Siri (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Potremo farne a meno?

Secondo me, per ora sì. Ma non so per quanto. :-?


Ho letto che Steve Jobs (agli sgoccioli) ne fu colpito positivamente. Chiese a Siri "Di che sesso sei?", e Siri rispose "Non mi è stato attribuito alcun sesso".

Apple - iOS - FAQ su Siri




siri italiano - YouTube



:ciao:
 

Allegati

  • jobs.jpg
    jobs.jpg
    195,1 KB · Visite: 439
  • steve-jobs-art-apple-products.jpg
    steve-jobs-art-apple-products.jpg
    209,5 KB · Visite: 389

Caront€

Succube a prescindere!
per la borza c'è già il baffone....:-o
e pure lui non sa di che sesso sia..
o meglio non sa quale sesso gli piacce dippiù..:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
ha provato a chiedergli quale sia lo smartphone migliore ? :D

Questa la so!
Ho letto che la prima edizione rispondeva che era un modello Nokia, ma poi l'hanno aggiornato e ore pare che risponda "Aspetta... esistono altri smartphone?" o "Quello che hai in mano" oppure "Stai scherzando, vero?".


per la borza c'è già il baffone....:-o
Sempre sia lodato. :bow: Ma senza inchini, non si sa mai.

e pure lui non sa di che sesso sia..
o meglio non sa quale sesso gli piacce dippiù..:-o

Per l'appunto: un guru che è così deciso sulle tendenze della borsa ma incerto sulle proprie tendenze personali fa un po' specie...

Nel dubbio,viva la bisessualità, che consente di raddoppiare i potenziali incontri carnali! :up:
 

MissT

Forumer storico
anche io l'ho scoperto, due settimane fa, ho provato ad usarlo sul cell 4s di mio fratello ma lui ha solo quello con le lingue inglese, tedesco giapponese e non so che altra lingua... abbastanza inutile se non lo usi in inglese in paesi anglofoni... penos che sia molto utile per mandare i messaggi handsfree per esempio per chi e' molto al volante (in questo periodo guido per necessita' circa un'oretta al giorno e spesso rischio di schiantarmi :D) o se riesci ad usarlo con le mappe... la risposta secondo me e' no, non potremo farne a meno, ma la lingua al momento mi sembra una grossa barriera...
 

Ignatius

sfumature di grigio
anche io l'ho scoperto, due settimane fa, ho provato ad usarlo sul cell 4s di mio fratello ma lui ha solo quello con le lingue inglese, tedesco giapponese e non so che altra lingua... abbastanza inutile se non lo usi in inglese in paesi anglofoni... penos che sia molto utile per mandare i messaggi handsfree per esempio per chi e' molto al volante (in questo periodo guido per necessita' circa un'oretta al giorno e spesso rischio di schiantarmi :D) o se riesci ad usarlo con le mappe... la risposta secondo me e' no, non potremo farne a meno, ma la lingua al momento mi sembra una grossa barriera...

Ma la notiziona è che il nuovo sistema operativo (iOS6, credo), che funziona anche su iPhone4s, contempla anche Siri in italiano.

Io qquello in dialletto ssardo aspetto, aiò.


PS La lingua è una grossa barriera è una frase irricevibile: la fellatio è un atto d'Amore, cribbio!
 

MissT

Forumer storico
definisci Amore! io direi piu' un atto di libido :D

ho riassunto tutto dicendo che e' un problema di lingua, ma questo non e' corretto, il problema e' il vocabolario esiguo della versione italiana rispetto a quella inglese (tra l'altro ho visto che puoi scegliere inglese britannico e inglese USA!), e con vocabolario intendo TUTTO quello che vuoi/puoi dire/chiedere ... cmq se gia' si evita a 100 persone di schiantarsi in macchina mentre scrivono unmessaggino e' gia' buono, quindi ben venga... ma di whatsapp avete gia' parlato? ho visto che ce l'ha un saccherrimo di gente :)
 

f4f

翠鸟科
WhatsApp Messenger è un'app di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi coi propri contatti che possiedono Whatsapp senza dover pagare gli SMS. WhatsApp è disponibile per iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia. Tutti questi telefoni possono scambiarsi messaggi gli uni con gli altri. WhatsApp si serve dello stesso piano dati Internet usato per le e-mail e la navigazione web.
Oltre alla messaggistica di base gli utenti di WhatsApp possono creare gruppi, scambiarsi messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali




interessante :):) se ne impara sempre una :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto