attaccato la russia per un problema di sovranità, e la guerra condotta in crimea ha visto la russia perdere contro la coalizione europea: ben venga quindi la commemorazione del glorioso evento

semmai pare strano che si commemori con un politico italiano: dai tempi del regno di sardegna, l'italia è stata quasi sempre (eccezione la WW1, solo per un pò) nemica della russia:
    l'unico altro politico italiano amico di un leader russo è stato quel sinistro figuro di Togliatti ( e dico solo 'sinistro' ma intendo ASSAI peggio: complice di un crimine storico immenso contro Italia e italiani, per lo meno) : ci sarebbe da meditare, se non fosse che i bonobo's hanno la stessa memoria di un commodore64: ogni sera si spengono, e devono caricarsi i dati ogni mattina leggendo Il Giornale .

andiamo ad applaudire a Putin, vah ... ad alcuni*, non resta altro
    poveretti :rolleyes:

* ovviamente non ai forumers: loro, ad esempio, hanno anche i loss

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina