ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 2 Luglio 2012 #161 Giannigas ha scritto: Che rottura di balle di seduta Clicca per allargare... per forza ti ci siedi sopra prova a spostarle prima
Giannigas ha scritto: Che rottura di balle di seduta Clicca per allargare... per forza ti ci siedi sopra prova a spostarle prima
Giannigas Forumer storico 2 Luglio 2012 #163 silpla2000 ha scritto: fuori anche la schiavone :-( Clicca per allargare... Sto insegnando a giocare ai miei bimbi (maschio 10 e femmina 7 anni), così se diventano dei campioni mi mantengono a non fare un caz (amministro i loro capitali tradandoli all'impazzata)
silpla2000 ha scritto: fuori anche la schiavone :-( Clicca per allargare... Sto insegnando a giocare ai miei bimbi (maschio 10 e femmina 7 anni), così se diventano dei campioni mi mantengono a non fare un caz (amministro i loro capitali tradandoli all'impazzata)
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 2 Luglio 2012 #164 Questa mancava... Ultima modifica: 4 Luglio 2012
nogain Forumer storico 2 Luglio 2012 #165 Zioporko che caldo ragassi .....in quanto ad essere un paese da terzo mondo.....col clima siamo a buon punto
Zioporko che caldo ragassi .....in quanto ad essere un paese da terzo mondo.....col clima siamo a buon punto
DANY1969 Forumer storico 2 Luglio 2012 #166 nogain ha scritto: Zioporko che caldo ragassi .....in quanto ad essere un paese da terzo mondo.....col clima siamo a buon punto Clicca per allargare... Io ho il maglione e dormo con la coperta di lana Piove ziospeck Vi salutano i monti (non quelli che portano rogna ) e anche io
nogain ha scritto: Zioporko che caldo ragassi .....in quanto ad essere un paese da terzo mondo.....col clima siamo a buon punto Clicca per allargare... Io ho il maglione e dormo con la coperta di lana Piove ziospeck Vi salutano i monti (non quelli che portano rogna ) e anche io
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 3 Luglio 2012 #167 Mai na volta che me chiamano quando tengono freddo Poi se lamentano Giuse' se tieni freddo aaarrangiati......
Mai na volta che me chiamano quando tengono freddo Poi se lamentano Giuse' se tieni freddo aaarrangiati......