siete terroristi, vi serve un virus? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
peste, tubercolosi, antrace 500 dollari ordinatelo online in USA :D

e poi dicono che il pericolo e' l'IRAN

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=j6c-LuGet5w]INCREDIBILE: VIRUS LETALI ACQUISTABILI ONLINE O VIA FAX !! - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
SALUTE

Virus letale in laboratorio, nuova polemica

Con quattro mutazioni dell'aviaria la «chimera» diventa potenzialmente pandemica e si trasmette con uno starnuto



Creato in laboratorio un virus influenzale «chimera» potenzialmente pandemico, in grado di trasmettersi attraverso le classiche goccioline che si diffondono con un colpo di tosse o uno starnuto. La sua trasmissibilità è stata testata su furetti. Secondo quanto riferisce Nature, è un ibrido di un virus influenzale umano (H1N1, il responsabile della suina del 2009) e dell'aviaria H5N1 ed è stato creato a fini sperimentali per capire come l'influenza aviaria (la più temuta) potrebbe passare all'uomo e divenire pandemica. Un virus simile era già stato creato in laboratorio dagli scienziati guidati dal virologo Ron Fouchier, dell' Erasmus medical Center di Rotterdam ed erano scoppiate violente polemiche sull'opportunità o no di pubblicare lo studio e gli Usa avevano chiesto la censura. In un secondo momento poi, il comitato per la Biosicurezza americano aveva dato il via libera alla pubblicazione, scatenando ulteriori polemiche.
QUATTRO MUTAZIONI - L'ibrido contiene il gene dell'emoagglutinina (HA) di H5N1 modificato in 4 punti (4 mutazioni), e i geni di H1N1. Creata dal super-esperto di influenza Yoshihiro Kawaoka della University of Wisconsin-Madison, la chimera dimostra che bastano 4 mutazioni su HA dell'aviaria per renderla trasmissibile da uomo a uomo attraverso goccioline e quindi per innescare una potenziale pandemia.
IL CONTAGIO - L'aviaria è l'influenza che spaventa di più perchè quando H5N1 ha fatto il salto di specie passando da uccelli a uomo, le conseguenze per gli individui sono state sempre molto gravi. Fortunatamente finora si è trattato di casi isolati perchè H5N1 non è capace di trasmettersi da uomo a uomo col classico starnuto in quanto la sua HA, fondamentale con cui tutti i virus influenzali si attaccano al tessuto respiratorio dell'ospite, non è adatta. Kawaoka ha creato varie versioni di HA aviaria inducendo nel gene mutazioni casuali e ha poi creato vari virus ibridi con questi HA mutati. Alla fine ha isolato l'ibrido capace di trasmettersi da furetto a furetto attraverso le goccioline di starnuto, esattamente come avviene nella trasmissione uomo-uomo. Questo esperimento dimostra quindi un modo in cui l'influenza aviaria potrebbe evolversi per divenire pandemica.
Redazione Salute Online3 maggio 2012 | 11:49
 

lorenzo63

Age quod Agis
peste, tubercolosi, antrace 500 dollari ordinatelo online in USA :D

e poi dicono che il pericolo e' l'IRAN

INCREDIBILE: VIRUS LETALI ACQUISTABILI ONLINE O VIA FAX !! - YouTube

Ma che cosa dici: ma che USA ed USA! li si può ordinare dappertutto Italia compresa.
Esistono aziende specializzate che vendono dai microbi ai virus a qualsivoglia tipo di sostanza chimica - qualsiasi -

Ma c'è un ma ... perchè nn è così semplice, anzi!! altro che 500 $ ... :lol:


che nn ti dico :D
 

great gatsby

Guest
Io spero Che il controspionaggio Thai ,Che legge sul web,ti possa dimostrare

Che hanno
un carattere piu"disponibile al cazzeggio DI quanto non farebbero I tuoi odiati americani
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto