Siria (2 lettori)

f4f

翠鸟科
E ti ringrazio per la collezione di grossolane becerità su Putin:
danno la esatta dimensione dell'infimo livello delle dichiarazioni di certi pollytici

Resta da capire se le facciano per compiacere il basso livello dei loro elettori, se il loro basso livello non permette altro che queste pochezze, o entrambe le spiegazioni siano vere
 

f4f

翠鸟科
cambia tanto nehhh :lol:


tantissimo
l'odio è per un uguale, il disprezzo è per un inferiore



leggi sopra ad esempio
MATTEO SALVINI: PUTIN E’ UN TOSTO.
"tosto", argomento fisico e evocativo, che nulla ha a che fare con le valutazioni politiche : ricorda direttamente
LA LEGA CE L'HA DURO
argomenti che hanno di sicuro un appeal per un bonobo, che riconosce la preminenza sessuale come una delle caratteristiche importanti per un leader del gruppo, ma che la maggior parte delle società Umane ha abbandonato prima del VI sec. AC
come si possono odiare delle personalità così ??

nel frattempo, naturalmente, noto come il mio europarlamentare Salvini sia in giro a dire kazzate anzichè in parlamento europeo a discutere della immigrazione a livello UE, lasciando quindi ai tedeschi ancora l'iniziativa su questo tema importantissimo
http://www.investireoggi.it/economi...siriani-ecco-le-vere-ragioni-dellaccoglienza/

brava la Merkel a fare i suoi interessi, come è lecito ... e ha pure uno stipendio INFERIORE a quello di Salvini

mej ciciarà ke laurà
e i bonobi ad applaudire :rolleyes: solo loro possono :rolleyes:
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
A volte si tradiscono...




Il lapsus di Obama: "Addestriamo l'Isis"
In una conferenza stampa tenuta lunedì scorso al Pentagono, il presidente americano Barack Obama è incappato in una tremenda gaffe. Davanti ai giornalisti, infatti, ha affermato: "Stiamo accelerando la formazione di forze...
Piovegovernoladro
link.

21 h ·




Chavez nel 2012: “Hanno rubato alla Libia 200 miliardi di dollari” - Imola Oggi
Il giorno dopo la sua rielezione nel 2012, Hugo Chavez sulla situazione della Siria e della Libia ha rilasciato queste dichiarazioni che, a distanza di due anni, sono ancora di un’attualità imbarazzante. “Crisi pianificate, provocate e prodotte dall’esterno. Si rischia la guerra tra Turchia e Siri…
imolaoggi.it

Ovviamente non siamo nel mezzo di una Guerra Mondiale




La Francia Comincia le Operazioni Militari in Siria, la Bulgaria nega ai Russi lo Spazio Aereo... www.rischiocalcolato.it


la Francia ha cominciato le operazioni militari (allo scoperto) con i caccia sui cieli della Sira, ovviamente per combattere l’Isis, in pratica pe bombandare Assad.
Anche la Francia dichiara guerra all’Isis: i Mirage d’Oltralpe hanno iniziato in Siria i primi voli di ricognizione che preludono a raid aerei contro obiettivi scelti. ….
…..Hollande: “Assad se ne vada” – Per il presidente francese comunque, una delle condizioni è che Bashar Assad “se ne vada”. O sia “neutralizzato”,,,, (ehm? WTF)




Assad farà la fine di Gheddafy! sarà trucidato!

adesso è ufficiale anche per l'INGHILTERRA

la coalizione Israele+USA+Turchia+Francia+Inghilterra

farà della Siria terra di bande armate dopo averla bombardato a tappeto e finirà come la LIbia con Assad trucidato


Siria, Gb propone raid anti Isis con Assad al potere per sei mesi. Asse Mosca-Damasco: timori Usa



Siria, Gb propone raid anti Isis con Assad al potere per sei mesi. Asse Mosca-Damasco: timori Usa - QuotidianoNet - Notizie in tempo reale
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Armi dalla Russia alla Siria: Putin sostiene Assad contro l'Isis

Ponte aereo dall'Iran e dall'Iraq dopo il "no" dei Paesi vicini alla Nato. A Damasco mandati anche degli addestratori. La Casa Bianca "preoccupata"

09:06 - Diventa sempre più scoperto il crescente intervento militare russo in Siria a sostegno del presidente Assad, mentre i ribelli islamici avanzano nella provincia nord-occidentale di Idlib conquistando vaste parti della base aerea di Abu al Dohur. Dopo i divieti di sorvolo di Atene e Sofia, che hanno irritato Mosca per la presunta ingerenza Nato, il Cremlino ha iniziato a rafforzare i suoi rifornimenti con un ponte aereo su ''rotte alternative'', come quelle dall'Iran.

C_4_articolo_2132693_upiImagepp.jpg
Teheran, capitale alleata a Damasco, ha infatti aperto i suoi cieli accogliendo "tutte le richieste russe". Una via obbligata, probabilmente insieme all'Iraq, perché Mosca vuole evitare di volare sopra la Turchia, anch'essa membro Nato ma soprattutto nemica di Assad.

La Bulgaria aveva subordinato il suo permesso al controllo di quelli che Mosca chiama "aiuti umanitari", la stessa definizione usata per i convogli con cui si sospetta abbia inviato armi ai ribelli del Donbass. Ma il Cremlino non ha accettato.

Ciò rafforza i sospetti, americani ed europei, che la Russia stia gettando le basi per mettere piede in Siria. Intanto Mosca sta inviando armi e addestratori, come ha ammesso Maria Zakharova, nuova portavoce del ministero degli Esteri, accusando l'Occidente di creare una "strana isteria" sulle attività del Cremlino in Siria.

Attività crescenti che hanno sollevato l'inquietudine della Casa Bianca ("siamo profondamente preoccupati" per le notizie sugli aerei militari russi dispiegati in Siria), del presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker ("serve un'offensiva diplomatica"), del segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ("non contribuirà a risolvere il conflitto") e del ministro degli esteri tedesco ("serve una soluzione politica", monito rivolto anche a Francia e Gran Bretagna).

Ma Zakharova ha ricordato che ''la Russia non ha mai fatto segreto della sua cooperazione militare con Damasco'', confermando la presenza di "specialisti militari russi" e la fornitura di armi ''contro la minaccia terroristica, che ha raggiunto una dimensione senza precedenti in Siria e nel vicino Iraq''.

Sibilline altre sue parole: "Se saranno richieste misure aggiuntive da parte nostra per aumentare il sostegno alla lotta anti terrorismo daremo un'adeguata valutazione alla questione ma, in ogni caso, sulla base del diritto internazionale e della legislazione russa".

Un apparente riferimento a quella coalizione internazionale auspicata nei giorni scorsi da Putin, il quale però vorrebbe includervi anche quell'Assad che gli Usa e i suoi alleati vedono come parte del problema. Probabile quindi che il leader del Cremlino tenga aperte le "altre opzioni" che aveva evocato.

Nel weekend, secondo il Nyt, due enormi aerei cargo Antonov An-124 hanno portato rifornimenti ed equipaggiamenti da una base della Russia meridionale attraverso Iran e Iraq all'aeroporto siriano di Latakia (85 km da Tartus). Nello stesso scalo sarebbe atterrato un aereo per il trasporto truppe, probabilmente un Ilyushin.
La Russia invia armi e truppe in Siria: Putin sostiene Assad contro l'Isis - Tgcom24
 

big_boom

Forumer storico
la NATO toglie ufficialmente la maschera..... l'ISIS è una coalizione Nato+israele

spetta la coalizione e' piu' ampia ma non comprende italia e germania anche se le basi non saprei se possono esser "bloccate" infondo e' territorio straniero.

questo articolo e' molto piu' pragmatico, evidenzio:

Gli Stati Uniti stanno cercando di sfruttare il loro controllo su alcuni Paesi per ostacolare la Russia. Agendo in questo modo gli USA e i Paesi UE si schierano di fatto dalla parte di ISIS.

In realtà si tratta esclusivamente di una guerra ibrida del governo degli Stati Uniti contro la Siria e in parte contro la Russia.


Leggi tutto: Vietando i voli umanitari gli USA in guerra ibrida contro la Russia
 

big_boom

Forumer storico
i siriani hanno degli occhi molto belli, certamente non sono mescolati con gli africani anche se molto vicini

sentite questo bambino "Fermate la guerra in Siria, per favore. Fermatela adesso e noi non verremo in Europa"

bravo ma sei venuto a dirlo nella tana del lupo travestito da cappuccetto rosso!

appena puoi torna in siria

https://www.youtube.com/watch?v=4eJaYQczYiU


dove sono i tribunali internazionali contro i crimini di guerra?
la tana del lupo e i suoi amici:
 

Allegati

  • mccain-isis.jpg
    mccain-isis.jpg
    79 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto