Siciliani popolo strano........... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    76 KB · Visite: 182
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Ero contrario al ponte sullo stretto, ma se potesse servire per avvicinare la Sicilia al resto dell'Europa ben venga.
La rivoluzione culturale deve passare anche dal fornire servizi adeguati a tutti e non solo a pochi.
Comunque se può farti piacere Milano Marsiglia in treno necessita di una decina di ore.....:wall::wall:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ero contrario al ponte sullo stretto, ma se potesse servire per avvicinare la Sicilia al resto dell'Europa ben venga.
La rivoluzione culturale deve passare anche dal fornire servizi adeguati a tutti e non solo a pochi.
Comunque se può farti piacere Milano Marsiglia in treno necessita di una decina di ore.....:wall::wall:

Confermo... :(:( ora il raddoppio della ferrovia nella tratta ligure (avevamo un binario solo.. :mmmm:) è bloccato in quanto ci sono delle contestazioni su una galleria del nuovo tracciato... :titanic::titanic:
 

telone

Forumer attivo
Non prendono il treno , come mai signor segherini.........??
Due solo treni catania palermo uno da quattro ore e 36 miniti ed il regionale veloce , per cosi dire , da 2 ore e 45 minuti .
se poi vuoi passare da messina a mangiare la granita sono 5 ore e venti
e si strani sti siciliani.........:wall:


Catania-Palermo sul treno deserto Nasce il ministero contro gli sprechi - Corriere.it

stavo per prenderlo quest'estate, un asera alla fine del viaggio in sicilia per cenare con gli amici di palermo a piazza marina, poi quelli della libreria Prampolini mi hanno trattenuto a Catania.

io ero in vacanza... segherini pure mi pare a questo punto,

ciao treno, fortunato a goderti la sicilia tutto l'anno
 

Users who are viewing this thread

Alto