simpatici alfredo e giggillo siete grandi (1 Viewer)

johnny_gann2000

Nuovo forumer
un augurio di continuazione cosi'' so che non e facile senza sapere il perche' prendere put ad un livello in cui tutto sembra salire e so anche che non e facile tenere short a 25200.. il tempo ricompensera' la vostra fiducia.
 

lothar

Forumer storico
johnny_gann2000 ha scritto:
un augurio di continuazione cosi'' so che non e facile senza sapere il perche' prendere put ad un livello in cui tutto sembra salire e so anche che non e facile tenere short a 25200.. il tempo ricompensera' la vostra fiducia.




.......amen! :-D :-D :-D


ah rocher....hai studiato in seminario? :-D :-D :-D


ciao caro, sempre sulla breccia eh?
:)
lot
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
ciao lotaraccio

il problema piu grande e sempre stato di trovare persone che seguano senza chiedere come mai ma perche ma spiegaci come etc.. io stesso quando invece che seguire quanto previsto e prevedibile mi metto a scalpare controtrend per pochi tick ..spesso mi perdo piu di quanto ho messo in carniere, ecco perche insisto scalping si ,ma sul ribasso ed ogni rialzo sia visto come occasione di riprendere put.. solo sui 25850 25930 sono andato un po in crisi e qualche dubbio e nato tanto che mi ero messo flat fino all'open del nas ,visto che i futures americani davano 1086 e oltre 1450.. avevo debitamente informato marcus dell'andamento degli indici non so se poi abbia utilizzato o meno le informazioni lui fa degli incroci per limitare il rischio ma come dico io... se si vendono 3 mibo a 26800 3 put a 25200 25300 poi ancora 3 call a 25800 25900 e prossimamente altri 3 put a 24200 24300 secondo me il tuo strangles o straddles viene meglio.
invece che comprare volatilita al ribasso dai 26800 anche se produttivamente sarebbe ok.. la vendi con base 26500 e poi a 25200 invece che mollare le put che teoricamnete andavano rpese a 26800.. te le vendi base 25000 etc.. ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto