AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

weakest.link

Forumer attivo
La licenza elementare basterebbe a interpretare questo grafico , curva decessi in caduta libera l'anno scorso con l'avvento della bella stagione come quest'anno , picchi di morti in termini assoluti simili , a marzo aprile di quest'anno addirittura la curva risale in piena primavera e nonostante millemiliardi di vaccini salvifici, ndo sta sto 95% lo sapete solo voi.
In autunno ne riparliamo, se a parita di contagi i morti si ridurranno drasticamente allora avremo la prova dell'efficacia. Adesso è tutta fuffaVedi l'allegato 612980

ti ricordi vero che l'anno scorso si usciva da un lock down duro in cui non si poteva uscire di casa?
quest'anno il lavoro che ha fatto il lockdown l'anno scorso lo hanno fatto i vaccini
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
ti ricordi vero che l'anno scorso si usciva da un lock down duro in cui non si poteva uscire di casa?
quest'anno il lavoro che ha fatto il lockdown l'anno scorso lo hanno fatto i vaccini

Sì ma non mi convince la storia del lockdown, l'anno scorso ricordo le prime riaperture tra il 5 e il 18 maggio, da fine maggio gia stavamo in modalità volemose bene niente mascherina tutti accalcati non è successo niente , vorrei farti vedere le spiagge qui da noi a giugno,lockdown duro o no visto che questa peste è così contagiosa a giugno-luglio 2020 dovevamo stare nelle stesse condizioni di oggi.
Resto convinto che ne riparliamo a settembre
 

buy on rumorse

Forumer storico
che poi anche fosse un golpe dei poteri forti, cio' non vuol dire che questi ci vogliono ammazzare.
ci deve essere un motivo...... e per ora, a mio parere, ho letto solo fesserie
io oltre alle fesserie non ho proprio capito che vogliono dimostrare..

pensa dicono che ci vogliono schiavi e controllati ma invece il vaccino sta sortendo l effetto opposto..
ossia le riapertura..
grazie al vaccino non ci chiudono..

invece se come sostengono i cospiratori avessero voluto ancora controllarci assoggettarci ecc ecc bastava non tirare fuori sto vaccino e tenerci in lockdown zona rossa ecc ecc..

cioè sti ragazzi li vedo parecchio in confusione
 

PICO

Forumer storico
dite poi quello che ve pare, è stato lui che ha convinto l'europa a stanziare soldi in quella quantità sopratutto all'Italia.

Avrà convinto te...io di soldi "a fondo perduto" non ne ho visto uno...
Non mi è mai piaciuto nemmeno quando ha proclamato il "whatever it takes".
Un bancario che ha pensato bene dei agire per il bene degli "amici".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ahahahahahah coi se e coi ma, costruiscono l'universo.


Mercoledì 28 luglio Pfizer ha confermato che sì, è vero, l’efficacia del suo vaccino anti Covid diminuisce leggermente nel tempo.

Tuttavia, il completamento del ciclo vaccinale offre comunque una protezione forte e resistente contro le infezioni gravi.
Secondo quanto ha suggerito la Casa farmaceutica, inoltre, un terzo colpo potrebbe migliorare l’immunità,
ma non ci sono ancora abbastanza dati per capire quanto effettivamente sia necessario procedere con un richiamo.


Scienziati e ricercatori, infatti, sono scettici su questa opzione.


Dall’ultimo studio pubblicato dall’azienda,
ma non ancora sottoposto a revisione paritaria né pubblicato su alcuna rivista scientifica,
gli scienziati di Pfizer e BioNTech hanno riferito che il vaccino – dopo la seconda dose
ha avuto un tasso di efficacia pari a circa il 96% contro il Covid-19 sintomatico per i primi due mesi.
(ma con la alpha)

La percentuale è poi scesa del 6% ogni due mesi,
fino ad arrivare all’83,7% dopo circa quattro-sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale.
(ci prendono per il kulo anche con la matematica. 96 - 24 = 72% dopo 6 mesi)


Gli anticorpi quindi diminuiscono col tempo, ma il sistema immunitario continua a riconoscere la minaccia e a difendere l’individuo.

Per questo motivo una persona vaccinata potrebbe risultare positiva al Sars-Cov-2
ma sviluppare solo forme lievi di raffreddore o mal di gola,
scongiurando ogni rischio che l’infezione possa raggiungere i polmoni e/o causare gravi malattie.
(poi però qualcuno muore, ma cosa volete che sia...capita)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vorrei fare presente per chi si è vaccinato a gennaio, che ormai la copertura sta per finire ....ancora 3 mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto