AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

misista.armando

Forumer storico
io oltre alle fesserie non ho proprio capito che vogliono dimostrare..

pensa dicono che ci vogliono schiavi e controllati ma invece il vaccino sta sortendo l effetto opposto..
ossia le riapertura..
grazie al vaccino non ci chiudono..

invece se come sostengono i cospiratori avessero voluto ancora controllarci assoggettarci ecc ecc bastava non tirare fuori sto vaccino e tenerci in lockdown zona rossa ecc ecc..

cioè sti ragazzi li vedo parecchio in confusione

ma poi prima come eravamo?? non eravamo sempre controllati??? schiavi... certo che siamo schiavi... se vuoi campa' devi lavorà
ed a proposito di questo, non c'e' nella costituzione che il lavoro è un diritto???
quello va beh se sorvola... le chiusure, le mascherine il green pass e' incostituzionale

ma c'e' mai qualcuno che ha parlato del sacro diritto del lavoro del cittadino italiano sancito dalla costituzione??????????????
 

Val

Torniamo alla LIRA
Cacciari.

“Che significa tutto questo?

Che il vaccino è inutile, che non dobbiamo vaccinarci?

Assolutamente no; significa che deve essere una scelta libera, e una scelta è libera solo quando è consapevole.

Siamo liberi solo quando decidiamo in base a dati precisi e calcolando razionalmente costi e benefici per noi e per gli altri.

Così io ho fatto e mi sono vaccinato, pur ignorando danni eventuali a lunga scadenza

e pur sapendo che potevo comunque ammalarmi o contagiare altri non vaccinati

(poiché mi risulta che così possa avvenire, o la Scienza lo nega?)”.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
io oltre alle fesserie non ho proprio capito che vogliono dimostrare..

pensa dicono che ci vogliono schiavi e controllati ma invece il vaccino sta sortendo l effetto opposto..
ossia le riapertura..
grazie al vaccino non ci chiudono..

invece se come sostengono i cospiratori avessero voluto ancora controllarci assoggettarci ecc ecc bastava non tirare fuori sto vaccino e tenerci in lockdown zona rossa ecc ecc..

cioè sti ragazzi li vedo parecchio in confusione

Non generalizziamo con cospiratori terrapiattisti etc. io semplicemente non voglio farmi un vaccino sperimentale e già potrei metterci un bel punto e dovresti stare muto.
L'anno scorso il virus è sparito a maggio per ripresentarsi a settembre, quest'anno sparito più tardi a giugno per riprendere prima a luglio e continuate a dire che non ci fanno chiudere per il vaccino, e il confuso sarei io? Voi avete le pigne nel cervello
 

buy on rumorse

Forumer storico
Non generalizziamo con cospiratori terrapiattisti etc. io semplicemente non voglio farmi un vaccino sperimentale e già potrei metterci un bel punto e dovresti stare muto.
L'anno scorso il virus è sparito a maggio per ripresentarsi a settembre, quest'anno sparito più tardi a giugno per riprendere prima a luglio e continuate a dire che non ci fanno chiudere per il vaccino, e il confuso sarei io? Voi avete le pigne nel cervello
pensa che le pigne producono i pinoli... stanno 100 euro al kg
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Conosco una sola persona di israele

L'unico israeliano che conosco l'ho visto un mese fa e pensava che tutta questa corsa a vaccinare fosse sospetta, quindi non lo aveva fatto...

Mi sa che avrà vita sempre più complicata nel suo paese.
Israele da tenere d'occhio, probabile che sia una finestra aperta sul nostro futuro.
Paese Occidentale, non sono degli stupidi, non possono sbagliare troppo perché gli arabi sono lì pronti a saltargli addosso.
Da Domenica gli over 60 possono fare la terza dose, anche se non approvato da FDA.

 

Coramina

out of this world
Non generalizziamo con cospiratori terrapiattisti etc. io semplicemente non voglio farmi un vaccino sperimentale e già potrei metterci un bel punto e dovresti stare muto.
L'anno scorso il virus è sparito a maggio per ripresentarsi a settembre, quest'anno sparito più tardi a giugno per riprendere prima a luglio e continuate a dire che non ci fanno chiudere per il vaccino, e il confuso sarei io? Voi avete le pigne nel cervello

c'è anche altro...

Se viene accettata una legge che permette a livello giuridico di stabilire che attraverso un pass è lo Stato a decidere se siamo titolari della propria libertà di circolazione, ma potrebbe essere anche sul voto o su chi frequentare o quante tasse pagare, o che proprietà possedere.... ecc ecc

Se si concede il potere allo Stato di decide se concederti o negarci queste libertà individuali.... siamo TUTTI carne da macello

n.b. NON PARLO DI VACCINAZIONI pro o contro. Quello è solo lo strumento per ottenere questo.
 

PICO

Forumer storico
io vedo i mie di soldi, se me spieghi come sa fa a vedere ed intascare quelli degli altri te seguo attentamente :d:

Se vuoi ti mando a "scuola di ladri" così capisci come si fa.

E' tua prassi buttarla nell'ironia quando non sai rispondere?
Al momento e nonostante siano mesi e mesi che ne parlano di soldi non ne sono arrivati.

E le coperture di quel "fondo perduto" verranno richieste a tutti i Stati membri ...con le solite proporzioni.

Vero che esiste pure l'alternativa cara a tutti i premier e banchieri....stampare a debito
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
ma cosa vuoi che ne sappia io quando arrivano i soldi?
si doveva aspettare la ratifica da parte di tutti gli stati e c'e' stata
il consiglio europeo idem
poi emissione degli eurobond che io sappia sola una emissione è stata fatta per un quantitativo limitato
ne devono fare altre una non basta

il problema principale cmq non è quando arrivano ma che ci facciamo con questi soldi... considerando anche che nel passato di sempre non siamo mai riusciti a consumare quelli che ci dava l'europa
e poi come li restituiamo?? abbiamo un debito che in 20 anni è diventato astronomico e sia la destra che sinistra non ha mai fatto un piano di rientro.

voglio vedere davvero quanta gente andrà a protestare quando ce chiedono. il cponto.. adesso se protesta per minkiate, per fantasie erotiche ancestrali tipo sindrome del bunker o similari
 

misista.armando

Forumer storico
ci si rende conto che il problema e' proprio il debito che avremo??? invece no si discute e si protesta per vaccino si vaccino no, quando le generazioni future avranno la spada di damocle sopra la testa...
com e si devia l'informazione su minkiate, su complotti, illuminati e ritorno al medioevo e il problema principale viene defilato
si scendesse in piazza per quello
tutte le famiglie italiane saranno coinvolte e non saranno bruscolini da dover pagare
 

Users who are viewing this thread

Alto