AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

weakest.link

Forumer attivo
Fauci lo palco palu zangril ...hanno preso un Nobel in Medicina per aver scoperto qualche cura miracolosa?

se io scopro una nuova stella guardando il cielo col mio telescopio sono allo stesso livello di astrofisici mondiali? ho solo avuto una botta di culo e non sono al loro livello.
Montagnier se non era per quella scoperta avrebbe fatto il professore di biologia alle medie
 

seidifiori

Forumer attivo
se io scopro una nuova stella guardando il cielo col mio telescopio sono allo stesso livello di astrofisici mondiali? ho solo avuto una botta di culo e non sono al loro livello.
Montagnier se non era per quella scoperta avrebbe fatto il professore di biologia alle medie
probabilmente se scruti il cielo non sapresti neanche riconoscere la stella polare..come fai a sapere che quello che vedi è qualcosa di nuovo?
Propongo di chiudere anche questo thread.. sta degenerando....resettiamo e ricominciamo
 

PICO

Forumer storico
non c'entra nulla..solo che i governanti di qualsiasi latitudine e la stragrande maggioranza di medici virologi ecc ecc sono tutti c.o.j.o.n.i o pazzi assassini?

invece te che cosa proporresti perché è facile criticare senza fare...sono boni tutti...

visto che qua siete tutti virologi e esperiti di epidemie..proponete...

a vi dico subito che la medicina del teletrasporto spazio temporale non è amessa

Non mi risulta di aver scritto che siano pazzi...anche se per certe azioni verrebbe istintivo pensarlo.

Io non ho detto di avere una soluzione...ma che certe azioni e certe affermazioni solo perchè fatte da qualcuno che ha ricevuto il distintivo di "entità suprema" sono frutto di idee balzane.

Non ho titoli in Medicina da sciorinare... ma con "i numeri" ritengo di avere qualche fondamentale capacità e ripeto che i numeri sono presentati in modo stupido...e che certe affermazioni dei nostri governanti sono da veri "idioti".

Ne vuoi una?
Hai presente una delle ultime sparate del nostro "stregone" di turno alias Premier di scorsa settimana: Non vaccinarsi è morire!!!
Strano...io conosco almeno 15 persone che hanno preso il Covid...nessuno è morto....e puoi leggerti i dati ufficiali che ti vengono spacciati per capire che ha detto una cavolata.
 

PICO

Forumer storico
se io scopro una nuova stella guardando il cielo col mio telescopio sono allo stesso livello di astrofisici mondiali? ho solo avuto una botta di culo e non sono al loro livello.
Montagnier se non era per quella scoperta avrebbe fatto il professore di biologia alle medie

Vedi che continui a confondere le cose? Dove sta scritto che bisogna scoprire una stella per essere considerati "astrofisici mondiali"?
 

buy on rumorse

Forumer storico
Non mi risulta di aver scritto che siano pazzi...anche se per certe azioni verrebbe istintivo pensarlo.

Io non ho detto di avere una soluzione...ma che certe azioni e certe affermazioni solo perchè fatte da qualcuno che ha ricevuto il distintivo di "entità suprema" sono frutto di idee balzane.

Non ho titoli in Medicina da sciorinare... ma con "i numeri" ritengo di avere qualche fondamentale capacità e ripeto che i numeri sono presentati in modo stupido...e che certe affermazioni dei nostri governanti sono da veri "idioti".

Ne vuoi una?
Hai presente una delle ultime sparate del nostro "stregone" di turno alias Premier di scorsa settimana: Non vaccinarsi è morire!!!
Strano...io conosco almeno 15 persone che hanno preso il Covid...nessuno è morto....e puoi leggerti i dati ufficiali che ti vengono spacciati per capire che ha detto una cavolata.
lo ripeto per la milionesimo volta...non è solo l Italia che vaccina..

sarei d'accordo con te se ad esempio Italia e Francia decidono di vaccinare mentre Germania e Spagna preferisco di no..come Cile e america si e Brasile e Russia no..

allora dico si andiamoci con i piedi di piombo che la cosa non è certa..

tutto il mondo sta vaccinando..praticamente tutto..

ed io e te che non siamo nessuno in virologia e medicina ci mettiamo pure a dissertare sul argomento..
 

misista.armando

Forumer storico
Non mi risulta di aver scritto che siano pazzi...anche se per certe azioni verrebbe istintivo pensarlo.

Io non ho detto di avere una soluzione...ma che certe azioni e certe affermazioni solo perchè fatte da qualcuno che ha ricevuto il distintivo di "entità suprema" sono frutto di idee balzane.

Non ho titoli in Medicina da sciorinare... ma con "i numeri" ritengo di avere qualche fondamentale capacità e ripeto che i numeri sono presentati in modo stupido...e che certe affermazioni dei nostri governanti sono da veri "idioti".

Ne vuoi una?
Hai presente una delle ultime sparate del nostro "stregone" di turno alias Premier di scorsa settimana: Non vaccinarsi è morire!!!
Strano...io conosco almeno 15 persone che hanno preso il Covid...nessuno è morto....e puoi leggerti i dati ufficiali che ti vengono spacciati per capire che ha detto una cavolata.

Draghi e' entrato dentro perche' il lavoro era gia' stato fatto dal suo predecessore, sopratutto riferito al recovery found, che, dite poi quello che ve pare, è stato lui che ha convinto l'europa a stanziare soldi in quella quantità sopratutto all'Italia.
Poi con draghi so entrati tutti per smaltirsi il piatto... è rimasta fuori la meloni per un discorso, fose azzardato, ma di convenienza politica. Ha raddoppiato o quasi i consensi almeno sulla carta... poi chi avrebbe messo dentro al governo??? so tutti degli scalzacani

in pratica io la vedo come un golpe dei poteri forti
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
ma sei fuori de testa
ritorna alle elementari!!!!!!!!!!!!!!! :d:

La licenza elementare basterebbe a interpretare questo grafico , curva decessi in caduta libera l'anno scorso con l'avvento della bella stagione come quest'anno , picchi di morti in termini assoluti simili , a marzo aprile di quest'anno addirittura la curva risale in piena primavera e nonostante millemiliardi di vaccini salvifici, ndo sta sto 95% lo sapete solo voi.
In autunno ne riparliamo, se a parita di contagi i morti si ridurranno drasticamente allora avremo la prova dell'efficacia. Adesso è tutta fuffa
immagine_2021-07-29_123856.png
 

Users who are viewing this thread

Alto