SIAMO STATI VOLUTAMENTE CREATI PER IMPARARE DALLE DIFFICOLTA' E DAGLI ERRORi. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Sfortunatamente, siamo stati cresciuti, pensando che nessuno dovrebbe commettere errori. Molti bambini vengono privati della loro genialità a causa dell’amore e della paura dei genitori sul fatto che potrebbero commettere un errore. (Larry Winget)
Appunto !! :wall::wall::rolleyes:
Buongiorno quasi riunita famiglia :V:D.
Il grande giorno è arrivato ed io purtroppo sino all'ultimo non so se riuscirò a partire :rolleyes::sad:. Faccio la preziosa :melo:. D'altronde non vorrete mica assistere al mio mitico spettacolo di lap dance senza un po' di "suspance" :-o:specchio::help::D. Ah, dimenticavo di dire ai "traditori" :moglie:, che quest'anno si perderanno anche la mia nuova performance ... il burlesque :-o:jack: (sempre se riuscirò a partire :wall::wall::wall:).
Comunque io la valigia l'ho preparata e ... :mumble: mi sembra proprio di non aver dimenticato nulla :-o ... o no :mmmm::D:D.
A presto ... spero :vicini:
 

Allegati

  • z293.jpg
    z293.jpg
    6,7 KB · Visite: 681

nogain

Forumer storico
Sfortunatamente, siamo stati cresciuti, pensando che nessuno dovrebbe commettere errori. Molti bambini vengono privati della loro genialità a causa dell’amore e della paura dei genitori sul fatto che potrebbero commettere un errore. (Larry Winget)
Appunto !! :wall::wall::rolleyes:
Buongiorno quasi riunita famiglia :V:D.
Il grande giorno è arrivato ed io purtroppo sino all'ultimo non so se riuscirò a partire :rolleyes::sad:. Faccio la preziosa :melo:. D'altronde non vorrete mica assistere al mio mitico spettacolo di lap dance senza un po' di "suspance" :-o:specchio::help::D. Ah, dimenticavo di dire ai "traditori" :moglie:, che quest'anno si perderanno anche la mia nuova performance ... il burlesque :-o:jack: (sempre se riuscirò a partire :wall::wall::wall:).
Comunque io la valigia l'ho preparata e ... :mumble: mi sembra proprio di non aver dimenticato nulla :-o ... o no :mmmm::D:D.
A presto ... spero :vicini:

:eek::eek::eek::eek:

.....passo a rapirti io......:eek::eek::D

A parte gli scherzi spero ci vedremo domani......

Non ho ancora capito cosa vuol fare bruno.....a che ora ci si trova da Freng zioporko:wall::wall::wall:.......in caso non passiamo neanche a prenderlo Freng :lol::lol::lol:

......che spettacoloo......:D:D:DL
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una vecchina chiama i carabinieri perche' nell'appartamento davanti al suo c'e' un uomo che gira nudo di fronte alla finestra. Arriva un appuntato dei carabinieri che ascolta i fatti e poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo. I due si dirigono verso la finestra e aspettano che l'uomo passeggi davanti a loro. Passano alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra. Il carabiniere rimane stupito perche' non si vede niente al di sotto della vita del vicino. Si rivolge quindi verso la donna per avere spiegazioni, ma la vede che si arrampica su un grosso mobile dicendo: "Mi segua che da li giu' non si vede niente..."
 
Ultima modifica:

karagnao

Tought ain't enough
Poco dopo l'apertura si possono tirare i remi in barca ed attendere un momentino...
:-o:-o:-o
 

Allegati

  • xbear.gif
    xbear.gif
    87,4 KB · Visite: 221

Val

Torniamo alla LIRA
Sfortunatamente, siamo stati cresciuti, pensando che nessuno dovrebbe commettere errori. Molti bambini vengono privati della loro genialità a causa dell’amore e della paura dei genitori sul fatto che potrebbero commettere un errore. (Larry Winget)
Appunto !! :wall::wall::rolleyes:
Buongiorno quasi riunita famiglia :V:D.
Il grande giorno è arrivato ed io purtroppo sino all'ultimo non so se riuscirò a partire :rolleyes::sad:. Faccio la preziosa :melo:. D'altronde non vorrete mica assistere al mio mitico spettacolo di lap dance senza un po' di "suspance" :-o:specchio::help::D. Ah, dimenticavo di dire ai "traditori" :moglie:, che quest'anno si perderanno anche la mia nuova performance ... il burlesque :-o:jack: (sempre se riuscirò a partire :wall::wall::wall:).
Comunque io la valigia l'ho preparata e ... :mumble: mi sembra proprio di non aver dimenticato nulla :-o ... o no :mmmm::D:D.
A presto ... spero :vicini:

.....scaldo il diesel e parto ........:lol::lol::lol:
 

Giannigas

Forumer storico
Giorno.
Oggi gran serata!
Mi toccherà rifare il bagno per essere tutto profumato (sto mese è già il secondo che faccio :-o ).
 

Caront€

Succube a prescindere!
Giorno.
Oggi gran serata!
Mi toccherà rifare il bagno per essere tutto profumato (sto mese è già il secondo che faccio :-o ).

:ciao:
se vuoi conosco un buon piastellista:D:D
ps
prima di partire ricordati la solita dose di cinghiate a tua moglie....
non vorrei che si abituasse troppo bene... :eek::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto