Siete favorevoli o no all' uscita dell' Italia dall' euro ? (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Si ma solo dopo che abbiamo fatto scorte energetiche per 5 anni. Nel mio caso dovrei comprare 5 volte i fertilizzanti, 5 volte le sementi anzi 6 o 7 perchè invecchiando decade la germinabilità, in più dovrei accumulare 5 volte l'energia per il riscaldamento ma su quello potrei tirare la cinghia. Ma farei molta fatica a trovare tutti quei soldi.

In sostanza si potrebbe uscire dall'euro completamente o con una moneta indicizzata ad esso solo qualora fossimo meno propensi all'acquisto.

ecco questo da buon economista dovevi specificarlo, uscita completa o parziale.

colla parziale hai una perdita minore ma garantita del 30%


poi datemi del contadino eh ;)
 

f4f

翠鸟科
Si ma solo dopo che abbiamo fatto scorte energetiche per 5 anni. Nel mio caso dovrei comprare 5 volte i fertilizzanti, 5 volte le sementi anzi 6 o 7 perchè invecchiando decade la germinabilità, in più dovrei accumulare 5 volte l'energia per il riscaldamento ma su quello potrei tirare la cinghia. Ma farei molta fatica a trovare tutti quei soldi.

In sostanza si potrebbe uscire dall'euro completamente o con una moneta indicizzata ad esso solo qualora fossimo meno propensi all'acquisto.

ecco questo da buon economista dovevi specificarlo, uscita completa o parziale.

colla parziale hai una perdita minore ma garantita del 30%


poi datemi del contadino eh ;)


:up::up::up::up:


c'hai il copyright o lo posso usare anche io come argomento ? :) :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
beh allora accontentatevi dell'euro e 5X tasse

ma anche 5X disoccupati

allora faccio una domanda metaforica anche a te che ho appena fatto in giro:
In previsione di un diluvio di cui non sai ne l'entità ne la durata è meglio costruire difficilissimi argini con comunque il rischio di annegare o meglio un'arca per il dopo?
Il declino va fermato o accelerato?
 

big_boom

Forumer storico
allora faccio una domanda metaforica anche a te che ho appena fatto in giro:
In previsione di un diluvio di cui non sai ne l'entità ne la durata è meglio costruire difficilissimi argini con comunque il rischio di annegare o meglio un'arca per il dopo?
Il declino va fermato o accelerato?

sono per l'arca, bisogna eliminare un po di idioti :up:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
allora faccio una domanda metaforica anche a te che ho appena fatto in giro:
In previsione di un diluvio di cui non sai ne l'entità ne la durata è meglio costruire difficilissimi argini con comunque il rischio di annegare o meglio un'arca per il dopo?
Il declino va fermato o accelerato?

un amico che si occupa di risk management mi ha detto che l'esito degli stress test condotti per simularne gli esiti sono tali che non vale neanche la pena di preoccuparsene :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto