Siria (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
SIRIA: ECCO LE DETTAGLIATE PROVE DI TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO.


Pubblicato il15 febbraio 2012
20


Tutto ciò che ci dicono sulla rivoluzione in Siria é una grande menzogna. Ecco le dettagliate prove di come la Nato stia architettando una fantomatica ribellione popolare per muover guerra ed invadere l’ennesimo stato medio-orientale, il tutto all’ombra dell’opinione pubblica, incantata per l’ennesima volta dalla sconcertante disinformazione, orchestrata ad-hoc su scala planetaria.
Come prima cosa va detto che tutte le informazioni ufficiali sulla ribellione in Siria hanno essenzialmente un’unica fonte: L’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani. (A questo link, puoi verificare tu stesso, come un articolo tratto da sito del tg1, preso ad esempio, citi esattamente questa fonte.)




SIRIA: ECCO LE DETTAGLIATE PROVE DI TUTTE LE MENZOGNE DELLA NATO. « Il Corsivo Quotidiano
 

tontolina

Forumer storico
Stiamo per invadere la Siria



277-0-16443_terzi2.jpg

I governi fantoccio d’Europa diretti da Gran Bretagna, Israele, Usa si offrono per entrare in guerra contro Siria, Iran, ben sapendo che trascineranno dentro anche la Russia e la Cina. E’ un piano suicida, scellerato, già programmato e dato per scontato dai dominanti. L’incendio dell’Europa e del medio Oriente servirà a far collassare le civiltà europee nell’estremo tentativo di salvare la macchina infernale della speculazione finanziario bancaria basata sul dollaro e sulla sterlina oltre che sulla soppraffazione militare..

 

tontolina

Forumer storico
Hillary Clinton accusa Mosca: contribuisce alla guerra in Siria

Alberto Negri
Il segretario di Stato americano Hillary Clinton, ieri in Danimarca, è partita all'attacco di Mosca affermando: «I russi mi dicono di non volere una guerra civile ma ho risposto che la loro politica contribuirà allo scoppio di un conflitto».
Hillary Clinton accusa Mosca: contribuisce alla guerra in Siria - Il Sole 24 ORE


sarà...
ma mi sembrano calunnie


sono gli USA che vogliono la guerra in Siria
e vogliono uccidere la popolozione come in IRAQ_AFGANISTAN_LIBIA

e non sanno più che inventarsi per avere una pseudoscusa per invadere anche la Siria
 

tontolina

Forumer storico
Siria, Merkel e Hollande non smuovono Putin

Siria, Merkel e Hollande non smuovono Putin - Il Sole 24 ORE
il presidente russo è stato quasi provocatorio: «Cacciare un dittatore non vuol dire automaticamente fare il bene di un popolo. Guardate cos'è successo in Libia. Gheddafi era certo un dittatore, ma cos'è accaduto a Sirte quando sono entrati i ribelli? Questo non lo racconta nessuno. A proposito della Siria si parla tanto della strage in un villaggio, della morte di 14 o 15 persone, di qualche tortura. Nessuno però si chiede quanti morti hanno fatto i ribelli. Centinaia».
 

tontolina

Forumer storico
Assad: "Complotto internazionale contro la Siria; la strage di Hula opera di mostri"

(AGI) - Damasco, 3 giu. - La Siria deve confrontarsi con un "complotto che mira a distruggere il Paese". Lo ha affermato il presidente Bashar el Assad nel suo primo discorso al nuovo parlamento eletto all'inizio di maggio. Assad ha accusato la comunita' internazionale per quanto sta avvenendo nel suo Paese. E' "ormai evidente il ruolo internazionale" nella crisi siriana. Per il capo del regime di Damasco, il Paese si trova di fronte ad una "guerra combattuta dall'esterno". "C'e' una escalation di terrorismo nonostante le riforme", ha aggiunto Assad.
MASSACRO DI HULA OPERA DI "MOSTRI"
Il massacro di Hula e' stato opera di "mostri". Cosi' si e' espresso Assad sulla strage di piu' di 108 persone, tra cui 49 bambini e 34 donne, avvenuta tra il 25 e il 26 maggio. "Quello che e' avvenuto ad Hula e altrove in Siria e' un massacro brutale che neanche dei mostri avrebbero commesso", ha detto Assad. Secondo gli osservatori dell'Onu e secondo la comunita' internazionale (gli Usa hanno anche diffuso immagini satellitari) il massacro e' stato opera delle forze governative. Secondo la Russia le responsabilita' sono da dividere tra lealisti e ribelli [il gioco che riuscì bene in Libia....].
DIALOGO CON CHI NON VUOLE INTERVENTO STRANIERO
La leadership siriana e' "ancora aperta al dialogo con chi non vuole un intervento straniero nel Paese e non sostiene i gruppi terroristici", ha detto il presidente.
"Continuero' a combattere il terrorismo fermamente e senza scendere a compromessi", ma "non cerco rivincite con chi vuole tornare", ha aggiunto il presidente siriano probabilmente riferendosi a chi e' passato dalla parte dei ribelli. (AGI) .
 

big_boom

Forumer storico
Finche' resta obama gli americani non faranno MAI PIU' una guerra di invasione.

ahah questa me la segno :lol:

di sicuro l'Arabia Saudita sara' condannata da europa e occidente :D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iMkpa9guxSM]Suiciders for Sale: Saudi Arabia gets cash for blood in Syria - YouTube[/ame]
 

big_boom

Forumer storico
questo e' l'asse militare dell'occidente di cui facciamo parte che ha ritirato l'ambasciatore in Siria (e viceversa)

Stati Uniti, Inghilterra, Israele, Francia, Gran Bretagna, Svizzera, Turchia, Spagna, Belgio, Bulgaria, Germania, Canada, Norvegia, Turchia, Italia

Mancano di sicuro un po di stati ma escluderei da questa lista paesi del sud america, asia, africa e russia

Mi meraviglia la Svizzera non era neutrale ?

A difesa della Siria di sicuro Russia, Cina, Iran

Come scrivevo in altro thread la costituzione degli stati uniti gli obbliga a crearsi il Casus belli

il problema della costituzione americana
"Expressing the sense of Congress that the use of offensive military force by a President without prior and clear authorization of an Act of Congress constitutes an impeachable high crime and misdemeanor under article II, section 4 of the Constitution."

Bill Text - 112th Congress (2011-2012) - THOMAS (Library of Congress)

per l'Iran devono crearsi il Casus belli
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Siria, Hitler e Goebbel’s si stanno rovistando nelle loro rispettive tombe. Susan Rice, l’assassina di turno alla Casa Bianca.




10 Giugno 2012

http://www.mentereale.com/index.php...out=default&page=&option=com_content&Itemid=2http://www.mentereale.com/index.php...hc3NpbmEtZGktdHVybm8tYWxsYS1jYXNhLWJpYW5jYQ==



Share22

24_4_are_f1_98.jpg
di Corrado Belli

Vi chiederete cosa centrano Hitler e Goebbel’s con la Siria? Chiarisco: la propaganda che da mesi stanno facendo contro la Siria tutti quei delinquenti e criminali ch siedono alla Casa Bianca, nei palazzi per bene di Londra e nel resto dell’Europa con a capo i vertici della NATO, ha superato di gran lungo la propaganda che fecero Hitler e Goebbel’s durante il loro dominio in Germania.

"Una bugia detta con fermezza e costantemente diventa con il passare del tempo la verità", questo è quello che stanno facendo la Rice, la Clinton e tutti quei criminali scellerati senza cervello dei governi occidentali con la collaborazione dei Mass Murder Media, special modo l’asociale numero uno in USA “Susan Rice” un nome una garanzia per ammazzare ogni democrazia.

Non passa un giorno che non ci sia un attentato o un massacro che venga fatto a danno dei cittadini siriani dandone la colpa esclusivamente alle forze di sicurezza siriane, eppure le prove che sono i ribelli di diverse frazioni a fare questi massacri ci sono, gliele hanno messe sotto il naso, gliele hanno mostrato dal vivo con testimonianze delle persone sopravvissute ai massacri, nonostante ciò continuano a dire tutto il contrario, questa è la prova che queste persone considerate ancora portatori di libertà e democrazia sono ei psicopatici da togliere dalla circolazione, anche i Media devono essere messi a tacere al più presto possibile, è mai possibile che questi disgraziati non sono capaci di intuire se le notizie che gli passa la NATO o quel fantomatico centro per i diritti umani Siriano sito a Londra o altrove come in Turchia, siano vere o false?

Qui ormai è chiaro che tutti i media occidentali si sono allineati alla propaganda Nazi sionista che comanda alla Casa Bianca e dappertutto, basta leggere cosa scrivono i nostri amatissimi giornalisti “tanto per dire” su quello che succede in Siria e cosa dicono quei pupazzi del CNT Siriano:

Siria, "83 civili uccisi dalle forze di sicurezza" - Repubblica.it

Capo Cns, "chiedo intervento armato Onu" - Top News - ANSA.it

Neocapo Cns, Assad ha perso molte città - Top News - ANSA.it

Queste sono solamente una piccolissima parte delle disinformazioni e propaganda che giornalmente ci propongono i media nostrani, i Media tedeschi mica scherzano, questi addirittura chiedono un intervento diretto della Germania in Siria, hanno forse dimenticato il passato?

Nel filmato sotto è chiara la matrice di disinformazione sfacciata con cui cercano di convincere e accettare un intervento da parte della Nato in Siria, lo stesso filmato viene usato come falsa prova dei bombardamenti da parte delle forze di sicurezza siriane e contro i cittadini, lo stesso filmato viene usato per screditare i Talebani in Afganistan dopo che elicotteri USA hanno bombardato alcune case e ucciso dei civili:





il resto qui
Siria, Hitler e Goebbel
 

Users who are viewing this thread

Alto