AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Buongiorno, la cosa che non capisco è come qualsiasi persona possa avere tante sicurezze... Non hanno sicurezze chi ci sta lavorando da sempre, mentre in tutti i social vedo gente piena di certezze.. È giusto che ognuno di noi abbia le proprie idee, ma affermare che le stesse siano quelle giuste.. Mi pare alquanto ridicolo..

E attaccare e contro attaccare chi la pensa in modo diverso mi sembra alquanto fuori da ogni logica..

Ognuno fa quello che reputa giusto.. Solo il tempo darà il suo verdetto insindacabile..
E speriamo che sia un verdetto clemente...

Fare il tifo su questi temi.. È assolutamente fuori luogo
 

Renzoc

Forumer attivo
Buongiorno. Dai forza ragazzi fate i bravi....
leggendovi mi è venuto in mente.......che potremmo organizzare una cena a tema.....:d::d::rotfl::rotfl:con delitto forse????:d::d::d:
 

candythief

Forumer attivo
libertà non significa diffondere falsità danneggiando volontariamente il prossimo

questa frase la condivido

libertà non significa diffondere falsità danneggiando volontariamente il prossimo

infatti è proprio quello che sta accadendo da anni, per non dire decenni, a livello planetario
questa è la genesi, risale a decenni fa, svegliamoci tutti...

a livello planetario ci stanno fottendo in massa mentre ci sorridono, da anni questo avviene
il covid è semplicemente l'upgrade di un processo iniziato da anni e pianificato accuratamente
evitatevi di commettere lo stesso errore di quelli che deridevano Copernico secoli fa
perché la "scienza" affermava che fosse indiscutibilmente il Sole a girare intorno alla Terra
perché il tempo sarà un maestro inflessibile per tutti pure questa volta
 

Users who are viewing this thread

Alto