Signor Ignatius (1 Viewer)

Maffi

Nuovo forumer
Mi corre l'obbligo di portarla a conoscenza di uno spiacevole episodio verificatosi poco fa.
Da parecchio tempo non mi collegavo al Vostro rimarchevole sito e, nello scoprire che tale Saunders ha assunto il ruolo di moderatore, ho pensato bene di congratularmi con lui, ma ne ho avuto in cambio questa risposta:

"Ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)))))))))))))))"

Sono perplessa.
Da una parte, la Cassazione e la cittadinanza tutta di Santhià, sembra abbiano le idee ben chiare su come agire

ADUC - Notizia - ITALIA - 'Vai a cagare' e' ingiuria. Cassazione

D'altra parte, la cinematografia sdogana tesi più "morbide" e concilianti

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pQnopYnyDyg]YouTube - Bianco, rosso e... Verdone - Ma va a cagher![/ame]

A Suo avviso, come è meglio agire nei confronti del suddetto Saunders?
Lo denuncio, oppure mi aiutate a costringerlo a consultare gugolmaps, senza chiamare l'aci, anche per andare in bagno? :D
 

Saunders

Member
Ma lo sai che saresti un'ottima moderatrice? Sei uguale uguale a Ignatius, che maledetto vizio di manipolare che c'avete... :rolleyes:

Copincollo la mia risposta originale:

Ma vai -con argema- a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)))))))))))))))




(e buonumore un càzzo)
 

Maffi

Nuovo forumer
Ma lo sai che saresti un'ottima moderatrice? Sei uguale uguale a Ignatius, che maledetto vizio di manipolare che c'avete... :rolleyes:

Copincollo la mia risposta originale:

Ma vai -con argema- a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)))))))))))))))




(e buonumore un càzzo)

Cautelavo la mia praivasy ... A cagare con Argema, che non conosco, non ci andrei mai :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Argema e' bellissimo ovunque lo si guardi (L'essenziale e' invisibile agli occhi, oggi, non l'avevo ancora scritto).


Saunders e' affettuosamente interessato al buon andamento degli altrui intestini.


Per il resto tutto bene, m'appresto a veder la primogenita far la prova di nuoto sincronizzato.


Non chiedetemi bannature o manipolazioni per qualche ora, por favor.


Ciao a tutti.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto