Sicilia... (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
Vista l'affluenza del solo 47% contro il 68% delle regionali scorse, il dato del 5***** è ahimè deludente....

i siciliani hanno perso un'occasione grossa per esprimere il loro "diritto":-o

hanno perso la grande occasione di PARTECIPARE...:-o

e con essa quella di LAMENTARSI....:-o



li ho sopravvalutati....:(
 

guillermo01

Forumer storico
Signori, per me il risultato del M5S in Sicilia è importantissimo.
E' un grande segnale ai partiti, pensate se il risultato fosse stato di appena 1.5%.
Questo è un segnale che farà danno nei prossimi mesi.
Perchè chi prima era scettico su questo movimento ora inizierà a prenderlo meno in giro.
Guardate che molti che seguivano il politico per aver sistemato il figlio adesso hanno detto basta.
Okkio che alle prossime elezioni ci sarà un fiume in piena.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
è incredibile vedere che ci sono ancora degli ITALIANI che credono nelle elezioni... sicuri che esse risolveranno i problemi dell'Italia...

altro che elezioni!! qui per cambiare le cose ci vogliono 4 pizze fissate nei 4 angoli di Montecitorio da fare saltare quando i fuckers sono dentro in riunione...

facce nuove, vita nuova....
 
M5S ripudia i termoalorizzatori, è contro le trivellazione al largo delle coste, vuole eliminare i cip6 per le fonti fossili, vuole una porduzione di energia pulita e quindi piu reti elettriche e batterie di accumulo.Andrà in Parlamento e servirà a dare supporto alle proposte di legge valide.IL PD deve assolutemente dichiarare di essere contro trivelle, a favore energie pulite, deve dire chi sarà il min dell ambiente nel caso vada al governo, deve puntare sulla green economy. i vari CLINI PASSERA CATRICALA POLILLO DEVONO SCOMPARIRE.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi i giornali mettono l'accento proprio sull'ingovernabilita' ...

io penso che abbiano vinto i rossi ed i neri...cioe' la societa' che comanda e quella che si oppone, in ruoli ben precisi , ben pagati , ben individuabili nell'astensione...

se uno si astiene, di fronte ad un possibile forte cambiamento , sa quello che fa..sa bene che la sua astensione e' un voto pesante a favore di uno status quo che fa comodo a quelli soprascritti...
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
il 5 stelle lo appoggio fin dall'inizio , quì in comune abbiamo 2 consiglieri e si sono già dimostrati validi in diverse occasioni , denunciando mazzette varie e problematiche di inquinamento ambientale.

il 5 stelle porta il rinnovamento rimpiazzando un politico con un cittadino ....

inoltre è l'unico partito che ha rinunciato ai rimborsi elettorali come voluto dal vecchio referendum del popolo italiano.....e i cui consiglieri regionali si sono tagliati lo stipendio.

...è luogo comune dire ( che tanto son tutti uguali ) , sarà però il 5 stelle stà già percorrendo una strada molto diversa da tutti gli altri partiti, e solo per questo secondo mè merita fiducia
 
Ultima modifica:

Distonico

Forumer storico
....
se aspettiamo il Movimento , con questo suo atteggiamento rigidissimo, passano 20 anni..si logoreranno..ed avremo una politica al palo con il risultato di agevolare solo chi fa parte del gioco : i pro ed i contro...
....

leggi qui

Conferenza stampa di Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle

non mi sembrano poi così rigidi...:ghh:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2qw5N7lt8B8]avvocato del diavolo - finale - YouTube[/ame]

"VANITA'...DECISAMENTE IL MIO PECCATO PREFERITO":hmm
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Vista l'affluenza del solo 47% contro il 68% delle regionali scorse, il dato del 5***** è ahimè deludente....

i siciliani hanno perso un'occasione grossa per esprimere il loro "diritto":-o

hanno perso la grande occasione di PARTECIPARE...:-o

e con essa quella di LAMENTARSI....:-o



li ho sopravvalutati....:(

ti ha risposto direttamente beppe grillo....;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    392,8 KB · Visite: 301

Users who are viewing this thread

Alto