AMATE la vita....e siate felici! (6 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
questa frase la condivido

libertà non significa diffondere falsità danneggiando volontariamente il prossimo

infatti è proprio quello che sta accadendo da anni, per non dire decenni, a livello planetario
questa è la genesi, risale a decenni fa, svegliamoci tutti...

a livello planetario ci stanno fottendo in massa mentre ci sorridono, da anni questo avviene
il covid è semplicemente l'upgrade di un processo iniziato da anni e pianificato accuratamente
evitatevi di commettere lo stesso errore di quelli che deridevano Copernico secoli fa
perché la scienza affermava che fosse indiscutibilmente il Sole a girare intorno alla Terra
perché il tempo sarà un maestro inflessibile per tutti pure questa volta
se mi posso permettere l esempio di Copernico non è affatto calzante poiché Copernico era uno scienziato che ha portato attraverso la dimostrazione la tesi che la terra girava intorno al sole.

mentre fu condannato mi pare come eretico proprio dalla chiesa che non poteva tollerare che la terra creata da dio non fosse al centro dell universo

perciò scienza contro credenze e oscurantismo..

bene ora i vaccini sono il prodotto della scienza la scienza ci dice di vaccinarci e l sicurezza dei vaccini..

mentre dottori o pseudo tali come il mantellato o soggetti indefiniti che compaiono su Facebook ci dicono di no con le teorie più strampalate ..

allora forse non ti è chiaro dove sta la scienza ed il progresso e dove sta l oscurantismo le credenze e l ignoranza..

forse non è il caso che scomodiate Copernico
 

weakest.link

Forumer attivo
questa frase la condivido

libertà non significa diffondere falsità danneggiando volontariamente il prossimo


evitatevi di commettere lo stesso errore di quelli che deridevano Copernico secoli fa
perché la "scienza" affermava che fosse indiscutibilmente il Sole a girare intorno alla Terra
perché il tempo sarà un maestro inflessibile per tutti pure questa volta

ascolta, Copernico è del 1500, il metodo scientifico del 1890
il paragone è proprio fuori luogo
 

mrnovellino

Forumer storico
se mi posso permettere l esempio di Copernico non è affatto calzante poiché Copernico era uno scienziato che ha portato attraverso la dimostrazione scientifica la tesi che la terra girava intorno al sole.

mentre fu condannato mi pare come eretico proprio dalla chiesa che non poteva tollerare che la terra creata da dio non fosse al centro dell universo

perciò scienza contro credenze e oscurantismo..

bene ora i vaccini sono il prodotto della scienza la scienza ci dice di vaccinarci e l sicurezza dei vaccini..

mentre dottori o pseudo tali come il mantellato o soggetti indefiniti che compaiono su Facebook ci dicono di no con le teorie più strampalate ..

allora forse non ti è chiaro dove sta la scienza ed il progresso e dove sta l oscurantismo le credenze e l ignoranza..

forse non è il caso che scomodiate Copernico
e chi ti impedisce di vaccinarti? Fallo, basta che non rompi le scatole agli altri.
La scienza dice? In realtà non esiste la scienza, ma il singolo scienziato, così come non esiste la giustizia, ma chi in quel momento la applica (ad esempio il singolo giudice).
Il singolo scienziato può essere bravo o incompetente. Quando devi curarti o subire un intervento vai dal primo che passa o ti informi? Applicando il tuo criterio, dovresti andare da chiunque, perchè appartiene comunque alla scienza.
Per quel che mi riguarda, se un premio nobel come montagnier, esperto di mrna, dice di stare attento (è uno scienziato o no? Mi pare di si), qualche domanda me la pongo. Tu sei libero di scegliere lo zanzarologo crisanti o chi per lui, non mi permetterò mai di dirti che stai sbagliando. Per me ognuno deve essere libero di scegliere. Per cui non rompete le scatole a chi la pensa diversamente.
Detto questo, non interverrò più, come non discuto più per strada.
 

candythief

Forumer attivo
ora i vaccini sono il prodotto della scienza la scienza ci dice di vaccinarci e l sicurezza dei vaccini..

mentre dottori o pseudo tali come il mantellato o soggetti indefiniti che compaiono su Facebook ci dicono di no con le teorie più strampalate ..

ovviamente Luc Montagnier è un soggetto indefinito e porta il mantello pure lui...
avete controllato se porta il mantello?

