Siria (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
screditare e' il secondo lavoro di un sinistro
sarebbe monto piu' interessante fornire delle risposte con un qualche contenuto di reale informazione se si vuole affermare il proprio punto di vista

mi dai del sinistro ? Interessante :cool:
da ragazzo mi davano del 'fascista' e anche qui e su forumini spinoff tipo quelli del compianto @lr mi davano del fascistone , ora prendo atto invece di essere un sinistro :lol: sarà che forse penso con la mia testa e non porto il cervello all'ammasso (tipica espressione di destra) , cresciuto con il Borghese di Mario Tedeschi e il Giornale di Montanelli (due pericolosi rossi :rolleyes: ) mi sono spostato negli anni un po' al centro ..


P.S: ho solo riportato degli articoli del suddetto Franchini , ceh novella 2000 o giacobbo quello di Kazzanger gli fano un baffo :specchio::titanic:
 

big_boom

Forumer storico
mi dai del sinistro ? Interessante :cool:
da ragazzo mi davano del 'fascista' e anche qui e su forumini spinoff tipo quelli del compianto @lr mi davano del fascistone , ora prendo atto invece di essere un sinistro :lol: sarà che forse penso con la mia testa e non porto il cervello all'ammasso (tipica espressione di destra) , cresciuto con il Borghese di Mario Tedeschi e il Giornale di Montanelli (due pericolosi rossi :rolleyes: ) mi sono spostato negli anni un po' al centro ..


P.S: ho solo riportato degli articoli del suddetto Franchini , ceh novella 2000 o giacobbo quello di Kazzanger gli fano un baffo :specchio::titanic:

nel mio stile quando devo dire che un giornalista o un politico sono dei cretini cerco sempre di far seguire alla affermazione qualche info inequivocabile
ma se voglio informazione cerco sempre l'opinione di giornalisti indipendenti

comunque ConteRosso la tua posizione e' simile a molti italiani: calamitati verso il piu' forte
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
"Gli Stati Uniti ci finanziano". La rivelazione di un guerrigliero dell'Isis

Un comandante pakistano del Califfato, Yousaf al Salafi, racconta di ricevere soldi dall’America per reclutare giovani terroristi. Sostieni il reportage





Fabio Franchini - Gio, 29/01/2015 - 10:27




commenta


Il Califfato è finanziato dagli Usa. A dirlo è Yousaf al Salafi, comandante pakistano dell’Isis.
1422521605-1422271851-1404552323-isis.jpg





Contenuti correlati



La rivelazione, portata alla luce dal The Express Tribune, è arrivata nel corso di un interrogatorio: lo jihadista è stato arrestato dalle forze di sicurezza pakistane – insieme ad altri due guerriglieri – in seguito a un operazione militare a Lahore contro i terroristi.
Si legge: “Nel corso delle indagini l’uomo ha ammesso di ricevere fondi attraverso l’America per far funzionare l’organizzazione e reclutare giovani pakistani da impiegare al fronte in Siria.
La fonte anonima della scioccante confessione racconta inoltre che sia il segretario di Stato americano John Kerry , sia il generale Lyod Austin (a capo del Centcom, Comando centrale delle forze armate a stelle e strisce), sono stati informati di quanto raccontato dal fondamentalista islamico nel corso della loro recente visita a Islamabad, capitale del Paese.
E ancora: “Gli Stati Uniti condannano l’Isis, ma purtroppo non sono in grado di fermare il finanziamento di cui gode il Califfato. Soldi che arrivano proprio dagli yankees. Gli Usa hanno dovuto fugare l’impressione di sostenere economicamente il gruppo per perseguire i propri interessi; per questo hanno lanciato un’offensiva in Iraq, ma non in Siria”.




"Gli Stati Uniti ci finanziano". La rivelazione di un guerrigliero dell'Isis - IlGiornale.it

tutto puoi dire di Blondet tranne che sia un sinistro

se lo sapesse si farebbe una grassa risata



:D :lol: :D :lol: :D :lol:

Franchini non so chi sia


cosa vuoi che ti dica ....
la definizione di sinistro a chi scrive certe cose non è mia ma di BigBoom :cool:
Franchini lo hai postato tu e non io (ma almeno leggi quello che posti?)


le grasse risate, son tutte mie :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
:lol::lol:
:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

f4f

翠鸟科
ah ...

Blondet per me rientra in queste definizioni abbastanza bene

sinistro

Vocabolario on line

sinistro agg. e s. m. [lat. sinĭster -tra -trum]. –
fig. Infausto, sfavorevole, avverso (per il prevalere, nelle antiche tradizioni popolari, della credenza che gli auspìci provenienti da sinistra fossero di cattivo augurio): presagi s., tempi s.; che fa presagire sventure e danni, lugubre: un uomo s., una luce s., gli pareva d’aver negli occhi que’ s. tocchi a martello (Manzoni); la sua vita povera di eventi si arricchisce di un fasto s., egli ha la sensazione di essere al centro di una trama poderosa di infamie mirabili (Giorgio Manganelli); bieco, torvo, minaccioso: un’occhiata, una risata s.; sguardo s.; un s. figuro.

4. s. m. Incidente grave, disastro, sciagura (spec. con riferimento a mezzi di trasporto e alle persone e alle cose trasportate): accertare le responsabilità di un s.; s. ferroviario, s. stradale, s. aereo, s. marittimo; nel linguaggio delle assicurazioni, l’evento che corrisponde al rischio assicurato: in caso di sinistro, la società assicuratrice risponde ...; con riferimento a infortunî marittimi, s. maggiore, s. minore, a seconda che si tratti di naufragio o di semplice avaria. ◆ Avv. sinistraménte, in modo sfavorevole, infausto: la beffa si concluse sinistramente; in modo torvo e cattivo, che esprime odio e minaccia, o con sinistro presagio, con malaugurio: ridere sinistramente; guardare qualcuno sinistramente; il passo di due alti carabinieri risuonò sinistramente sul lastrico del Corso (Deledda); ant., malamente, con grave danno: sinistramente sì l’altro percosse, Che la spalla e la schiena insieme roppe (Ariosto).
 

f4f

翠鸟科
adesso faccio scoppiare F4F come nel film Grosso Guaio a Chinatown

Putin e Berlusconi in Crimea (Yalta) 2015 mancava solo Salvini
https://www.youtube.com/watch?v=Kgl-RWAU00s

F4F dopo aver visto il video.....
https://www.youtube.com/watch?v=XkEeSukMyyQ


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:lol:
Trovo invece sempre interessante vedere come silvio stia con il KGB
e comr il KGB gestisca la quinta colonna in un paese NATO


cmq hai ragione mancava Salvini
come quinta colonna adesso vale di più che B

ma Salvinuzzu era al Twiga a sperperare soldi
anzichè a Bruxelles a gestire la emergenza immigrazione

SALVINI DIMETTITI
 

f4f

翠鸟科
cmq visto che nel coacervo delle notizie si va a pescare e a dare dignità alle insignificanti vacanze del presidente del Milan,


varrà la pena di osservare che la guerra di Crimea è stata un conflitto in cui una coalizione anglo-franco-italiana ha attaccato la russia per un problema di sovranità, e la guerra condotta in crimea ha visto la russia perdere contro la coalizione europea: ben venga quindi la commemorazione del glorioso evento

semmai pare strano che si commemori con un politico italiano: dai tempi del regno di sardegna, l'italia è stata quasi sempre (eccezione la WW1, solo per un pò) nemica della russia:
l'unico altro politico italiano amico di un leader russo è stato quel sinistro figuro di Togliatti ( e dico solo 'sinistro' ma intendo ASSAI peggio: complice di un crimine storico immenso contro Italia e italiani, per lo meno) : ci sarebbe da meditare, se non fosse che i bonobo's hanno la stessa memoria di un commodore64: ogni sera si spengono, e devono caricarsi i dati ogni mattina leggendo Il Giornale .

andiamo ad applaudire a Putin, vah ... ad alcuni*, non resta altro
poveretti :rolleyes:









* ovviamente non ai forumers: loro, ad esempio, hanno anche i loss
 

Users who are viewing this thread

Alto