Signora Claire, salga sul banco dei testimoni! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:brr:
Ho saputo oggi che sono stata chiamata a testimoniare in un processo per maltrattamenti e percosse in famiglia

Sono molto tesa.
Ricordo, per esempio, molto bene lacrime e paura (avevo la sensazione che la paura di quella ragazza si potesse toccare e avesse un odore, tanto era forte...) ma non ricordo e faccio confusione con altre donne su altri particolari... Non riesco a ricordare se era lei che aveva segni sui polsi o un'altra ragazza vista nello stesso periodo... :mmmm:

Darò un occhiata ai miei appunti di quel periodo...

Mi faranno giurare sulla Bibbia? Sulla Costituzione? :-?
 

lupoalberto66

Forumer storico
:brr:
Ho saputo oggi che sono stata chiamata a testimoniare in un processo per maltrattamenti e percosse in famiglia

Sono molto tesa.
Ricordo, per esempio, molto bene lacrime e paura (avevo la sensazione che la paura di quella ragazza si potesse toccare e avesse un odore, tanto era forte...) ma non ricordo e faccio confusione con altre donne su altri particolari... Non riesco a ricordare se era lei che aveva segni sui polsi o un'altra ragazza vista nello stesso periodo... :mmmm:

Darò un occhiata ai miei appunti di quel periodo...

Mi faranno giurare sulla Bibbia? Sulla Costituzione? :-?



Codice di procedura civile :: DEL PROCEDIMENTO DAVANTI AL TRIBUNALE :: Giuramento dei testimoni :: Diritto & Diritti

:)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
intanto, vista l'importanza dell'evento, starei attenta all'abbigliamento da indossare :-o

per l'occasione, ti consiglio questa glamourosa t-shirt :D

.
 

Allegati

  • nonvedononsentononparlo.JPG
    nonvedononsentononparlo.JPG
    165,2 KB · Visite: 210

lorenzo63

Age quod Agis
:brr:
Ho saputo oggi che sono stata chiamata a testimoniare in un processo per maltrattamenti e percosse in famiglia

Sono molto tesa.
Ricordo, per esempio, molto bene lacrime e paura (avevo la sensazione che la paura di quella ragazza si potesse toccare e avesse un odore, tanto era forte...) ma non ricordo e faccio confusione con altre donne su altri particolari... Non riesco a ricordare se era lei che aveva segni sui polsi o un'altra ragazza vista nello stesso periodo... :mmmm:

Darò un occhiata ai miei appunti di quel periodo...

Mi faranno giurare sulla Bibbia? Sulla Costituzione? :-?

Niente paura ... ;)



:)
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
coraggio Claire siamo con te , io morirei di paura ma farei il mio dovere
credo dovresti testimoniare solo di quello che sei sicura e non mi ricordo mi sembra etc... ma penso che questo tu lo sappia benissimo
un kiss :)
 

Claire

ἰοίην
coraggio Claire siamo con te , io morirei di paura ma farei il mio dovere
credo dovresti testimoniare solo di quello che sei sicura e non mi ricordo mi sembra etc... ma penso che questo tu lo sappia benissimo
un kiss :)

Siccome il bastardo nega tutto, mi chiederanno, siccome sono stata una delle prime a incontrare lei dopo il pestaggio, in che stato l'ho trovata, credo. Non ho moltissimo da dire. Aveva paura. Molta. Credo di non aver mai visto una persona adulta così impaurita. La sua paura aveva quasi corpo. Ed era piena di dolore. Mi ha investita di dolore e paura tanto che mi sentivo quasi invadente ad andarle vicina. Era come se fosse scarnificata e si stesse mostrando a me senza pelle, con i nervi esposti. Un mio solo respiro troppo forte avrebbe potuto provocarle dolore.
Era un fiume di lacrime. E lo è stata a lungo.
Ma tenacissima, decisa.
 

Users who are viewing this thread

Alto