2018
2021

a prescindere dalle opinioni di chicchessia
che andrebbero comunque sempre rispettate per abitudine di comportamento
senza trascendere MAI negli insulti verso chi non la pensa come voi
il tema è sempre lo stesso quello della libertà di scegliere come curare noi stessi
libertà di scelta che invece ora è vessata in modo intollerabile a livello planetario
a prescindere dalle opinioni sui vaccini...il tema in discussione è la libertà
riposto la definizione così la ripassate tutti un'altra volta

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole,
senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta;
e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.

La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»
 

buy on rumorse

Forumer storico
e chi ti impedisce di vaccinarti? Fallo, basta che non rompi le scatole agli altri.
La scienza dice? In realtà non esiste la scienza, ma il singolo scienziato, così come non esiste la giustizia, ma chi in quel momento la applica (ad esempio il singolo giudice).
Il singolo scienziato può essere bravo o incompetente. Quando devi curarti o subire un intervento vai dal primo che passa o ti informi? Applicando il tuo criterio, dovresti andare da chiunque, perchè appartiene comunque alla scienza.
Per quel che mi riguarda, se un premio nobel come montagnier, esperto di mrna, dice di stare attento (è uno scienziato o no? Mi pare di si), qualche domanda me la pongo. Tu sei libero di scegliere lo zanzarologo crisanti o chi per lui, non mi permetterò mai di dirti che stai sbagliando. Per me ognuno deve essere libero di scegliere. Per cui non rompete le scatole a chi la pensa diversamente.
Detto questo, non interverrò più, come non discuto più per strada.
la risposta a questa affermazione l ho data mille e mille volte..tu ascolti montagner liberissimo..

io Fauci lo palco palu zangrillo e tanti e tanti altri con curriculum pazzeschi non lo zanzarologo..

vedi dove nasce la polemica perché hai detto tu segui lo zanzarologo come se fosse solo lui che dice di vaccinarsi..

ho fatto l esempio degli israeliani nessuno mi ha risposto..

qua non è che dice di vaccinarsi lo zanzarologo ma la stragrande maggioranza dei più importanti virologi del mondo e tutti I paesi del mondo...

tutti i paesi del mondo stanno vaccinando o quantomeno la stragrande maggioranza ..
su consiglio delle unità di crisi dei comitati scientifici ecc ecc

se poi te dici che la scienza come la giustizia la fa il singolo scienziato o giudice alzo le mani..
mi pare infatti che si parla di "comunità scientifica"..
cmq libero finché non obbligheranno di non vaccinarti x carità...non c'è obbligo
 
Ultima modifica:

weakest.link

Forumer attivo
Montagnier ne ha sparate di tutti i colori, di reputazione ne ha ben poca
il virologo francese affermò che anche un bacio profondo poteva essere causa di trasmissione dell'HIV, o anche uno starnuto: molte associazioni, medici e ricercatori criticarono aspramente molte delle affermazioni di Montagnier
Luc Montagnier rilasciò alcune dichiarazioni accolte con sorpresa e cautela dalla comunità scientifica (in quanto non dimostrate), nelle quali affermava come sarebbe possibile, a suo dire, eradicare il virus dell'HIV instaurando una corretta flora intestinale
Montagnier ha affermato a più riprese come la papaya contenga presunte sostanze benefiche utili a contrastare la sindrome acuta respiratoria grave SARS e il morbo di Parkinson

ha preso il nobel perché ha scoperto un ceppo del virus HIV (una botta di culo per intenderci), non per cure mediche!!!

non mi farei curare il raffreddore da questo
 

Users who are viewing this thread

Alto