Val Torniamo alla LIRA 2 Luglio 2012 #13 Titolo: *Fiat Industrial: +0,52%; Iveco verso chiusura 5 stabilimenti in Europa Ora: 02/07/2012 09:01 Testo:
Titolo: *Fiat Industrial: +0,52%; Iveco verso chiusura 5 stabilimenti in Europa Ora: 02/07/2012 09:01 Testo:
Giannigas Forumer storico 2 Luglio 2012 #14 olly® ha scritto: Se aprono in gap up,vengono giù poi come zucche in discesa! Clicca per allargare... Secondo me dall'apertura un po' scendiamo, ma non penso sia una giornata ribassista
olly® ha scritto: Se aprono in gap up,vengono giù poi come zucche in discesa! Clicca per allargare... Secondo me dall'apertura un po' scendiamo, ma non penso sia una giornata ribassista
karagnao Tought ain't enough 2 Luglio 2012 #15 olly® ha scritto: Se aprono in gap up,vengono giù poi come zucche in discesa! Clicca per allargare... Allegati levmib.gif 92,6 KB · Visite: 129
olly® ha scritto: Se aprono in gap up,vengono giù poi come zucche in discesa! Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 2 Luglio 2012 #16 mi aspettavo le immediate dimissioni di Prandelli...almeno come atto e' dovuto, dato che ha sbagliato tutto ,in una finale euopea ..e' grave
mi aspettavo le immediate dimissioni di Prandelli...almeno come atto e' dovuto, dato che ha sbagliato tutto ,in una finale euopea ..e' grave
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Luglio 2012 #17 Giannigas ha scritto: Secondo me dall'apertura un po' scendiamo, ma non penso sia una giornata ribassista Clicca per allargare... Devono scaricare un po......un +7% lo si deve consOLLYdare almeno!
Giannigas ha scritto: Secondo me dall'apertura un po' scendiamo, ma non penso sia una giornata ribassista Clicca per allargare... Devono scaricare un po......un +7% lo si deve consOLLYdare almeno!
olly® DIO E'DONNA!!! 2 Luglio 2012 #18 karagnao ha scritto: Clicca per allargare... Quello è stato un errore a mio avviso.....o un cOLLYone!
karagnao ha scritto: Clicca per allargare... Quello è stato un errore a mio avviso.....o un cOLLYone!
Giannigas Forumer storico 2 Luglio 2012 #20 olly® ha scritto: Devono scaricare un po......un +7% lo si deve consOLLYdare almeno! Clicca per allargare... Si, ma si scarica anche con un laterale. E comunque non siamo in una fase di mercato normale... se decidono che si debba salire, ci sono tanti di quegli short da ricoprire che sono capaci di far sbombare i titoli per diversi giorni.
olly® ha scritto: Devono scaricare un po......un +7% lo si deve consOLLYdare almeno! Clicca per allargare... Si, ma si scarica anche con un laterale. E comunque non siamo in una fase di mercato normale... se decidono che si debba salire, ci sono tanti di quegli short da ricoprire che sono capaci di far sbombare i titoli per diversi giorni.